Mia cara bionda Grace...sono estremamente felice che tu abbia richiesto il mio intervento dopo tanto attendere...sono mesi che le colombelle del forum hanno ormai deciso di trascurarmi...dimentiche del loro angelo...il mio plasso è coperto di ragnatele...e anche le mie ossa a furia di attendere qui,nell'umido covo,cominciavano a schicchiolare sinistramente...
Mi domandi come tenere a bada lo spiritoso collega...bè,tu sai vero che le mie soluzioni sono sempre duplici...?
Prima soluzione: Spegnilo o del carciofo sott'...acqua!
Una persona che crede di esere troppo spiritosa e brillante va senz'altro...annacquata per bene...e quanto ad 'annacquare' io avrei di che insegnarti...Hai presente il metodo del carciofo ?
All'uopo,mi soccorre l'estro...Fa' conto che l'amico ti dica:
Collega carciofo:
Non sei spiritosa,
forse non lo sai
...sto qui per divertirti,stupirti ed eccitarti...
Lascia che ti sfotta
divertiti con me,
son qui,proprio vicino...
...lo so,sembro un cretinooo
Grace:
Sai tu sembri proprio un rompiglione,
sai mi rompi ogni istante tuuu
Tu mi hai rotto anche a ferragostooo,
vorrei tanto immergerti nell'Etna
dai...tu facci un tuffo e...
Collega:
Lasciami il colletto
non stringere così...
Grace:
E tu,non mi stressare,
ti devi alfin calmareeee
Se tu finalmente la finisciii,
giuro che non ti strangoleròòò
Se invece tu di già insistisciii
Schiatterai,perchè ti annegheròòò
Vieni...il bagno appronteròòòò
La cura consiste nel sorridere con aria ebete alle sue battute,mostrando compiacimento e soddisfazione,quindi aprire il distributore dell'acqua,versarne il contenuto in un bicchiere/bottiglia,vaso...e senza aggiungere parola....innaffiare la persona.
Vedrai che ...perseverando in questo trattamento...forse la smetterà..
Se questo comando sarà ignorato...allora riscrivimi:sarò lieto di intervenire personalmente...troppo a lungo il fedele cordiglio è rmasto inutilizzato....