Come inserire le immagini nei messaggi

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 3/4/2008, 21:12




Per inserire un' immagine nei messaggi, dalla finestra di inserimento dei messaggi, ci sono due modi:

la foto deve trovarsi sul vostro Hard Disk (potete anche salvarla da internet):

Metodo 1: -cliccate su Forum Community Hosting plug-in in basso a destra, scegliete l'immagine che volete caricare cliccando su sfoglia, e cliccate su carica.

Permette di caricare immagini e file di altro tipo a un messaggio.
Se l'allegato è un'immagine questa viene inserita automaticamente nell'album personale


Metodo 2:- Box di Tinypic,in basso a sinistra: scegliete l'immagine dal pc e premete 'carica', si caricherà un'altra pagina da cui bisognerà copiare l'indirizzo contenuto nella riga 'Codice forum' o 'Forum miniatura' (se l'immagine fosse molto grande) ed incollarlo nel messaggio.



Non più valido:

Come fare:
caricarex

1.Scegliere la foto da postare cliccando su Browse
2.Cliccate su Carica adesso

Una volta caricata l'immagine copiate il Codice Forum e incollatelo nel post che desiderate qui sul forum :)
caricare1


N.B.
Nel caso le immagini siano troppo grandi (le dimensioni massime ideali sarebbero sui 600/650 pixel, non di più) scegliete l'opzione resize image 640 x 480 (for message boards).

ridimensionareu


Vi chiediamo cortesemente di non copiare ed incollare il link della foto perchè a volte vengono tolte dal sito originale o spostate e non sono più visibili. Grazie!

Edited by sabrinta - 20/6/2016, 18:41
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:14
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Aggiornamento su Imageshack:

Ultimamente se si accede a Imageshack non tramite il forum il sito richiede un account per poter caricare le foto,cosa che vi servirà se dovrete ridimensionare oltre che caricare foto,quindi vi consiglio di registrarvi,è semplice e gratuito ;)

www.imageshack.us/
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 22:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ragazze siccome ultimamente imageshack dà problemi,vi consigliamo quest'altro metodo per postare le foto che voi,solerti utenti,trovate in giro per il web :D

Dopo aver cliccato su 'Rispondi' in un topic di foto, in basso troverete queste due possibilità di scelta:
jpg

Voi cliccate su Image Hosting:carica! E vi si aprirà una nuova finestra,questa:
jpg

Ora bisogna semplicemente cliccare su Sfoglia e scegliere la foto che avrete salvato sul vostro pc.Potete caricarne fino a 3 alla volta(ci sono 3 finestre),dopodiche potete cliccare su 'Carica' a fine pagina.

Con le foto caricate la pagina vi apparirà così:
jpg

Dovrete copiare il link che vi ho evidenziato e copiarlo sul forum dopo aver cliccato IMG e infine cliccate OK
jpg

E il gioco è fatto ;)

Spero che sia chiaro :D
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 20/6/2016, 19:47




Me lo puoi ripiegare? Credo di non aver capito bene...io di siti non sono esperta...
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 20/6/2016, 19:50




Questa è una prova... devo fare così?

Che bello in questa foto! E anche lei è bella!

Attached Image: 262526109_7c64a0a59b

262526109_7c64a0a59b

 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


va benissimo :D
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 20/6/2016, 20:46




Ti ringrazio
 
Top
ErikthePhantom
view post Posted on 4/7/2016, 18:10




Sabry me lo puoi spiegare di nuovo, non sono molto brava in queste cose e poi non so mettere nemmeno le immafgini nella firma per quanto ci provi mi puoi spiegare con un esempio per favore. Grazie e ciao
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 23:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Allora, guarda qui, dopo aver cliccato su Modifica Firma:

png

Fatto tutto questo torni nella finestra della tua firma, che è come quella mia che vedi nella prima foto, clicchi su IMG e lì incolli il link della foto.
Ti si scriverà una cosa del genere:


CODICE
[IMG=jpg]http://image.forumcommunity.it/2/2/8/8/9/6/1/1467668876.jpg[/IMG]


Poi clicchi su Aggiorna firma ed è fatta ;)


Chiaramente per postare le foto nei topic il metodo è sempre lo stesso, premi su Rispondi, carichi,copi e incolli in IMG!
 
Top
ErikthePhantom
view post Posted on 5/7/2016, 18:26




Ce l'ho fatta! Mille grazie Sabry!
 
Top
9 replies since 3/4/2008, 21:12   732 views
  Share