Gerry a Los Angeles e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Hydryal
view post Posted on 19/8/2014, 22:07 by: Hydryal




@Sabry @Ester in effetti sembra proprio così, ma evidentemente i fotografi lo hanno catturato solo in quel negozio specifico, e magari nel medesimo proprio mentre era nel settore "Lady"... Inoltre, credo che per fare "shopping" bisogna girare ma, <_< Soprattutto, comprare, in più negozi no? (E poi penso che se devi acquistare qualcosa per una donna, porti con te un'amica per avere consigli, visto soprattutto il "Fine Gusto" in fatto di abiti di Gerard :blink: non un Amico/bodyguard o che cavolo è, che non mi sembra, al pari di lui, se non peggio, un Guru della Moda... :nono: ) E poi i Paparazzi, si sarebbero lasciati sfuggire un particolare così "Succulento!" di Mr Butler che entra solo in negozi femminili? Mmm :mmm: Non mi pare che in passato siano stati "Molto Discreti!!!" No secondo me semplicemente lo hanno fotografato in questo negozio mentre era nel settore da donna! Resta inteso che comunque è un mio parere personale, poi può anche essere che abbiate ragione voi eh... Con Gerard tutto può essere come no... Ormai ci siamo abituate :P

Un Forte Abbraccio Ragazze e Ancora Bentornata Cara Sabry :fiore:
 
Top
1641 replies since 4/4/2008, 12:25   40731 views
  Share