Gerrysmi, Le perle di saggezza di Gerry

« Older   Newer »
  Share  
gerardsweety
view post Posted on 18/7/2009, 11:21




ma quest'uomo è sempre così fine eh!! ahahahah
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 14:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


sempre un principino :eheh: :eheh:
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/7/2009, 13:00




Tratto da un'intervista di questi giorni

CITAZIONE
Let's just say I've been dating, I'm pretty good at keeping that silent. Y'know, my last two girlfriends - one was two years, one was a year-and-a-half - nobody at the tabloids ever found out that I was dating them.

Diciamo soltanto che sono stato fidanzato, sono piuttosto bravo a tenerlo segreto. Sai, le mie due ultime fidanzate - una era due anni fa, una era un anno e mezzo fa - nessun giornale ha mai scoperto che stavo uscendo con loro.

--------------------------------------------

Povero Gerryno sei proprio ingenuo, mi fai tenerezza :P. Innazitutto una delle due fanciulle era stata scoperta dalle fans, Bianca, l'altra magari è stata pure nominata, :mmm: (su imdb ci sono sempre state un sacco di speculazioni), certo che non è durata tanto :P, e i giornalisti probabilmente non le hanno neppure considerate perchè non erano abbastanza famose.
 
Top
amelia300
view post Posted on 24/7/2009, 15:20




CITAZIONE (arielcips @ 29/9/2008, 19:29)
In sostanza dice che non solo non può fare a meno di parlare,ma sopratttto di parlare di sè:tutto ruota intorno al suo 'se'...
Inonda il malcapitato interlocutore,che -quando ne è al corrente -fugge a 50 miglia di distanza...e allora Gerry si rifà col postino al quale tenta di raccontare la sua vita...
Pare che anche le sue ragazze si annoino tanto che finiscono per addormentarsi con lui..
Ma lui ritiene che 'chiacchierare' è la miglior cura per tutto!
Investe anche le sue fans con le chiacchiere(praticamente è la sua arma di difesa!)...Ma a quanto pare non gli interessa se le annoia anzi...che 'andassero a...'!!!

Io lo starei a sentire :fisch:
Però che andassero a... le fan no!!!!!!! Non si fa così!!! Immagino stesse scherzando <_<

[QUOTE=gemini21,4/4/2008, 22:09]
gemini217/2/2007, 20:08


Stamattina, ero di nuovo in ritardo per il lavoro, stavo correndo giù per le scale di casa mia con gli stivali slacciati, sono inciampato su di essi e sono quasi caduto, a testa in avanti, giù per le scale. All'ultimo secondo, ho afferrato la ringhiera e sono rimasto sospeso sulle scale. Avevo il cuore in gola! Se fossi caduto, il modo in cui sarei caduto, sarebbe stato davvero brutto.
[QUOTE]

Avrebbe proprio bisogno di una ragazza che gli stesse dietro... -_-
Io sono disponibile... :fisch:
 
Top
gemini78
view post Posted on 21/9/2009, 21:29




Dall'intervista postata da Sabry

CITAZIONE
"Women frustrate the Hell out of me, but God I love them."

"Le donne mi fanno patire le pene dell'inferno, ma, dio, le amo."

:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 22:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma che adorabile mascalzone...!! :occhilucidi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 23:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


appena trovata...Gerry e il suo ultimo pasto :P

“My last meal would be steak and kidney pie with some peas and boiled potatoes,” “Then sponge pudding and custard. I don’t drink and I think I might like to go out with Champagne. And women. That would be good. Just keep it coming. ‘Are you finished?’ I’d say, ‘No, I need my 16th dessert. And three Brazilian babes!’


Il mio ultimo pasto sarebbe una torta ripiena di carne a dadini e rognone(reni di agnello o maiale)con un pò di piselli e patate lesse.Poi un pudding e crema pasticciera.Non bevo e penso che forse mi piacerebbe andar via con dello Champagne.E donne.Così andrebbe bene.Che avvenga.'Hai finito?'E io direi,'No,voglio il mio sedicesimo dessert e 3 ragazze brasiliane!'

***
ma come,il suo ultimo pasto e pensa alle patate lesse?? :lol:
certo poi parla di brasiliane e allora lo riconosco :P
 
Top
Kyriem
view post Posted on 13/12/2009, 23:47




CITAZIONE (sabrinta @ 13/12/2009, 23:25)
appena trovata...Gerry e il suo ultimo pasto :P

“My last meal would be steak and kidney pie with some peas and boiled potatoes,” “Then sponge pudding and custard. I don’t drink and I think I might like to go out with Champagne. And women. That would be good. Just keep it coming. ‘Are you finished?’ I’d say, ‘No, I need my 16th dessert. And three Brazilian babes!’


Il mio ultimo pasto sarebbe una torta ripiena di carne a dadini e rognone(reni di agnello o maiale)con un pò di piselli e patate lesse.Poi un pudding e crema pasticciera.Non bevo e penso che forse mi piacerebbe andar via con dello Champagne.E donne.Così andrebbe bene.Che avvenga.'Hai finito?'E io direi,'No,voglio il mio sedicesimo dessert e 3 ragazze brasiliane!'

***
ma come,il suo ultimo pasto e pensa alle patate lesse?? :lol:
certo poi parla di brasiliane e allora lo riconosco :P

AHAHA... :eheh:

Sto ragazzo è esagerato in tutto... Certo i suoi gusti culinari non li condivido..
Piselli e patate lesse??? Una "pie" ripiena di carne e rognone (sembra una di queste specialità neozelandesi che c'è qui... le quiches.. bleh...)

Ma un bel piatto di lasagne con bistecca alla fiorentina no?? poi aggiungerei, crostata alla crema, cheesecake con del bel cioccolato sopra, panna cotta... (menomale è mezzogiorno perchè ora m'è venuta fame!!)

Lo champagne poi no... Un bello spumantino o un prosecco?

Macchè brasiliani gerry, a me basterebbe uno scozzese e di quelli che dico io... :eheh: :eheh:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 13/12/2009, 23:51




CITAZIONE
Macchè brasiliani gerry, a me basterebbe uno scozzese e di quelli che dico io... :eheh: :eheh:

ma puoi dirlo forte...
cmq...da dove è uscita sta cosa??? :mmm:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 00:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ah non si sa niku,l'ho pescata in giro postata su un blog...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 14/12/2009, 00:29




CITAZIONE (sabrinta @ 14/12/2009, 00:00)
ah non si sa niku,l'ho pescata in giro postata su un blog...

Se la saranno mica inventata?? :shifty: tipo la storia della marmellata... :unsure:
Ormai Gerry è diventato un fisso del gossip in tutti i sensi, anche culinari!! :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 09:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...bè,questo Gerry somiglia sempre più al personaggio di una certa ff... anche nei gusti...la pie è una delle cose che riesce meglio nella cucina anglosassone e poi...16 desserts la dicono lunga sulla sua golosità.... :rolleyes: :rolleyes: ...

Condivido lo champagne finale e....3 ragazze? ma non era gay???
 
Top
Kyriem
view post Posted on 14/12/2009, 09:55




CITAZIONE (arielcips @ 14/12/2009, 09:11)
Condivido lo champagne finale e....3 ragazze? ma non era gay???

:eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
108 replies since 4/4/2008, 21:02   1884 views
  Share