Gerard in aeroporto

« Older   Newer »
  Share  
Alessina87
view post Posted on 30/7/2008, 21:08




Ok adesso posso andare a letto tranquilla...
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 30/7/2008, 22:10




CITAZIONE
un pò di ginnastica...

per le guanciotte :eheh:

ma mi piace tantoooooooooooooooo!
 
Top
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 31/7/2008, 09:41




Il cappello è un po' inguardabile sembra quello di Alex Rover rimpicciolito di trenta volte xD
..ma visto gli strani gusti ke ha lui x i copricapi... :fisch:
x il resto è splendido...:wub:
 
Top
gemini78
view post Posted on 20/7/2009, 17:14




Nuove foto di Gerry beccato in areoporto!!

image

image

image

image

image

:drool: :sbav:

image
 
Top
gra70
view post Posted on 20/7/2009, 18:27




Si torna sul set? :cheeerleaders: :cheeerleaders:


Chissà se Jennifer l'accoglierà a braccia aperte dopo le dichiarazione al Conan O Brien :P :P :P :P :P


Questa volta per fortuna niente T-shirt masticata da Lolita ma.... il cappello di velluto il 20 Luglio? :blink: :blink: :blink:


 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


omg questo ragazzo in aereoporto è ancora più strafigo!!!!ma come fa??? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
gemini78
view post Posted on 5/9/2009, 18:50




Le riposto qui per esteso

image

image

image

image

image

image
 
Top
gra70
view post Posted on 18/11/2009, 20:04




Altro giro... altro aeroporto... :P ;) ;)

Ieri a Glasgow con le solite fortunate ( :bash: :bash: )


(oramai è tornato in se indossando di nuove le vecchie care T-shirt dai colori improponibili.... :wub: )

image




image
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Non le vedooooo!!!
arghhhhhh!!
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 18/11/2009, 22:30




ahahahah...yeah...il ritorno del nostro tamarrone... :wub:
 
Top
lillika
view post Posted on 18/11/2009, 22:34




Ormai ho perso il conto di tutte le giacche in pelle che sfodera! Mi chiedo come mai quelli della PETA ancora non abbiano cercato di spezzargli le braccina!! Quanti vitelli nell'armadio di Gerry!!!
Cmq tutto sommato oggi non mi sembra neanche tamarro come sa essere lui nei suoi momenti migliori. Deve aver acceso la luce e aver guardato verso lo specchio mentre si vestiva!!! :clap: :clap:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 18/11/2009, 22:37




in effetti si...hai ragione...ne ha fatte di uscite veramente scandalose...ai vma's di parecchi anni fà cn ql giaccone lungo tipo pelle ...oddio o.O orrore...quella è stata la sua uscita peggiore :unsure:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/11/2009, 22:57




CITAZIONE (nikuzzact @ 18/11/2009, 22:37)
in effetti si...hai ragione...ne ha fatte di uscite veramente scandalose...ai vma's di parecchi anni fà cn ql giaccone lungo tipo pelle ...oddio o.O orrore...quella è stata la sua uscita peggiore :unsure:

Non capisco come mai non ha ancora assunto un fashion stylist, ha un seguito da imperatore e quello no?!?! Gerry, io ho lavorato x anni nella moda... magari mi sentisse.... :cry:

Solite fortunate, sì... Quelle son lì x caso e poi incontrano il bel Gerryno... Oddio, se lo incontrassi io in un viaggio come quello che sto x fare... mica lo vedrei oltre le valigie, mi coprono la visuale!! :fisch:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 18/11/2009, 23:05




ahahahah...secondo me,lo vedresti eccome...ti si accenderebbe il radar Gerry :rolleyes:
CITAZIONE
Non capisco come mai non ha ancora assunto un fashion stylist

ma xkè dovrebbe...su dai...io lo adoro anke x questo!!!è se stesso ed è naturale...si veste come gli capita,ed il 90% delle volte...và...direttamente :sbav: facciamogli godere il suo 10% di tamarragine scozzese!!!
 
Top
lillika
view post Posted on 18/11/2009, 23:14




CITAZIONE
ma xkè dovrebbe...su dai...io lo adoro anke x questo!!!è se stesso ed è naturale...si veste come gli capita,ed il 90% delle volte...và...direttamente facciamogli godere il suo 10% di tamarragine scozzese!!!

Perfettamente d'accordo... E che dio lo mantenga così!!!
 
Top
293 replies since 5/4/2008, 12:51   7971 views
  Share