The phantom of the Opera

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 2/4/2010, 20:50 by: jiujiu




Beh...dopo questo piccolo increscioso incidentucolo di percorso..ci ritroviamo di fronte a scene multiple...
jiu: poteva farle più semplici, razza di $%$%!!!come dovrei scriverle,io?
joel schumacher: ehi! io sono un regista di fama internazionale! ho diretto film di prestigio, io!
jiu: si, come la storia di un tizio rinchiuso in una cabina del telefono per tutto il film...
joel schumacher: ....

dunque...ci sposteremo rapidamente..da una scena all'altra...

Fantasma: tadaa! sono qui!!!
Christine: oh eccoti! :woot:
Fantasma: no! tu sei nel camerino con la vecchia ciabatta che ti stringe il corsetto!
Madame giry: ehi!!!
Fantasma: stringilo per bene, quel corsetto! con forza! con violenza! :plasso:
Madame Giry:....
Christine: aiut!
Joseph buquet: e allora...?
Fantasma: rieccomi! preparati a soffrire!
Joseph buquet: meglio morto che tra le grinfie di Christine!
Christine: ehi! non sono tanto disperata!
Carlotta: ah no?croack!
Christine: ....
Firmin: fate entrare le ballerine!
Andre: fate entrare le pecore!
Arielcips: tanto nessuno si accorgerà della differenza...
Jiu: denigrate in questo modo...povere pecore...
Ballerine: ....

Assistiamo alla scena in cui Buquet viene rincorso e sta per essere strangolato..e l'unico, solo, comunitario commento che urge alle labbra è...

Ragazze del forum: ma quanto è bono il fantasma! :woot:
fantasma: ehi! qui sono un terribile predatore che sta giocando come il gatto con il topo con la sua preda designata!
jiu: già!
Fantasma: provate a dire qualcosa di più in linea con la situazione..tipo " che paura!", oppure " oh cielo, che impressione!"
Jiu: già!
Ragazze del forum:ok..allora....ahhh..che paura...:caldo: oh cielo...che impressione...:wub: ...oh..quanto vorrei essere io il topo.... :swoon: ...stringimi nelle tue grinfie di predatore, mio terribile signore delle tenebre... :caldo: :caldo:
Jiu: ...ehm...le battute che hai chiesto...le hanno dette...
fantasma: si, ma...se nel frattempo non avessere sbavato, fatto gli occhi dolci e tentato di strapparmi il mantello e il frac di dosso...sarebbe stato più convincente...
jiu: .....

comunque..arriviamo al punto in cui la musica si fa frenetica e finalmente raggiungiamo l'apice del film..uno dei momenti più emozionanti..la morte di Joseph Buquet!

Joseph Buquet*ancora in bilico dopo essere stato strozzato dal fantasma*:Sono..anf anf..ancora vivo, razza di autrice delle mie scatole...e ora torno giù, prima che quel fantasma cretino si accorga di non avermi finito...* si alza e inizia ad incamminarsi quando stranamente inciampa e cade sullo stage, seguito dall'ilarità generale...
Fantasma*guardando dall'alto la scena*: si sta contorcendo! ma allora era ancora vivo! come ci è finito lì sotto?
jiu*spostando di poco il piede lì vicino*: ehm...ops?
fantasma:....

La prima ad accorgersi di tutto è Meg giry...che naturalmente urla più che può...

Meg Giry: se penso che canto a malapena due canzoni, questo grido è metà del mio repertorio nel film!
madame giry:...

nel frattempo, dietro le quinte...

Raul* correndo come un forsennato*: ehi! stai bene?
Christine: potrei stare meglio...il mio fantasmuccio ha preferito giocare con quell'ubriacone di Buquet piuttosto che con me...e pensare che quella corda gliela avevo regalata io per....
raul: per...?
Christine: ehm...Vieni! non sei al sicuro qui!
Raul: non mi hai risposto, christine!

intanto in scena...

raul: ma che intanto e intanto! Christine, rispondimi! per..?
jiu: sono io la scrittrice! levati di mezzo o ti cancello da questa parodia sedutastante!
raul: facciamo che quella corda il fantasma se l'è portata dalla persia e facciamola finita..ok?
jiu: se ti consola...
raul ....

jiu *schiarendosi la voce*: intanto in scena..

Firmin: signore e signori, per favore! rimanete al vostro posto...non abbandonatevi al panico...andrè? andrè?!!!ommioddio! che ti succede?! un infarto? un attacco di appendicite? la cisti? oddio, l'ernia!
andrè* che respira lentamente* : mi era finita l'acqua di traverso quando quel cadavere è precipitato sullo stage, firmin!
Firmin:....
Andrè: cosa dicevi sul non abbandonarsi al panico?
firmin: oh! si!*rivolgendosi al pubblico*non abbandonatevi al panico! è semplicemente un incidente!
Pubblico: uno che finisce impiccato proprio al centro della scena, con una corda che sembra decisamente ben annodata e pure tagliata in sommità..è un incidente?
Firmin: ...
Pubblico: è ben realizzato, non c'è dubbio..
Firmin: è un incidente!
pubblico: come vuoi...
andrè: ehi! dove scappi?
Firmin: a infierire sul cadavere di quel cretino! dico: andare a morire proprio in scena, ma si può?
andre*seguandolo*: non credo che l'abbia deciso di sua spontanea volontà, sai...
Firmin: ormai è morto! lasciami sfogare!!!
Andre: ok..ma lasciane un pezzetto da riconsegnare alla famiglia...
Firmin: .....

ritorniamo al carciofo fritto e alla trota impanata...

Arielcips: mai provata questa ricetta...
Gemini: uhm...
Kriss: sarà buono?
jiu: io sono allergica ai carciofi, non ne mangio proprio!
sabrinta: magari i carciofi sono più buoni se cotti in casseruola...
Gra: e la trota meglio al vapore con la maionese... :P
Kriss: un giorno ci provo... ;)
Raul: ...
Christine: ....

jiu: dicevamo...ritorniamo ai nostri( si fa per dire) protagonisti...

Raul: Perchè mi hai portato qui?
Christine: ma se abbiamo fatto due passi? non ha ancora salito un gradino...
Raul: è la canzone...che ci posso fare?
Christine:mah..comunque...non riportarmi indietro!
Raul: dobbiamo ritornare!
Christine: sei pazzo! ci troverebbe lui! ti ucciderà!
Raul: ehm..Christine...che dici? nella versione originale è te che ucciderà! perchè mi metti in mezzo?
Christine:uhh...i suoi occhi ci troveranno!
Raul: non mi hai risposto, christine...
Christine: quegli occhi che bruciano...
Arielcips: altrochè se bruciano...
Gemini: già...:wub:
Adunaphel: master... :caldo:
jiu: ehm...posso continuare?
ragazze del forum: si si... :swoon:
Raul: allora..Christine! stai vaneggiando!
Christine* continuando a salire le scale*: e se dovrà uccidere migliaia di uomini...
Raul: gulp..si?
Christine: il fantasma dell'opera ucciderà..
raul: gulp!
Christine: ucciderà di nuovo!
Raul: GULP!...ehm..allora ci vediamo....
Christine* vedendolo voltarsi indietro* ehi!!non oserai lasciarmi qui come una cretina a cantare magnificamente mentre salgo senza alcuno sforzo le scale, vero?
jiu: ma come fa? io alla prima rampa sarei già stramazzata...
Emmy rossum: è che sono un talento...
Joel schiumacher: anche io sono incredibilmente bravo a muovere le labbra mentre la canzone corre in sottofondo...
emmy rossum: .....

riprendiamo....

Christine: mio Dio chi è questo uomo...uhm..ma io lo so benissimo!! :wub: :P chi ha scritto questo copione del cavolo?
raul* che la raggiunge annaspando dopo la seconda rampa di scale*: mio dio chi è costui...
christine: tzè...comunque...chi è costui che vuole uccidere?
raul: questa maschera di morte?
Christine: per essere di morte, è più vivo che mai! :caldo:
Raul: cosa avrà voluto dire?
Jiu: non chiederlo a me..io scrivo e basta...
raul: ....

Christine: non posso scappare da lui...
fantasma*nascosto nell'ombra* si che puoi!
Christine: e non lo farò!
fantasma: doh!
raul: dimentica questo orrendo incubo!
christine: incubo? orrendo?? ma sei certo che stiamo parlando della stessa persona?
Raul: il fantasma dell'opera, no?
Christine: si...ehmm..continuiamo!
raul: ....

Christine: e in questo labirinto, dove la notte è cieca...
Raul: mi gira la testa...
Christine: eh? ma non è così!
Raul: cantare su una scala a chiocciola..cielo christine...ho il mal di mareeeee... :urgh:
Christine: fantasmino mio...dove sei??
Raul: nella tua mente!
Christine: ... * legge il copione* owwwwww...ma perchè è così anche nella versione italiana??? lo voglio INSIEME A MEEEEE!!!
raul: Christine, non c'è nessun fantasma...
Christine: ah no? è quello che impiccato Buquet, fatto cadere la scenografia addosso alla carlotta, ti ha chiuso fuori dal mio camerino e con cui me la sono spassata allegramente per tutta la notte, anche contro la sua volontà, chi è allora?
Raul: ....Christine...cosa vuoi dirmi?...
Christine: parole più semplici, eh? ok...raul, l'ho visto! nel suo mondo di eterna notte...
Arielcips: e una eterna notte con il master non mi dispiacerebbe mica...
Gra: io pure!!!
Sabrinta: dove ci si prenota??
Spands: fatemi posto!
Kriss: prima io!!!
Arielcips: uff...affollata, questa notte eterna...
fantasma: ehi! fuori da casa mia!!!
Jiu: oh cielo...devo di nuovo fare le pulizie...
Fantasma. e ricordati di dragare il lago..qualcuna si potrebbe nascondere lì...
Gemini*sbucando dalle acque come una candela*: cinque euro per il tuo silenzio, jiu...
jiu: affare fatto... ;)
Raul: .....

 
Top
27 replies since 8/4/2008, 20:51   2084 views
  Share