Edizione Speciale, rassegna stampa tutta italiana sul nostro scozzese preferito!

« Older   Newer »
  Share  
boleroazul
view post Posted on 2/5/2008, 21:16




Il settimanale A ( competitor del più noto Vanity Fair) è in edicola questa settimana con una spiritosa intervista a Gerry dal titolo " Io e Cameron??..ma cosa dite..."(di Valentina Martelli)
Ebbene sì, Gerry sta di ventando famoso, perciò deve pagare
pegno...quello di essere considerato fidanzatissimo con qualunque attrice con cui sia immortalato. Ma, come sostiene la giornalista. anche il gossip può avere i suoi vantaggi se usato in modo intelligente!
Per il resto, Mr Butler ci tiene a presentarsi, ironicamente, come un uomo rovinato, ormai privo del fisico di Leonida e senza nemmeno il romanticismo del protagonista di P.S. I love you...e chi se lo prenderebbe uno così?? forse solo...Lolita :lol:

Edited by boleroazul - 2/5/2008, 22:35
 
Top
gemini21
view post Posted on 2/5/2008, 21:19




CITAZIONE
Per il resto, Mr Butler ci tiene a presentarsi, ironicamente, come un uomo rovinato, ormai privo del fisico di Leonida e senza nemmeno il romanticismo del protagonista di P.S. I love you...e chi se lo prenderebbe uno così?? forse solo...Lolita :lol:

E' sempre il solito :eheh:

E pensare che fino a poco tempo fa la stampa italiana non se lo filava per niente, invece ora...
l'altro giorno ho visto anche un piccolo trafiletto sempre a proposito del presunto flirt con la Diaz su Donna Moderna.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 2/5/2008, 21:21




CITAZIONE
Per il resto, Mr Butler ci tiene a presentarsi, ironicamente, come un uomo rovinato, ormai privo del fisico di Leonida e senza nemmeno il romanticismo del protagonista di P.S. I love you...e chi se lo prenderebbe uno così?? forse solo...Lolita :lol:

ma no...su, ironicamente ( e non solo) me lo prenderei pure io! :B):
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 21:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


rovinato? rovinato da cosa? le donne,i paparazzi o l'haggis???
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 09:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Comunque ho comprato anch'io la rivista(anzi l'ha comprata mio marito...povero)

E' un'intervista molto divertente...

Cito l'esordio:

L'attore,nato a Glasgow(...)ha praticato sport,studiato legge,debuttato in teatro a 15 anni,ma ha deciso di fare l'attore solo 'da grande'.Seduto al bar ci racconta delle sue passioni:il calcio,al primo posto.(cfr ff L'impossibile vita di una star').La meditazione e lo yoga,per finire con l'amore della sua vita,Lolita,il cane al quale avrebbe fatto una proposta di matrimonio...



E cito la conclusione:

D:Insomma il cinema fa male all'amore?
Forse.Ci sono un sacco di film con attrici dalla bellezza perfetta.Corpi stupendi che mostrano continuamente indossando un bikini.Dato che le donne sono estremamente competitive,posso immaginare come si sentano.Però la situazione più imbarazzante è quando tu maschio vai al cinema con la tua ragazza e la storia affronta un tema o meglio un problema che magari proprio qualche giorno prima hai discusso con lei.Il protagonista se la cava in modo impeccabile e tu lo sai,lo senti che lei sta pensando 'Ecco,vedi? te l'avevo detto...Guarda lui come capisce'
O,altra scena tipo, i due attori fanno il sesso più fantastico del mondo e tu recentemente hai scarseggiato su quel fronte...Ora però mi fermi,questo argomento mi sta prendendo la mano...(forse è dopo 300 e la scena dell'entusiasmo che Bianca lo ha lasciato?ghghgh?)

D:Confessi.E' mai stato profondamente innamorato?

G.:Sono stato innamorato.Sufficientemente innamorato'


Io lo adoro...è un piccolo marpione cuccioloso!
 
Top
gemini21
view post Posted on 3/5/2008, 11:10




Una domanda mi sorge spontanea: ma con che razza di donne è stato?
 
Top
jiujiu
view post Posted on 3/5/2008, 12:16




CITAZIONE
Però la situazione più imbarazzante è quando tu maschio vai al cinema con la tua ragazza e la storia affronta un tema o meglio un problema che magari proprio qualche giorno prima hai discusso con lei.Il protagonista se la cava in modo impeccabile e tu lo sai,lo senti che lei sta pensando 'Ecco,vedi? te l'avevo detto...Guarda lui come capisce'

ma puccio!! :occhilucidi:
CITAZIONE
O,altra scena tipo, i due attori fanno il sesso più fantastico del mondo e tu recentemente hai scarseggiato su quel fronte...Ora però mi fermi,questo argomento mi sta prendendo la mano...(forse è dopo 300 e la scena dell'entusiasmo che Bianca lo ha lasciato?ghghgh?)

ma :eheh:
CITAZIONE
Una domanda mi sorge spontanea: ma con che razza di donne è stato?

:mmm: forse con quelle che sfilano in bikini di cui sopra.. :trota:
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 14:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
Mr Butler ci tiene a presentarsi, ironicamente, come un uomo rovinato, ormai privo del fisico di Leonida e senza nemmeno il romanticismo del protagonista di P.S. I love you...e chi se lo prenderebbe uno così?? forse solo...Lolita :lol:

chi se lo prenderebbe??gerryno caro vieni un pò in Italia,su... :fisch:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Una domanda mi sorge spontanea: ma con che razza di donne è stato?

:mmm: forse con quelle che sfilano in bikini di cui sopra.. :trota:

troppe poche persone normali...ribadisco,vieni quiiii gerrynoooo(ehm...)

ps:voglio questo giornaleeee!a me!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 19:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco finalmente la scannerizzazione :entusiasmo:
image

image

image

 
Top
gemini21
view post Posted on 3/5/2008, 19:43




Grazie Sabry per averla postata! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 08:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Anche CIAK dà spazio al nostro divo,finalmente:

http://img504.imageshack.us/my.php?image=1209967628aj1.jpg
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 10:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


evvai,è il più cliccato! :cheeerleaders: grazie Ariel! :D
 
Top
gemini21
view post Posted on 5/5/2008, 10:46




Wow!!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 6/5/2008, 10:05




grazie mille ragazze per questi articoli su gerry.
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 10:26
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


questa l'ho scovata sul sito spagnolo...c'è di che vergognarsene...un articolo da Gioia!!
(mi sa che stasera mi compro anche questo :wub: )

image

image

image


molte cose le sappiamo già ma c'è qualche particolare in più sull'importunatrice telefonica(povero Gerryno...)
 
Top
230 replies since 2/5/2008, 21:16   3276 views
  Share