Timegate - Sulle tracce di Andrè Marek

« Older   Newer »
  Share  
Sere Butler
view post Posted on 20/7/2008, 21:29




Ma è... è... wowwwwwwwwww!
ci ho messo tre giorni per leggerla tutta, ma ne è valsa assolutamente la pena! Francois... Andrè... insomma...
oddio non riesco manco a mettere insieme una frase coerente! è una ficcy bellissima, ma devo dire che il vertice l'hai toccato negli ultimi 3 capitoli, sono assolutamente perfetti, bellissimi! Sono molto belli anche tutti gli altri, ma questi ultimi hanno qualcosa in più!
Bravissima... anche se io avrei scelto di stare nel Medioevo^^
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 13:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Commenti finali

gemini214/5/2006, 16:24
MERAVIGLIOSO

L'epilogo ideale, non avrei potuto chiedere di meglio :rosa: :fiori: :applauso:

Le mie coronarie sono saltate ben due volte, ad immaginare Francois sulla moto e ...

CITAZIONE Vieni a fare il bagno! – le disse
E prima di ascoltare la sua risposta si era liberato dei jeans e della t shirt e la attirava correndo nell’acqua.
:caldo: :caldo: :svengo:

CITAZIONE succede di tanto in tanto, quando un uomo e una donna si incontrano…per caso le loro strade si incrociano…potrebbero proseguire ognuno per la sua,ma invece si prendono per mano,le loro due strade diventano una sola e… percorrono insieme il loro cammino…-
La prese per mano,si rivestirono,montarono sulla moto e sparirono lontano..
….percorrendo insieme il loro cammino.
Che cosa splendida, capitasse sempre così, anche nella vita!! :wub:





jiujiu4/5/2006, 20:45
che bel finale...dolce e malinconico...

CITAZIONE Avevano attraversato la Turchia e la Grecia in moto,una potente moto rombante sulla quale l’ex cavaliere si muoveva con una agilità inimmaginabile,quasi fosse il magnifico baio nero che montava fino a un anno prima.
e me lo sono visto sulla moto stile terry... :swoon:

CITAZIONE -Se ti ho vicina…ogni luogo è casa…-
e se qualcuno lo dicesse a me..io.. :amore:
CITAZIONE E prima di ascoltare la sua risposta si era liberato dei jeans e della t shirt e la attirava correndo nell’acqua.
sbom thud thud... :caldo: :svengo: :infermieri:
CITAZIONE Francois la raggiunse a nuoto,la attirò a sé e la baciò ancora;poi senza parlare,scivolò con lei sul bagnasciuga e fecero l’amore.Appassionatamente,come il primo uomo e la prima donna…
Era ancora su di lei,che le carezzava i capelli e le sfiorava dolcemente le labbra
aiut! :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri:
CITAZIONE succede di tanto in tanto, quando un uomo e una donna si incontrano…per caso le loro strade si incrociano…potrebbero proseguire ognuno per la sua,ma invece si prendono per mano,le loro due strade diventano una sola e… percorrono insieme il loro cammino…-
La prese per mano,si rivestirono,montarono sulla moto e sparirono lontano..
….percorrendo insieme il loro cammino.
questa è arte, non so come commentarla... :applauso:
grazie per questa storia fantastica, mia somma... :wub:


boleroazul4/5/2006, 21:10
:pianto:: :sniff: :sniff: :sniff:
sabry_aminta9/5/2006, 12:27
BELLISSIMA è dir poco Ariel!!!dolce e commovente,avventurosa e romantica! :applauso: :applauso:
CITAZIONE quando si fermavano a soggiornare in qualche luogo,voleva conoscerne la lingua,gustarne i sapori gli odori…e leggeva,leggeva tantissimo,sempre.
Francois nel 2005 è tenerissimo!!! ^_^
CITAZIONE -Se ti ho vicina…ogni luogo è casa…-
ma dove si trova uno così?? :wub:
CITAZIONE potrebbero proseguire ognuno per la sua,ma invece si prendono per mano,le loro due strade diventano una sola e… percorrono insieme il loro cammino…-
La prese per mano,si rivestirono,montarono sulla moto e sparirono lontano..
….percorrendo insieme il loro cammino.
finale davvero geniale!!!nonchè commovente e straordinario!non posso credere che sia finita...come farò senza la famiglia Marek? :ciao:

nemesis30016/5/2006, 09:56
...davvero una storia diversa dalle altre...che bella!!! :bacio: :rosa: :fiori: :fiori:
 
Top
gra70
view post Posted on 7/2/2009, 10:54




Ed eccomi di nuovo a commentare una FF di Ariel...

Questa volta la nostra Somma ha superato se stessa con Timegate..

La storia tra Fiona e Francois è struggente e appassionante ( :wub: :wub: )
ma quello che mi è piaciuto di più è stata la descrizione di Andrè Marek; in
particolare come hai reso il suo dolore per la perdita di Claire ed mi ha
commosso tantissimo il loro ritrovarsi alla fine...

Brava Brava Brava :clap: :clap:

Oramai gli aggettivi si sprecano e come al mio solito non posso fare a meno di pregarti di scrivere ancora qualcosa per tutte noi


Bacioni

Gra





 
Top
ariannita89
view post Posted on 15/4/2009, 19:15




Mio Dio!!! Non posso credere di aver aspettato tutto questo tempo per leggere questa ff!!:wub: :cry: :cry: :wub:

Ariel davvero complimenti!!! Hai scritto benissimo ^_^ Poi Andrè è uno dei miei personaggi prediletti!!! :wub:

Che dire, grazie Ariel!! Hai scritto un capolavoro!!!:)
 
Top
18 replies since 5/4/2008, 16:44   722 views
  Share