Le foto che ci fanno soffrire...

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 21:56




CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 22:51) 
athyde1
(non avevo mai notato che quella sera era con lui)

Credo che non se ne sia accorta nessuna :P


CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 22:51) 
jpg

(la mano nella mano fu una vera pugnalata)

Non me lo ricordare!!!!!! :sniff:
Credevamo che si fosse sistemato, invece lo scaricò! (:cheeerleaders:)


CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 22:51) 
La invidiavo proprio tanto Bianca!

A chi lo dici!!! :cry:
 
Top
grace67
view post Posted on 18/4/2012, 22:02




..e va bene, persistete con (l'ormai inutile) Bianca....e devo dirlo : ma che meraviglioso sguardo innamorato e luccicoso ha, Gerard??? e se ha sofferto, mi dispiace davvero...che fosse troppo innamorato? il teorema di Ferradini non perdona....

..ma non conosco bene la storia, se ho detto una cosa sbagliata, correggetemi....

..la mano in tasca....la mano stretta nella sua...il busto proteso verso di lei...anch'io che non sono granchè perspicace, leggo nel linguaggio del corpo sicurezza, possesso, interesse....no????
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 22:07




Noi non sappiamo il vero motivo della rottura, ma da quelo che disse lui, lo lasciò lei. Adesso Bianca è felicemente sposata e ha un bambino...lei voleva sistemarsi e lui non si sentiva pronto?
 
Top
Monika.
view post Posted on 18/4/2012, 22:12




CITAZIONE (Mina* @ 18/4/2012, 23:07) 
...lei voleva sistemarsi e lui non si sentiva pronto?

Può essere, chissa! :blink:
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 22:16




CITAZIONE (Monika. @ 18/4/2012, 23:12) 
CITAZIONE (Mina* @ 18/4/2012, 23:07) 
...lei voleva sistemarsi e lui non si sentiva pronto?

Può essere, chissa! :blink:

Dato che lei si è creata una famiglia comincio a pensare di sì, ma ovviamente non ne ho la certezza.
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/4/2012, 22:23




CITAZIONE (grace67 @ 18/4/2012, 23:02) 
..e va bene, persistete con (l'ormai inutile) Bianca....e devo dirlo : ma che meraviglioso sguardo innamorato e luccicoso ha, Gerard??? e se ha sofferto, mi dispiace davvero...che fosse troppo innamorato? il teorema di Ferradini non perdona....

..ma non conosco bene la storia, se ho detto una cosa sbagliata, correggetemi....

..la mano in tasca....la mano stretta nella sua...il busto proteso verso di lei...anch'io che non sono granchè perspicace, leggo nel linguaggio del corpo sicurezza, possesso, interesse....no????

Mah.. guarda io so solo che dopo un mese (circa) non stavano più insieme e non mi pare di aver mai visto Gerry con lo sguardo molto innamorato quando veniva fotografato con lei, anzi erano più le volte che non la guardava neppure in faccia :lol:

E comunque nella foto mano nella mano io l'espressione di Gerry l'ho sempre interpretata come una di terrore :P Secondo me non era convinto a mostrarsi così con lei davanti ai paparazzi.
 
Top
Monika.
view post Posted on 18/4/2012, 22:33




CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 23:23) 
l'espressione di Gerry l'ho sempre interpretata come una di terrore :P Secondo me non era convinto a mostrarsi così con lei davanti ai paparazzi.

Questa è forte! Certo che conoscendolo deve averne fatta della fatica!
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 22:36




CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 23:23) 
E comunque nella foto mano nella mano io l'espressione di Gerry l'ho sempre interpretata come una di terrore :P Secondo me non era convinto a mostrarsi così con lei davanti ai paparazzi.

Da come è lui, molto riservato, non gli sarà piaciuta l'idea di presentarsi con lei pubblicamente (se non sbaglio fu la prima e l'ultima!)...che gli abbia fatto pressioni lei? :blink:
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/4/2012, 22:49




CITAZIONE (Mina* @ 18/4/2012, 23:36) 
Da come è lui, molto riservato, non gli sarà piaciuta l'idea di presentarsi con lei pubblicamente (se non sbaglio fu la prima e l'ultima!)...che gli abbia fatto pressioni lei? :blink:

Io l'ho sempre pensata così e forse questo ha contribuito a far finire la loro storia.. chissà. Comunque era la seconda volta, la prima era stata un anno prima per il party post-oscar di Elton John.

E' comunque strano che non la portasse mai con sè ad egli eventi se erano una coppia ufficiale. Temo che lui sia proprio paranoico.
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 22:50
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


alla fine l'ha mostrata ai fotografi due volte,e lui in effetti sembra un pò impacciato soprattutto nella seconda...mi sa che per lui quello fu un passo in avantissimo e la cosa lo impauriva un pò :)
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 22:56




CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 23:49) 
CITAZIONE (Mina* @ 18/4/2012, 23:36) 
Da come è lui, molto riservato, non gli sarà piaciuta l'idea di presentarsi con lei pubblicamente (se non sbaglio fu la prima e l'ultima!)...che gli abbia fatto pressioni lei? :blink:

Io l'ho sempre pensata così e forse questo ha contribuito a far finire la loro storia.. chissà.

Anch'io penso che fu lei ad imporglielo (sarà anche una bella ragazza, ma per me ha degli occhi cattivelli).


CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 23:49) 
Comunque era la seconda volta, la prima era stata un anno prima per il party post-oscar di Elton John.

A me sembra di ricordare che si incontrarono lì per la prima volta e, durante la serata, non si guardarono per niente. (non mi ricordo dove l'ho letto)


CITAZIONE (sabrinta @ 18/4/2012, 23:50) 
mi sa che per lui quello fu un passo in avantissimo e la cosa lo impauriva un pò :)

Io penso che per lui significhi 'essere fidanzato ufficialmente' e questa cosa lo terrorizzava e lo terrorizza tuut'ora. Anche adesso non ha avuto mai uscite pubbliche con le sue fidandate

Edited by Mina* - 19/4/2012, 00:01
 
Top
grace67
view post Posted on 18/4/2012, 22:56




...aiut...mi avete gettata nel caos....rinuncio a capire, si vede che ognuno "legge" in una foto in base alla propria...personalità??? sono in fase ascendente, e vedo amore dappertutto...

...possesso?? si, può essere; :wacko: terrore? ora che lo dici, può darsi....



..sono la solita beota, avete ragione, ora che ci penso...io e la realtà ogni tanto parliamo due lingue diverse...

Edited by grace67 - 18/4/2012, 23:58
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/4/2012, 23:00




CITAZIONE (Mina* @ 18/4/2012, 23:56) 
A me sembra di ricordare che si incontrarono lì per la prima volta e, durante la serata, non si guardarono per niente. (non mi ricordo dove l'ho letto)

Anche io all'epoca avevo letto che non si guardarono per niente e alcune ragazze che avevano fatto la foto con lui dicevano che era da solo, ma da altre fonti so che stavano insieme già da prima. A quanto pare lei era anche in Canada con lui mentre girava 300 e c'era una foto di lui ad una partita di hokey in cui s'intravedeva anche lei.

Questo è solo uno dei misteri che circonda questa relazione :P

CITAZIONE
..sono la solita beota, avete ragione, ora che ci penso...io e la realtà ogni tanto parliamo due lingue diverse...

Ma noooo Grace, è che avresti dovuto vederli insieme all'epoca e vedere tutte le foto che abbiamo visto noi. Non si sono mai visti in giro mano nella mano o abbracciati come due normali fidanzati. E Gerry ha sempre nascosto tutte le sue relazioni, o almeno ha sempre cercato di tenerle segrete e quindi a me ha sempre dato quell'impressione, poi posso sbagliare. :)
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 23:14




CITAZIONE (gemini78 @ 19/4/2012, 00:00) 
CITAZIONE (Mina* @ 18/4/2012, 23:56) 
A me sembra di ricordare che si incontrarono lì per la prima volta e, durante la serata, non si guardarono per niente. (non mi ricordo dove l'ho letto)

Anche io all'epoca avevo letto che non si guardarono per niente e alcune ragazze che avevano fatto la foto con lui dicevano che era da solo, ma da altre fonti so che stavano insieme già da prima. A quanto pare lei era anche in Canada con lui mentre girava 300 e c'era una foto di lui ad una partita di hokey in cui s'intravedeva anche lei.

Adesso che mi ci fai pensare hai ragione, avevo rimosso che c'era già al tempo di 300
 
Top
gemini78
view post Posted on 19/4/2012, 12:19




Ho ritrovato la foto dove ballava con la bionda

cancercareb

:caldo: :caldo:
 
Top
130 replies since 5/4/2008, 15:27   3627 views
  Share