Clinica 'Villa Christine', Primario proff dott.G.B. Master

« Older   Newer »
  Share  
fuzzy61
view post Posted on 20/6/2009, 14:12




Scusa mi è caduta la connessione ora la completo!!! :P
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:46
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


davvero bellissima!! :clap: :lol: :lol:
 
Top
ariannita89
view post Posted on 20/6/2009, 15:40




Ahahahaha!!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :applauso: :applauso: Brava Sabry!!! Mi ero persa le ultime puntate!!! ( perdono!!:( ) Sono MITICHEEE!!!!

E Brava Fuzzy!!! Belle creazioni!!!! :):):):)
 
Top
gra70
view post Posted on 20/6/2009, 19:26




:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Troppo divertenti Fuzzy!!! :applauso:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mesi sono trascorsi...l'ennesimo Natale in clinica,in compagnia delle mie pazienti/compagne preferite,a gioire per la solita rosa che il Dr Master regalava a tutte noi(non molto originale,ma sempre d'effetto :wub: )

Sempre dal diario dell'infermiera perduta...alias Sabrinta...


Un giorno il direttore della clinica,il sommo DrGBMaster ha convocato tutte le infermiere e i medici per una riunione della massima urgenza...vi lascio immaginare l'agitazione generale,tutti tirati a lucido,la caposala a controllare ogni piccolo particolare della nostra divisa e del portamento...e i dottori che arrivavano trafelati dai loro reparti,qualche cravatta da sistemare,un camice da abbottonare...e ho trovato che portare un pettine in tasca è sempre utile per avvicinarli :fisch:
Ehm...ma questo non c'entra ora...
Il Dr Master arrivò che tutti noi eravamo già in sala riunioni,pronti ad ascoltarlo.

DrGBMaster:miei cari colleghi e carissime infermiere,abbiamo un importante caso da discutere,una cosa che potrebbe risollevare le sorti di questa clinica e porci all'attenzione del mondo...
Sabrinta:Come parla bene Dottore :occhilucidi:
gruppo delle infermiere:aaaaahhh*sospirone estatico*
DrGBMaster che non rifiuta mai un complimento anche durante un discorso ben avviato:grazie deliziosa fanciulla... ;)

Ponendo alla nostra attenzione dei grafici,continuò:
DrGBMaster:Il caso di cui vorrei parlarvi è della paziente 0001,alias Jiu...

un mormorio circospetto si fece largo nel piccolo gruppo di ascoltatori...

DrGBMaster:si lei,il nostro caso più grave,l'unico finora ad aver richiesto l'isolamento.
Beh insomma,l'ho visitata più e più volte in questi mesi,le ho dedicato più attenzioni di tutte...
Gruppetto di infermiere adorati sussurrano:beata lei... :wub:
DrGBMaster:ma ho notato dei sintomi strani,stranissimi...forse non lo sapete,ma ho mandato tutti voi dalla paziente,a turno,per testarne le reazioni...Dr Leo,cosa ha notato quando l'ho mandata dalla paziente?
Dr Leo:Beh,l'ho trovata molto tranquilla,non un accenno alla treccina(ndS:per chiarimenti leggere parecchie pagine fa :P)nè al mio costume sotto il camice :mmm:
DrGBMaster:già...e lei Dr Sheridan?
Dr Sheridan:Niente,a parte che voleva presentarmi quel suo scimpanzè...come se non l'avesse già fatto decine di volte... -_-
DrGBMaster:ecco si,l'unica costante è l'attaccamento a quel peluche... :mmm: lei Mr One-Two,almeno a lei avrà detto qualcosa di più?
Mr One-Two:Sono stato da lei una volta tutte le settimane per la seduta di ginnastica e ballo,è abbastanza brava,si applica...ma non un ammiccamento,niente sorrisi adoranti...
(e sappiamo tutte che tutti loro sono abituati sempre e solo a questo spettacolo: :sbav: :drool: :infermieri: )
DrGBMaster:allora la cosa è proprio grave come pensavo...guardate questi grafici...questo indica la dose di sbavaggio emessa nell'ultimo anno:
dicembre 2008:*****************************
aprile 2009: ******************
dicembre 2009:***
marzo 2010: *

e i dati sono gli stessi per le dosi di amazinfac datole...sono tutti in caduta libera...

Dr Marek,l'esperto di storia delle pazienti,della clinica e chi più ne ha ne metta:Ma questo significa allora che la paziente è...
Sabrinta:...guarita... :blink:
Infermiere tutte caposala integerrima compresa:guarita???? :o: :o: :o:
Dottori tutti: GUARITA??? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
DrGBMaster:Ebbene si,devo ammetterlo io stesso,dopo l'ultima illuminante visita in cui al mio richiamo I am your angel of music,come to me angel of music... ha sorriso e si è messa a parlare del suo avvenire,senza minimamente pensare di allungare la mano e prendere la mia,che gentilmente le porgevo :cry:

Nonostante la soddisfazione per aver un caso risolto all'interno della clinica,l'unico...a tale affermazione seguì un attimo di profondo sconforto del Master che si sentiva rifiutato...ci è voluta tutta la buona volontà dello staff infermieristico-e io mi sono impegnata più di tutte :fisch: -per farlo calmare...
Cosa c'era da fare quindi?Solo avvisare la paziente...
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Oddio,avete provato con il dott Gerry Strafigow Kennedy?,quello delle cure omeopatiche?(spogliarello,per intenderci????)


Più che guarita sembrerebbe un'altra: non è che gli alieni l'hanno clonata,rapendo la vera Jiu per tenerla sotto osservazione trotesca'?
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


no...lo farò presente al Master,un'ultimo tentativo va fatto...faccio richiamare subito il Dr Kennedy dalle ferie!!!!!
 
Top
gra70
view post Posted on 23/3/2010, 20:53




:wacko: :wacko:

povera Jiu....ma ci sono speranze di guarigione??? :( :(
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...di ricaduta,vuoi dire???
 
Top
spands72
view post Posted on 24/3/2010, 12:22




accipicchia!! non ho parole, altri hanno preso l'attenzione della nostra Jiu per caso?
incredibile, ma allora si può guarire...
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/3/2010, 12:26




Mi sa che l'abbiamo perduta per sempre! E' guarita! :bye: :bye:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 30/3/2010, 13:11




noooo, non voglio che mi diciate che sono guaritaaaaaa!!!! non ditemelooooo!!! se non sbavo è perchè....uhm... mi si sono prosciugate le mucose, ecco!!!! uhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :pianto:
CITAZIONE
DrGBMaster:Ebbene si,devo ammetterlo io stesso,dopo l'ultima illuminante visita in cui al mio richiamo I am your angel of music,come to me angel of music... ha sorriso e si è messa a parlare del suo avvenire,senza minimamente pensare di allungare la mano e prendere la mia,che gentilmente le porgevo :cry:

non lo farei maiiii...avrai sempre la mia mano, il mio braccio, la mia spalla, clavicole e tuttoooouuuuu!!!! masterrrrrrrrrrrr!!!! :phantom:
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 19:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


passò qualche giorno dalla riunione generale,poi la clinica fu di nuovo sconvolta...stavolta dall'arrivo di una strana 'armata'...una specie di ghostbusters capitanati niente di meno che da Enrico Ruggeri!
In un attimo avevamo telecamere puntate addosso e microfoni sotto il naso,saremmo finiti in una puntata di Misteri e Ruggeri voleva sapere tutto....

"Ma tutto di cosa???E poi chi siete???Ruggeri ma tu non facevi il cantante??" chiedevamo.Inutilmente,sembravano non ascoltarci...
Gruppo dei nuovi arrivati:Siamo gli ALIENBUSTERSSSSSSSS assoldati da italia 1 :D :D

gruppo di pazienti:uuh andremo in tv...come sto??uh i capelli,devo sistemarli...ecc ecc...

Alienbuster:Il radar ha rilevato qualcosa...andiamoooooo
Sabrinta solita infermiera: Ma dove??Non potete senza il permesso del direttore"
Alienbuster:E ALLORA LO VADA A CHIAMAREEEEEEE :angry:
Sabrinta: aiutt... :cry:
Dr.GBMaster:ehi,ma chi è qui che osa urlare in questo modo nella mia clinica?e perchè mi spaventa le infermiere?
Allargò un pò il braccio verso di me e senza pensarci due volte ne approfittai per abbrancarlo in un abbraccio di conforto :abbraccio:

E.Ruggeri:Salve dottore...perchè è vestito così?Cos'è un'uniforme anti radiazioni ultracosmiche?E perchè ha quella maschera sul...
Sabrinta che aveva sentito il drMaster cambiare atteggiamento ed espressione:ah ehm...lei voleva andare dove??Dottore li accompagno io...
DrMaster cercando di trattenere l'impulso di prendere il plasso dalla tasca:va bene...ma si faccia accompagnare...dr Vlad,me li tenga d'occhio
dr Vlad: ;) sarà fatto
E.Ruggeri:che denti lunghi che ha dottore..brrr... :blink:

e così cominciai a far loro strada...gli alienbusters avanti con i loro macchinari,Ruggeri dietro e io al suo fianco...e dr Vlad dietro,ci seguiva a passi lenti
Quando vidi dove erano diretti mi preoccupai...

Sabrinta:ma dove volete andare?Lì c'è una camera di sicurezza per pazienti gravi solo che ora è praticamente vuota,l'ultima paziente sta facendo le valigie e...
Alienbuster:sento qualcosa...aprite APRITEEE
Sabrinta:ok ok...apro,e stai calmo...

Jiu che cercava di far entrare il solito Gerard nella valigia:Oh salve,è già arrivata la mia famiglia a prendermi?
Sabrinta spintonando gli omoni per entrare:no Jiu,tranquilla fai con calma,questi signori qui dicono di rilevare presenze aliene...e poi sottovoce:...non devono essere molto sani di mente...sssshhh...
Alienbuster esaltato:è qui è qui,bloccatelaaa

e fu in quel momento,mentre cercavo di calmarli dicendo che era solo Jiu,una paziente, e non...
Sabrinta:...un...alieno... :o: :o: :o:
che il soffitto( sotto terra 7 piani)si aprì per lasciar passare una fredda ma forte luce...
Alienbusters: :o: :o: :o: :o:
E.Ruggeri ancora nel pieno-quasi-delle facoltà mentali:filmate,continuate a filmareeeee che scoooooooooooooooop :woot:
Sabrinta:Jiu ma cosa...che succedeeeee dr Vlaaaaad mi aiutiiiiiiiiiiii
Dr Vlad sorseggiando uno strano cocktail rosso scuro..:tranquilla Lusssssy,ti salverò io...
Sabrinta: :blink: ancora con questa Lusssy,ma basta dottore sia serio...!!

La luce divenne sempre più forte,poi fu Jiu,o quella che pensavamo lo fosse,a parlare
Jiu:salve amici terrestri,alla fine mi avete scoperto...perfino in questo covo di matti dimenticato da tutti...veniamo in pace,stavamo solo studiando queste menti deviate
Sabrinta:ehi deviata a chi??? <_<
Dr Vlad:mmm si,deviata...mi piace...
Sabrinta e alienbusters+Ruggeri: :...: :...:
AlienJiu:abbiamo appreso molto da voi,ci siete stati molto utili,grazie ^_^
Sabrinta:ma la vera Jiu dove l'avete messa??Che fine le avete fatto fare??
AlienJiu:oh lei sta bene,è in un mondo parallelo,accudita amorevolmente da un certo Amomu,e sempre in compagnia di quell'animale peloso e inanimato
Sabrinta sorvolando su questo Amomu che non sapeva chi fosse:ma ce la rimandate indietro vero??
AlienJiu:ah...davvero la rivolete??Ma guardate che dice delle cose senza senso,non capisce i doppi sensi e...
Sabrinta:si si,è lei e a noi piace così :D
AlienJiu:ah ok...-preme un tasto invisibile sul collo e dice:mandate giù l'umana
*
*
*
*
Alieno ignoto di cui non ci importa nulla:ehi tu umana,è tempo di tornare sulla Terra
Jiu:ma davvero che belloooo vedrò la mia stanzetta 2x2m e le mie colleghe,e presto anche i miei dottori :occhilucidi:
Amomu:Ma...e mi lasci così??
Jiu un pizzico rammaricata:uh vero...ma noo che non ti lascio,mi lasci il tuo contatto msn?ci teniamo in contatto poi ogni tanto puoi venirmi a trovare...io sono sempre lì :)
Ciao Ciaooo
*
*
*
*
AlienJiu:eccola sta arrivando...vi saluto umani
Ruggeri:Ma noooo non andareeee ci racconti qualcosa prima,come vive,cosa mangia...
AlienJiu:non è questo il tempo delle rivelazioni,addio umani...

Apparentemente non era cambiato nulla,una forte luce ci aveva quasi accecato,e quando potemmo di nuovo vedere Jiu...o AlienJiu era sempre lì come l'avevamo lasciata...
Sabrinta dubbiosa:ehm...Jiu??
Jiu che sbatte un pò gli occhi e si abitua all'oscurità:siiii?
Sabrinta in avvicinamento:Jiu sei tu davvero??Parola d'ordine??Il tuo dolce preferito??
Jiu che riflette 10 secondi:Master :wub: quanto tempo che non lo vedo :wub: e il Bucoooo
Sabrinta esaltata:allora sei proprio tuuuu ooooh Jiu come ci sei mancataaaaaaa :abbraccio:
Una volta spediti via tutti gli omoni(se n'è occupato il dr Vlad,mi hanno detto),per la contentezza ho portato Jiu sopra con me e ho raccontato tutto,e menomale che Ruggeri aveva lasciato una videocassetta dell'evento(anche la videocamera in realtà...che strano... :mmm: )altrimenti non so se mi avrebbero creduto.
Comunque la cosa importante era una...Jiu era di nuovo tra noiiiiiiii!!

:felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

 
Top
gemini78
view post Posted on 10/4/2010, 19:38




:eheh: :eheh: Fantastico Sabry, sei diventata davvero brava! :applauso: :applauso:

Posso avere un appuntamento con il dott. Vlad?? :sbav: :sbav: :occhilucidi:
 
Top
gra70
view post Posted on 11/4/2010, 18:05




:applauso: :applauso:

Grande Sabry!!!

Jiuu bentornata tra di noi!!!
 
Top
97 replies since 4/4/2008, 19:33   1137 views
  Share