Gerry a Los Angeles e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 12:25 by: gemini21




Ecco alcune foto di Gerry degli ultimi giorni, ci sono stati alcuni 'avvistamenti', peccato che le foto siano in versione piccola

Hollywood 29 maggio

image

image

image

image

image

image

image

(mammamia che aria seria!!)

Beverly Hills 1 giugno

image

image

image

image

image

image

image

image

image

arielcips3/6/2006, 12:19
....quanto mi piace....ma cosa gli passerà per la testa?...scorpioncino dall'umore nero,vieni a rilassarti qui....

nemesis3003/6/2006, 13:47
....è carinissimo davvero...anche col broncio!

Phantom 933/6/2006, 14:49
*Risponde la segreteria telefonica di Eleonora.Al momento non è raggiungibile poiché è sventuta per terra.Si prega di richiamare.Grazie*

jiujiu3/6/2006, 15:00
CITAZIONE
(mammamia che aria seria!!)

ho la medesima espressione adesso....ma a lui dona.. :P

gerardina4/6/2006, 01:10
è vero purtroppo!!! si vede che ha il faccino stanco!!!! Poverino è stressato troppo lavoro!!!

gemini214/6/2006, 17:20
Finalmente qualche foto in formato più grande :sbav:

La mia preferita!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

image

image

image

image

image

:loveyougerry: :loveyougerry:

boleroazul4/6/2006, 22:01
la camicia dell'amico.......non si pu' guardare!!!!!!!!!!!!!!!

gemini214/6/2006, 22:04
CITAZIONE
la camicia dell'amico.......non si pu' guardare!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe proprio da rinchiudere :lol: :lol:, come si va ad andare in giro con una camicia del genere? Gee, ti prego non prendere esempio, che già tu da solo.... -_-

fantasmina manu5/6/2006, 00:29
la faccia ke ho avuto quando ho visto questo ben di dio...sono state..
:rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :( :woot: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:......penso ke possono bastare altrimenti non la smetto più
ho notato anke io ke ha una faccia triste... povero il mio Gerry..piccolo mio ti cullerei io..piccolo mio :bacio:
voglio fare i miei migliori complimenti a Laura :clap: :clap: :clap:
p.s. ho notato una cosa ke sono rimasta un pò perplessa :sospetto: :sospetto: :sospetto: ma l'acqua che sta bevendo al bar non è per caso la s.pellegrino??? :sospetto: :sospetto: non vorrei sbagliarmi ma mi sa che sia proprio quella???non è ke per caso Gerry è in Italia e noi non lo sapopiamo nemmeno??? :sospetto: :sospetto: :sospetto: :felice: :felice: però magari fosse vero...(aaaaaaahi ci bulia)dialetto salentino e significa ahi che vorrei... :felice: :felice:

gemini215/6/2006, 00:31
No manu, come puoi leggere sopra in quelle foto è a Beverly Hills e ad Hollywood. Comunque anche all'estero bevono l'acqua italiana.

Phantom 935/6/2006, 08:50
:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :infermieri: :infermieri: :caldo: :caldo:

jiujiu5/6/2006, 10:57
eh beh...l'acqua san pellegrino... :eheh: ma gerry è sempre in forma...chissenè della pancetta!
sig.margareth, alias Maggie per gli amici: gerry son! che ti capitò? che sò 'stè foto?non avevi detto che andavi in palestra?
gerry son: gulp!
sig. margareth alias Maggie per gli amici: e quel tuo amico? che camicia è? non avevi detto che avevi smesso di impasticcarti? come puoi uscire con tipi del genere?
gerry son: ehm...
sig.margareth, alias Maggie per gli amici: e quei pantaloni? chi ti ha stirato quei pantaloni? sono strapazzati come te!
gerry son: ma-
sig. margareth alias maggie per gli amici: vivere a LA? non se ne parla? ti è bastato un mese per ridurti così! torno a casa immediatamente, che ti stiro quei vestiti! e via quella sigaretta di bocca, mi sono spiegata????
gerry son: ....

e la domanda sorge spontanea...quanti saranno gli amici della sig Margareth?
( :P )

Phantom 935/6/2006, 11:15
:eheh: :eheh: io no di sicuro!!

gemini215/6/2006, 12:20
CITAZIONE
(jiujiu @ 5/6/2006, 10:57) e la domanda sorge spontanea...quanti saranno gli amici della sig Margareth?
( :P )

Iooooo!!! Ioooo!! Se lo fa smettere di fumare e lo fa tornare in Europa, le sarò per sempre riconoscente :rosa:

CITAZIONE
sig. margareth alias Maggie per gli amici: e quel tuo amico? che camicia è? non avevi detto che avevi smesso di impasticcarti? come puoi uscire con tipi del genere?

:eheh: :eheh: :ehehe:

sabry_aminta5/6/2006, 15:28
santocielo!! :woot: manco solo pochi giorni e quando torno... :svengo: ma quant'è carucciooooo!sta divinamente!!bonooooo! :amore: (scusate la crisi ma questa serie di foto mi ha fuso del tutto!)

CITAZIONE
sig.margareth, alias Maggie per gli amici: e quei pantaloni? chi ti ha stirato quei pantaloni? sono strapazzati come te!
gerry son: ma-
sig. margareth alias maggie per gli amici: vivere a LA? non se ne parla? ti è bastato un mese per ridurti così! torno a casa immediatamente, che ti stiro quei vestiti! e via quella sigaretta di bocca, mi sono spiegata????
gerry son: ....

:eheh: :malol: :eheh:

manuphantom5/6/2006, 18:51
la camicia dell'amico è orripilante come cavolo fà a vestirsi così quello,comunque gerry è fantastico non si vede molto la pancetta.

fantasmina manu5/6/2006, 19:37
ma sempre con la sigaretta in bocca sei Gerry????ma guarda te questo...lo sai ke ti fa male fumare???
comunque sia una cosa...io la camicia dell'amico la trovo bella!!!ma come la bellezza di gerry non ci sono paragoni!
gerry non ci sono paragoni!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

gerardina9/6/2006, 18:07
Manu ti rendi conto che sei l'unica persona esistente in questo mondo (oltre all'amico del piccolo e stressato Gerry)che riuscirebbe a comprare una camicia così?? :blink: :blink: :blink: hehehehhehehe

gemini219/6/2006, 18:12
CITAZIONE
(gerardina @ 9/6/2006, 18:07) Manu ti rendi conto che sei l'unica persona esistente in questo mondo (oltre all'amico del piccolo e stressato Gerry)che riuscirebbe a comprare una camicia così?? :blink: :blink: :blink: hehehehhehehe

:lol: :lol: :lol: Mariachiara, mi hai fatto morire dal ridere!

fantasmina manu9/6/2006, 22:48
ma non si può neanche scherzare????mamma mia... :P :P :P sono sincera...riguardandola adesso non mi piace... :sick: :sick: :sick:

gerardina10/6/2006, 13:00
NOTIZIONA SCONVOLGENTE:
Manu è tornata normale!!!! :P

fantasmina manu10/6/2006, 22:41
veramente io sono stata sempre normnale... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: si ceerto...quasi sempre :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

gerardina10/6/2006, 23:11
CITAZIONE
veramente io sono stata sempre normnale... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: si ceerto...quasi sempre :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

ho qualche dubbio.....

fantasmina manu11/6/2006, 00:20
anche io ho qualche dubbio :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
1641 replies since 4/4/2008, 12:25   40731 views
  Share