Twilight

« Older   Newer »
  Share  
boleroazul
view post Posted on 17/8/2008, 20:13




<_< <_< <_< <_< Laura, già saiiiiiii
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 3/9/2008, 20:51




Acc...A parte lo stile che è sempre molto bello e coinvolgente, purtroppo sono rimasta alquanto delusa da Breaking Dawn. :(
SPOILER (click to view)
L'impressione è che l'autrice fosse in qualche modo obbligata a metterci dentro un po' di tutto per risolvere le varie situazioni in sospeso e così matrimonio, bambina (o mostriciattolo??? che senso che mi ha fatto...), lupi, imprinting di Jacob, Volturi, riunione dei vamiri del mondo...per far da testimoni (?!)...troppe cose e soprattutto troppo spazio ad alcune (tipo il viaggio di nozze) e poco ad altre, o meglio alle spiegazioni di altre (ipo la Carrambata degli indigeni dell'Amazzonia)...


Peccato...forse avevo troppe aspettative...:mmm:
 
Top
gemini21
view post Posted on 3/9/2008, 22:08




Breaking dawn è così, ho visto molti commenti in giro, anche su Amazon e o lo si ama alla follia o lo si odia, è raro che ci sia una via di mezzo :)
 
Top
boleroazul
view post Posted on 7/9/2008, 21:31




Per ora io lo sto amando...
 
Top
Dianne2us
view post Posted on 8/10/2008, 20:44




I LOVED this series!!!! The movie looks awesome!! Edward has to be the most romantic character next to Jamie Fraser.... Can you imagine a 108 year old vampire falling in love with you and you being his first love ever and only being 17....and he looks like THAT!!!! <thud>!!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 15:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (Dianne2us @ 8/10/2008, 21:44)
Can you imagine a 108 year old vampire falling in love with you and you being his first love ever and only being 17....and he looks like THAT!!!! <thud>!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 17:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


un pò in ritardo rispetto a voi appassionate,ho finito anch'io la saga e pur dell'idea che probabilmente Eclipse è il più bello dei quattro libri,devo dire che Breaking Dawn mi è piaciuto parecchio
SPOILER (click to view)
non c'è niente che ami di più del 'vissero felici-immortali- e contenti' ^_^


solo che adesso che ho finito mi mancano già...Bella,Edward,Alice,Jake...e tutti gli altri!! :occhilucidi: (sono pronta per la neuro,lo so -_- :P )
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 10/4/2010, 16:53




La saga l'ho finita un bel po' di tempo fa e l'ho letta tutta d'un fiato la storia davvero bellissima!!Però i film non sono coinvolgenti alo stesso modo...l'attore Robert Pattinson è veramente bello anke se non ci sbavo proprio dietro...Il personaggio invece, Edward mi ha annoiata dopo un po'...troppo educato, controllato e per bene...cioè a forza di leggere e rileggere quanto sia perfetto non solo fisicamente ma in tutto dopo un po' mi son rotta un pochino...Troppa perfezione mi fa venire il mal di mare! :sick:
forse è per questo ke amo tanto il Master... :wub: :occhilucidi:
 
Top
§*Fey Enid*§
view post Posted on 11/4/2010, 21:04




che bello sapere che amate anche voi la saga :occhilucidi: :occhilucidi: :entusiasmo: :entusiasmo: :applauso:
 
Top
(flywithjoe)
view post Posted on 3/6/2010, 08:54




Io ho letto ogni libro 2 o 3 volte e mi piace un sacco! ora aspetto con ansia il terzo film!
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 21:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


eh si,ormai manca poco :felice:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 17/6/2010, 09:20




io ne giorni in cui esce al cine sono via coi miei uff <_< <_< così vanno tutti a vedere Jacob senza di me :cry:
 
Top
27 replies since 4/4/2008, 13:55   376 views
  Share