Clinica 'Villa Christine', Primario proff dott.G.B. Master

« Older   Newer »
  Share  
Tinker Bell ^_^
view post Posted on 21/11/2008, 19:23




Muahahahahha!!! :eheh: :eheh: :eheh:
Oh mamma saura!
ahahahahahah!!!! :eheh:
Genialee!
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 13:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Da:Il Diario dell'infiltrata a Villa Christine...

Caro diario,
le feste sono finite da un pò...Natale,Capodanno,Epifania e Carnevale sono passati in un lampo...bei giorni...ma non sto qui a raccontarti...vabbè un pochino si ^_^
Sai che ne abbiamo combinate delle belle,eh?

Il bacio sotto il vischio che a turno abbiamo rimediato dai nostri dottorini quando li incrociavamo(molto poco casualmente :P )lì sotto l'arcata :wub:

Il trenino con tanto di "peppe peppepeppe..." la notte di Capodanno...ah com'erano belli i nostri dottori con i cappellini festaioli :D

E l'Epifania...con le calze che il Dr.GBMaster in persona mi ha fatto fare ai ferri(per risparmiare diceva...ma mi ha promesso una ricompensa e io ho acconsentito :trota: )per tutte le pazienti,da riempire con torroncini dello strafigo,cioccolata all'amazinfac + un filo del mitico mantello del Master che ho personalmente trafugato( :shifty: ) per rallegrare le mie compagne.

E il carnevale...
Con un vecchio lenzuolo e un cordoncino di tenda ho ricavato un vestito da Gorgo fantastico e ho tampinato il dott.Leo tutto il giorno riuscendo anche a rimediare qualcosa( :fisch: ) convincendolo che era il mio compleanno e che meritavo un regalino...non ci credeva,ho dovuto tirar fuori la carta d'identità!

Dr Leo:oh...ok...va beh...allora un piccolo desiderio posso esaudirlo...
Sabrinta: :occhilucidi: ... :mmm: ... :angel: ... :woot: ha 5 minuti da dedicarmi?
Dr.Leo:ehm...si(avrò fatto bene?? :mmm: ) solo 5 però!
Sabrinta trascinandolo nel più vicino sgabuzzino:ceeerto,basteranno!! :abbraccio:

E tu caro diario sai cosa sarò stata capace di ottenere in quei 5 minuti...ghgh... :sbav:

Ariel invece si aggirava con una parrucca bionda e un camice(che le avevo procurato io)inseguendo il dr Sheridan e gridandogli che era lei,Mirelle,la sua Mirelle...non la riconosceva??
Il dottore era riluttante ma pare che a fine serata,complice qualche cocktail,anche lei abbia concluso bene la serata ;)

Laura e Kris invece si sono contese la loro ultima scoperta...il medico addetto alle analisi...Dr.Vlad.
(davvero un bel tipo devo dire...indossa sempre un cappottone lungo di pelle e ha i capelli mossi e un pò lunghi :drool: )
Sono salite al primo piano con dei vestitini sexy...

Laura ammiccando:Salve dottore,oggi è carnevale,non viene a festeggiare con noi?
Dr.Vlad:ma voi da cosa siete vestite??
Kris agitandosi sui tacchi alti:da disco girl,non si vede?? ;)
Dr.Vlad:ah...si certo,adesso che me lo fate notare...
Laura e Kris:Venga anche lei suuuu!!Aah ma si stava preparando,ha scelto di travestirsi da Dracula!!!-notando i canini sporgenti-
Dr.Vlad sorridendo seducente: :huh: Ehm si,vedete... :D
Laura&Kris tirandogli un braccio per uno:Allora scenda adesso con noi nell'atrio,abbiamo addobbato benissimo la sala e c'è un buon cocktail da assaggiare...
Dr.Vlad:Io non bevo...cocktail (citazione puramente casuale,nds :P )
Però se proprio ci tenete potremmo trovare un modo per divertirci...vi va però se nel frattempo vi chiamo Lussssy??
Laura&Kris totalmente ipnotizzate dagli occhi scintillanti e dal torace nudo che si intravedeva sotto il cappotto:ooh siii,va beneeee :sbav: :sbav:

{mmm non le ho più viste per tutto il giorno,chissà cos'hanno fatto...dicono di non ricordare molto :mmm: }

Jiu,come molte altre-tipo Barbara,Ceci e Grace-si è invece vestita da trot..ehm volevo dire,da giovane soprano dell'Opera Populaire,e con il loro abiti a ruota circolavano per la clinica con una maschera in mano inseguendo il Dr.GB Master dicendogli che volevano restituirgliela,che l'avevano trovata non-so-dove...

Jiu mettendo in mostra quanto imparato in mesi di lezioni di canto:The Phantom oh the Opera is heeeeere,-not only-inside my miiiiind!! :occhilucidi:
Dr.GB Master cercando di confonderla:There is no phantom of the Operaaaaaa!!
Jiu:Raoul...ah no,ehm...Doctor,I've seen him!Can I ever forget that sight?Can I ever escape from that face? :wub:

E arriva Barbara seguita da Ceci:And his voice filled our spirit
with a strange, sweet sound...In that night there was music in our mind...And through music our souls began to soar!

Jiu+Barbara+Ceci:And we heard as we'd never heard before...


E mentre il Dr.Master cercava di sfuggir loro confondendosi nella folla degli invitati si ritrovò faccia a faccia con una bella bionda mascherata,con una mascherina nera tra le mani,che avanzava ammicante verso di lui...
Grace:Past the point of no return -no backward glances:our games of make believe are at an end . . .
Dr.GB Master terrorizzato:OMG come ne esco?? :wacko:

Non si sa come riuscì ad arrivare nel suo studio e ci si chiuse dentro a 3 mandate,ufficialmente per meditare nuove cure...solo in tarda sera ebbe un moto di bontà verso le sue colombelle e decise di lasciar loro sul cuscino almeno una rosa rossa,ovviamente con un bel nastro nero attorno.

Molte pazienti-Ale,Ary,Romy,Anto,Virginia-rincorrevano il Dr.Kennedy per farsi firmare delle lettere d'amore strappalacrime o per farsi dedicare una bella canzone romantica.Quest'ultimo desiderio l'ha esaudito ma ho sentito che ci sono state delle proteste....pare abbia mandato un sostituto a cantare Galway Girl...un certo William :mmm:
Grazia invece,una nuova paziente da subito rivelatasi un caso piuttosto grave e complesso,aveva indossato un bel tutù e passato mezza mattinata a convincere il Maestro One-Two ad accompagnarla alla festa vestito da ballerino in calzamaglia

One-Two:va bene che mi pagano un sacco,va bene che mi hanno chiesto di assecondarle...ma questo è troppo,no no e no!
Gra:E su e dai,e dai e su... :wub:

Non ce l'ha fatta poverina...così per non sfigurare alla fine si è cambiata lei-vestito da charleston,anni '20,che ha trovato nella sala costumi.E si è anche ben consolata,ha avuto l'esclusiva per ballare con il Maestro...gli si è avvinghiata addosso per ore,ci abbiamo provato tutte a scollarla ma non c'è stato niente da fare!!

Eeehh quante ne succedono qui caro diario!
E a Pasqua che altro potrà succedere??


Ora scappo che c'è il giro visite,non posso perdere l'occasione di farmi tastare un pò dai dottori(si,ridivento paziente per un paio d'ore ;) )

A presto!!


***
aiuto ho scritto un poema...rinchiudetemi pureeeee :lol:
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/3/2009, 13:59




Sabry sei fantasticaaaaaaaaa!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
gra70
view post Posted on 26/3/2009, 16:24




CITAZIONE
Grazia invece,una nuova paziente da subito rivelatasi un caso piuttosto grave e complesso,aveva indossato un bel tutù e passato mezza mattinata a convincere il Maestro One-Two ad accompagnarla alla festa vestito da ballerino in calzamaglia

Sono ricoverata...Sono ricoverata..... :cheeerleaders: :cheeerleaders:

Grazie mille Sabry...
:bacio:

Troppo forte!!!! :eheh: :applauso:
 
Top
romy83
view post Posted on 27/3/2009, 22:06




E' bellissimo e divertentissimo: COMPLIMENTI!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:09
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


rieccomi,care colleghe di clinica ^_^
***
Non ci crederete,ma Pasqua è passata tranquilla...ognuna di noi ha ricevuto un bell'uovo di cioccolata ma credo che ci fosse anche dell'altro...come se fosse farcito
di amazinfac pur di tenerci buone,ne sentivo l'odore(da infermiera sono diventata anche più esperta ;) )

Poi però,forse presi dai sensi di colpa,Dr Sheridan ha organizzato per noi una gita-veramente in quei giorni doveva partire per alcune ricerche così Il Dr Master ha
pensato di mandare anche noi :occhilucidi: la prima gita del nostro gruppo di malate mentaliiiii :entusiasmo: ovviamente,data la situazione,il nostro Doc ha deciso di mandare 2
dottori ad accompagnarci,uno da solo non ce la poteva fare!!

Preparare le valigie è stato entusiasmante...cosa ci si porta per stare una settimana in India??
Ovviamente io mi sono portata mezzo armadio,perchè poi se voglio mettermi quel pantaloncino verde sopra cosa ci metto??Meglio avere una certa scorta di top e magliette
con maniche di ogni lunghezza...dovesse fare freddo...o troppo caldo...o venir giù un temporale,sai mai...
Laura era più o meno nelle mie stesse condizioni...10 o 12 magliette?e lo porto il bermuda di jeans o preferisco la gonnellina bianca? :mmm:
Ariel invece,più pratica,è riuscita a preparare in pochissimo una valigia piccola ma con tutto l'occorrente per la vacanza

Sabrinta: :occhilucidi: oh come ti invidio!La mia valigia è enorme e pesa un quintale
Ariel:ma un pò di logica ragazza mia,su!Togli il surplus e porta l'essenziale
Laura:parli facile tu...
La maggior parte delle ragazze sembrava non avere troppi problemi,Ale,Ceci,Gra e Grace...Kris poi è riuscita a trovare anche un libricino guida turistica e ha deciso di impararlo a memoria per
illustrarci lì le meraviglie del luogo(deformazione professionale... :P )
Jiu invece sembrava sicura del fatto suo,con lo zaino sul letto e tutte le sue cose attorno...maglietta,vitamine,l'mp3,Gerard(il pelouche,eh!),2 pantaloncini,7 maglie,
2 vestitini...

Il momento della partenza in pullmino dalla clinica è stato commovente...erano anni che non uscivamo da lì(beh,più o meno)e non avremmo visto i nostri adorati dottori
per quasi 10 giorni :cry:

Laura:vi scriverò ogni giorno,vi racconterò tutto quello che facciamo :wub:
Ariel:e io vi telefoneròòòò(ricordatevi come funziona il cellulare di Ariel...qualche puntata fa,nds)
Jiu e Sabrinta:e noi fotograferemo tuuuutto,così quando torneremo vi faremo vedere ogni singolo scatto,e rivivrete con noi ogni attimo :occhilucidi:
Gra:E io comprerò un souvenir da ogni città e paese,per regalarlo a tutti voi,li potrete mettere sulle scrivanie...vi aiuterò io a scegliere il posto giusto... :shifty:

Dottori tutti: :blink: :wacko: aiut...

Ragazze in coro,sporgendosi dai finestrini:Arrivederciiiiiiiiiiiiiii,vi penseremo sempre,non dimenticatevi di noiiiiiiiiiiii!

Dottori tutti tra loro: e come ci possiamo dimenticare di quella banda di matte??-Ehm...si,ciaooooooo!! :D
Ahhh libertààààààà :entusiasmo:

Non so cosa abbiano fatto in quei 10 giorni,pensiamo il peggio possibile...erano trooooppo sorridenti quando siamo tornate,trooooppo rilassati... <_<

E così l'esperto viaggiatore Dr Sheridan ha scortato tutte noi in aereoporto aiutato dal Dr Leo,che sapeva come tenerci disciplinate( :fisch: )

Quando siamo atterrate sono cominciati i problemi...a quanto pare Jiu aveva inspiegabilmente dimenticato a casa metà del suo bagaglio...!Dice che deve essere stato
quando...

Sabrinta:Jiu che stai facendo?
Jiu:lo zaino...pant pant...non si chiude...
Sabrinta:addirittura??peggio di me...che ci hai messo dentro per riempirlo così,il cuscino,le coperte??
Jiu:no...Gerard :wub:
Sabrinta:ah... -_-
Laura:ma non ti converrà prendere un borsone un pò più grande,ce l'hai?
Jiu: :mmm: si,in effetti...-e tira fuori un trolley da sotto il letto
Coro:ooh vedi,su trasferisci tutto e vedrai che sei a posto ;)
Jiu:ok...Gerard tu qui,maglie voi lì...

Com'è come non è però nel 'travaso' sembra aver dimenticato parecchio...una giacca,il phon,le vitamine,la cioccolata,il cappello filippino,le calze,ecc ecc...!! :trota:

Malate mentali in gita: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink::blink: :blink:
Ma allora cosa c'è in quella valigia??
Jiu:beh tante cose...i pantaloni,le maglie,lo spazzolino,le scarpe,3 libri,il pettine,Gerard...

Malate mentali in gita: :wacko:

Ciò ci ha costretto a gironzolare per tutti i negozi dell'aereoporto in cerca delle cose che le servivano
Il Dr Leo e il Dr Sheridan si erano già stufati al secondo negozio..così li abbiamo spediti al bar ad aspettarci.Quando siamo tornate avevamo talmente tanti pacchettini...
Dottori:Oh finalmente,ci avete messo un secolo...
Sabrinta:eeh Jiu ci ha messo un pò a scegliere lo shampoo e le calze...
Dottori-rendendosi conto della quantità di roba che portavamo:ma che,avete svuotato i negozi??
Coro:abbiamo solo preso quello che serviva a Jiu,più...ehm :fisch: qualche ricordino ;)
Dottori:tutte uguali voi donne...anche le folli come voi -_-

Siamo anche andati a mangiare in alcuni bei locali,carini e accoglienti! :D
E abbiamo fatto tante foto con i nostri dottori in ogni occasione possibile!! ;) così ne abbiamo approfittato un pò per dispensare abbracci e baci :fisch: :abbraccio:

Tipo questa,con le malate più 'anziane' :P :
image

Insomma siamo state bene,e non abbiamo neanche dato troppo fastidio...il Dr Leo ci ha tenute bene a bada(ghgh come non sottostare ai suoi voleri!!! :wub: )e i giorni sono
volati...tantè che non so come ci siamo ritrovate sull'aereo del ritorno.


Adieu India...ma che bello tornare in clinica :occhilucidi: :P

Edited by sabrinta - 7/5/2009, 16:44
 
Top
gra70
view post Posted on 6/5/2009, 18:34




CITAZIONE
Adieu India...ma che bello tornare in clinica

:felice: :felice:


Grande Sabry!!!!! :fiori:

 
Top
gemini78
view post Posted on 6/5/2009, 19:20




Bravissima Sabry!!! :clap: :clap: Jiu e il suo bagaglio mi ricorda tante cose :lol:
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 12:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


La banda di matte è bellissima....Sabry sei un piccolo genio!!! :lol: :lol: :lol: :entusiasmo:
 
Top
spands72
view post Posted on 26/5/2009, 09:13




me è bellissimo!! grande sabry!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 11:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


La gita in India ci è così piaciuta che appena tornate abbiamo pensato subito che dovevamo organizzarne un'altra...solo che sapete,una scusa buona si deve pure trovare altrimenti il nostro Dr Master non ci avrebbe dato il consenso...
Ci abbiamo pensato e ripensato per un mese...

**Riunione super segreta nei sotterranei della cinica,alias camera di Jiu**

Jiu:benvenute nella mia umile dimora care colleghe...compagne...che ci fate qui?
Ariel:dobbiamo inventarci un motivo valido per uscire di nuovo di qui...una gita,una mostra,qualcosa...

Sabrinta:già...vediamo...ehm... :mmm:
Laura,Ale,Barbara,Meggy,Kris,Grazia,Fuzzy,Ary,Amelia: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Jiu: :mmm: :mmm:

2 ore dopo...

Laura sfogliando un giornale abbandonato sul letto di Jiu:ma di quand'è questo giornale??
Jiu:mm boh,non è molto che è lì,l'ho letto un pò l'altra notte che Gerard mi ha svegliato(...)*yuk*
Sabrinta facendo mente locale:ma si,l'ho portato 2 giorni fa,l'ho preso dalla saletta delle infermiere per tenerti a contatto con il mondo...
Laura legge:Girano un film a NY in questi giorni...sai che bello sarebbe vedere qualche attore famoso dal vivo?
Kris:già...poi potremmo fare un giretto per la città,c'è tanto da vedere ^_^
Barbara:vero,e poi i negozi,vi immaginate?
Grazia e le altre:giàààà :occhilucidi:

E così andammo in delegazione a bussare alla sacra porta del Dr GB Master...

Sabrinta in divisa da infermiera,per far credere che il personale era dalla parte delle pazienti:Caro Dottore,le nostre pazienti qui,vorrebbero chiederle di poter fare una gita..d'istruzione ovviamente.
Dr GB MAster:ah si?e dove vorrebbero andare queste fanciulle tanto ansiose di lasciare la clinica?
Ariel:Beh vede,abbiamo saputo che a NY...
Dr GB MAster:a NY??ma dovrete prendere un aereo,e ci sono 6 ore di fuso orario!Nelle vostre condizioni potrebbe essere pericoloso,per le vostre menti...e poi in questo periodo non c'è nessun accompagnatore libero,non saprei con chi mandarvi...
Sabrinta:Ma ci sono io! :D Come inferiera qualificata so cosa fare in caso di crisi ^_^
Dr GB Master un pò scettico:mmm non so...si porti il cellulare satellitare,così potrà chiamarmi in caso di emergenza,mi raccomando...

e fu così che ci trovammo all'aereoporto di NY :woot:

Jiu:non ci posso credere,sto toccando il suolo americanoooo
Grazia:siii!!forza ragazze,alla conquista della gGrande Melaaaaa
Kris:ehi ho visto un pullmino taxi,lo prendiamo?
Gruppo gitante:siiiii

Kris:Hello!Could you please go to the Empire...
Coro di voci urlanti infermiera compresa:Manhattan!!!!!!!!!


Arrivate a destinazione ci ritrovammo circondate di persone vestite in modo strano...rosso bianco e blu erano i colori principali...e poi c'erano dei carri per strada...
Ariel:ma festeggiano già il 4 luglio??non è un pò presto??

Grazia scorgendo una telecamera:Ma nooo siamo sul seeeeet! :woot:
Coro agitato:aaah ewwaiiii!

Laura che si guardava intorno e improvvisamente sbianca:Ma c'è un uomo su quel cornicioneee!E vuole buttarsiii!Signore si fermiii...ehm...please don't...
Kris che per qualche oscura ragione aveva portato con sè un binocolo:ma aspetta che guardo chi è...omg Masteeeer noooo non lo facciaaaa! :cry:

Ovviamente da quel momento in poi il binocolo passò di mano in mano,chi lo tirava di qua,chi lo lanciava di là...
Laura:ma quale Master,lo vedi com'è vestito??dove sarebbe il mantello?Sarà solo...oooh Dr Sheridan ma è proprio luiiii :occhilucidi: forse fa qualche esercizio di ginnastica acrobatica,lui sa come non farsi male ^_^
Ariel:ma fammi vedere...ma nooo ma quale Sheridan,hai capelli troppo lunghi,naaaa...riconosco quello sguardo :woot: è Mr One Two!!Ma perchè è lì che vuole fareeee?
Sabrinta:ma nooo è il Dr Leo senza barba,è lui!!Sarà stato ingaggiato per girare una parte nel film!!
Grazia e Meggy:ma noo è il dr Marek..
Ary e Ale:ma nooo,si vede benissimo che è il dr Vlad,si è solo accorciato i capelli...e si è tolto finalmente il cappottone di pelle ^_^

Insomma ognuna di noi vedeva in quell'uomo sul tetto del palazzo uno dei nostri medici,mi stavo preoccupando e mi stavo convincendo a chiamare il Dr Master per chiedere consiglio quando inaspettatamente fu la nostra Jiu ad avere un'idea...
Jiu:ma perchè non aspettiamo che scenda,così gli chiediamo come si chiama? *yuk*
Gruppo :blink: ohcavoli ha ragione!Aspettiamo ;)

E così fu che dopo ben 2 ore di -adesso saltoooo-stop-ciak-ecc finalmente l'uomo misterioso si decise a scendere tra la folla per girare una nuova scena

chi glielo chiede?chi??Vai Ariel dai! :D

Ariel sfoggiando il suo sorriso migliore:ehm Mister...chi è lei?come si chiama?
Attore che non sapeva a cosa andava incontro,si gira e sorride:I'm Gerry :D
Ariel: :occhilucidi:
Laura e Sabrinta: :drool: abbiamo un nuovo mito...Gerry :drool:
Kris: ______________________________________(il copyright è suo dopotutto :P )
Meggy,Ary,Gra e il resto della banda:ammazza!!! :sbav: :infermieri:

Sabrinta recuperando parzialmente la parola:ma lei è...
Gerry nuovo mito:ehi darling,chiamami Gerry..solo Gerry :D
Sabrinta: :caldo: :caldo: ehm ok...Gerry-tu-sei-un-attore?
Gerry:proprio così!
Jiu:ma lo sai che somigli tanto al mio dottore preferito?e poi ti chiami come il mio ammmmore,adesso te lo presento,Gerard!!!
Ma mentre cercava di tirar fuori lo scimmione dallo zaino un paio di noi riuscirono a nasconderla(ehm :P )e a distrarre il Mito...
Gerry:ma da dove venite?non siete fan,vero?
Coro+Grazia:ma certo che lo siamo,tutte noi :occhilucidi: siammo italiane!!vediamo in te tutte le caratteristiche dell'uomo perfetto,quello che tutte noi sogniamo,desideriamo,bramiamo... :sbav:
Gerry :blink: :ma non scherziamo,le mie fan non hanno meno di 60 anni...vedete lì in fondo la signora con capelli bianchi e maglia rossa?
Sabrinta:Chi,nonna Abelarda lì?deve avere almeno 80 anni :mmm:
Gerry:infatti...tutte così le mie fan...e devono essere anche in carne,voi siete troppo magre...
Laura spazientita:insomma non ci vuoi come fan??Preferisci quelle...cozze??Noi sapremmo come farti felice ;)
Kris: image già!!!
Ariel:Assolutamente!! :fisch:

In quel momento il regista richiamò il suo attore,che si allontanò da noi alquanto perplesso...mentre si allontanava ci lanciava sguardi strani,ci controllava...
E noi,beh noi non lo mollavamo un attimo...si spostava a destra?noi andavamo a destra.Correva a sinistra?E noi correvamo a sinistra.E nel mentre scattavamo foto e lo incoraggiavamo-dovevamo dimostrargli di essere fan degne di lui.

Abbiamo anche avuto un incontro/scontro con le nonnine americane...noi tutte sorrisi,loro con sguardi offesi da 'ci state togliendo il giocattolo'...Villa Christine 1-Nonne Abelarde 0 ( :cheeerleaders: )

Dopo ben 3 ore a correre su e giù in mezzo alla folla e ai carri il nostro Gerry sembrava un pò stanco,e decidemmo che forse potevamo essergli d'aiuto...scavalcando assistenti,aiuti e vari ;)

Gra:vuoi una diet Coca?
Kris:un caffè?
Ariel:un cioccolatino?così ti riprendi ;)
Sabrinta:io sono infermiera potrei farti un massaggio rilassan...

Angel! I hear you! Speak,
I listen . . .stay by my side, guide me!


OPS il telefono satellitare!il Dr Master chiama!OMG!
Gerry:ehi,quella musica non mi è nuova...



***
...alla prossima!!

 
Top
gemini78
view post Posted on 19/6/2009, 13:49




CITAZIONE
Gerry :blink: :ma non scherziamo,le mie fan non hanno meno di 60 anni...vedete lì in fondo la signora con capelli bianchi e maglia rossa?
Sabrinta:Chi,nonna Abelarda lì?deve avere almeno 80 anni :mmm:
Gerry:infatti...tutte così le mie fan...e devono essere anche in carne,voi siete troppo magre...

:eheh: :eheh:
 
Top
gra70
view post Posted on 19/6/2009, 14:15




CITAZIONE (gemini78 @ 19/6/2009, 14:49)
CITAZIONE
Gerry :blink: :ma non scherziamo,le mie fan non hanno meno di 60 anni...vedete lì in fondo la signora con capelli bianchi e maglia rossa?
Sabrinta:Chi,nonna Abelarda lì?deve avere almeno 80 anni :mmm:
Gerry:infatti...tutte così le mie fan...e devono essere anche in carne,voi siete troppo magre...

:eheh: :eheh:

:eheh: :eheh:

Povero Gerry il pensiero che le sue fans possano anche non essere delle evase dalle case di riposo e non pesare un quintale o giù di li deve essere stato devastante!!! :P :D

Bravissima Sabry..

:clap: :clap: :clap: :clap:

Attendiamo il seguito...( e se ci scappasse anche un incontro un po'più ravvicinato... :fisch: :fisch: )

:bacio:
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 20/6/2009, 13:54




OH SIGNUR !!!!!! ci ha riconosciute :woot: :sbav:


:ops: :...: ........guarda come scappa :cry: :sniff: :sadangel:
Non scappare Gerry :angel: :) siamo innocue :fiori: :bacio: :loveyougerry: :entusiasmo: ......... :shifty: :fisch: ssseeee!!!!! image :sbav: :sbav: image


:felice: :felice: :eheh: :eheh:

Edited by fuzzy61 - 20/6/2009, 15:18
 
Top
gemini78
view post Posted on 20/6/2009, 14:10




Bellissimaa vignetta Fuzzy!! :lol: :lol: :clap:
 
Top
97 replies since 4/4/2008, 19:33   1137 views
  Share