Family Fiction

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 8/12/2012, 14:59




CITAZIONE
Mentre un sito rumeno(tradotto con google) riporta una dichiarazione di Maddy:

Recentemente, la bella rumena 25 anni ha ammesso di essere andato in Scozia, dove ha incontrato i suoi amati genitori. "E 'stato come un esame che ho passato"

All'aeroporto di glasgow...

Maddy: ma pensi che gli piacerò? e se mi trovassero antipatica?
Gerry: Vedrai che andrà tutto bene, la mia famiglia è...è...diciamo...ehm...stravagante, ma sono certo che ti adoreranno...
Maddy: sai, ancora non ci credo che li conoscerò...tua mamma, tuo cugino, tuo zio... tua zia! ^_^
gerry: già... :unsure:
maddy: che succede?
gerry: nulla di chè, tranquilla...* sguardo da film thriller* ma ricorda...qualunque cosa accada da qui a casa mia, tu...nega sempre e comunque...fino alla fine...
maddy: eh? :huh:
gerry: vado a prendere i nostri bagagli, cara...aspettami qui, va bene? e occhio... ( bacetto romantico) :wub:
maddy: si... :wub:

*gerry si allontana*

maddy: aww...uh..*avverte una presenza alle spalle* ma...AHHHHHHHHHHHHHH!!!! *buio*

*ritornando con tutti i bagagli*

gerry: maddy cara, la prossima volta per favore non portarti tutta la collezione invernale 2012-2013 in valigia, però, specie per tre gior- maddy? maddy??...ma dove? :blink:


* maddy riprende i sensi e si sfila il sacco di tela che aveva in testa*

maddy: nuuu, i miei capelli...2 ore dal parrucchiere per nient--ma dove sono? * si guarda attorno nell'oscurità, quando una luce la colpisce dritta in faccia e si ritrova seduta in una stanza, con tre persone vestite da ninja che la osservano, parlottando tra di loro*
mamma margareth: ma sei certa che sia lei?
zia butler: certo, all'aeroporto si stava slinguazzando gegio, chi dovrebbe essere se non lei? Vero Caro?
zio butler * abbassando le pagine della gazzetta di glasgow che sta leggendo*: non ne sono sicuro...è troppo vestita...
zia butler: maggie, dammi la foto che ti ha mandato gegio...
mamma margareth: eccola...188_3
zia butler: uhm...*guardando la foto e guardando la ragazza* sembra lei...caro, dammi la foto che hai tu!
zio butler* senza nemmeno alzare gli occhi dal giornale* eccola...
madalina_ghenea3
mamma margareth: :blink:
zia butler: :mhm: ...qui c'è solo un modo per risolvere il problema...* a maddy* scusa cara, per caso sei tu madalina, la ragazza di gegio nostro? :occhilucidi:
mamma margareth: :boom:
maddy: chi lo vuole sapere? voi chi siete? e perchè sono qui?
zia butler: vogliamo solo farti qualche domanda e poi sarai libera di andare, cara :occhilucidi:
mamma margareth * alla sorella* :inizio a pensare che non sia stata una buona idea, questa...se poi ci riconosce, che figura ci facciamo???? e mio figlio cosa dirà? oh cielo, perchè mi sono fatta trascinare in tutto questo...?
zia butler: ma perchè vuoi bene a gegio nostro e vuoi sapere qualcosa della sua ragazza senza ;) interferenze... e poi ormai abbiamo pagato il noleggio delle tutine ninja e l'affitto del bunker per interrogatori ad ore, tanto vale approfittarne :occhilucidi:
maddy: :trota:
mamma margareth: ...
zia butler: dicevamo! * a maddy*
maddy: * sorpresa e spiazzata* si * ricorda quello che le ha detto gerry* no!sempre e comunque no!...cioè...forse...ecco...
zia butler: eh?
maddy: ah?
mamma margareth: uh?
zio butler: ih?
zia butler: oh! allora...sei madalina ghenea? :mmm:
maddy: ehm...si... :huh:
zia butler: hai 25 anni? :mmm:
maddy: si... :huh:
zia butler: li porti bene, sembri anche più giovane ^_^
maddy : grazie ^_^
mamma margareth: ...

zia butler : da dove vieni...?
maddy: dalla romania...
zia butler:* a mamma margareth* hai sentito, maggie??? viene dalla patria dei vampiri :occhilucidi: quando saremo parenti, ci morderà e ci trasformerà tutti in bellissime creature immortali vegetariane che sbrilluccicano alla luce del sole.. :occhilucidi:
mamma margareth: :huh: ma i vampiri non erano mostruosi succhiasangue che si polverizzavano di giorno e repellono l'aglio?
zia butler: roba vecchia! non hai visto twilight, new moon, eclipse, breaking dawn parte 1 e parte 2? :occhilucidi: :occhilucidi:
maddy* sentendo* io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! alla fine lei è diventata una vampira e staranno insieme per sempreeeeee :occhilucidi:
zia butler: siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e senti, a te chi piace di più? edward o jacob? :entusiasmo:
maddy: beh, edward è edward :occhilucidi: ma fisicamente jacob era più...roar! :entusiasmo:
zia butler: siiiii! :occhilucidi: *a mamma margareth* ma è perfetta per gegio nostro, è bella, intelligente, ama il cinema d'autore, che può volere di più? * preme un pulsante sulla parete e apre la porta dietro di lei* Sei promossa a pieni voti! puoi andare cara... ^_^
maddy : promossa^ posso andare? davvero?
mamma margareth: davvero?
zio butler: davvero?
zia butler: certo, così ho il tempo di preparare la cena per stasera ^_^ è stato un piacere conoscerti, a più tardi ^_^
maddy: ... :trota:
mamma margareth: *sottovoce* ma non dovevamo mantenere segreta la nostra identità?
zia butler : ma figurati, abbiamo le maschere ninja, non ci riconoscerà mai! :ph34r: :occhilucidi:
mamma margareth:....
maddy: ...ehm...beh, grazie...chiunque voi siate...*si allontana*
zia butler: figurati! ^_^ hai visto? "chiunque voi siate"...non saprà mai che siamo noi!! vero caro?
zio butler* grattandosi il panciotto sotto la tutina ninja e continuando a leggere* certo, cara...
mamma margareth: ...........................



*maddy spunta all'ingresso dell'aeroporto*

gerry* correndo e abbracciandola forte a sè* : amore, ma dov'eri finita? mi sono preoccupato...ho chiesto alla sicurezza di cercarti...
maddy: sto bene...ecco...credo di avere conosciuto...la tua famiglia. :)
gerry: :blink: :blink: ...no...il bunker per interrogatori ad ore...?
maddy: si...
gerry: le luci in faccia?
maddy: si...
gerry: le tutine ninja??
maddy: si!
gerry: l'hanno fatto di nuovo :sadangel: ...e vuoi ancora...stare con me...e la mia famiglia, stasera?
maddy* sorridendogli* certo * bacetto* sono stata promossa ;)
gerry: !!!!!!!!!!!! promossa ?! davvero?
maddy: davvero ^_^
gerry: :wub: sarà una bella serata, stasera...
maddy: :wub: ne sono certa...


Casa Butler, quella sera...

Maddy: TUTTA LA COLLEZIONE IN DOPPIO DVD E BLUE RAY DI TUTTA LA SAGA!!!! ma non è possibile, l'ultimo è ancora al cinema!!!!
zia butler: ho le mie conoscenze, cara!!! e non è tutto!!! guarda qui, il mio tesoro * prende uno straccio dentro una busta di cellophane*la prima maglietta che jacob ha stracciato nel trasformarsi in un lupo...ci sono ancora le tracce di sudore :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: la vuoi annusare????
maddy: sarebbe un onore!!!! Gerry, tesoro!! sto per annusare la magliettaaaaaa!!:sbav: :sbav: !Vieni a vedermiiii! :entusiasmo:
zia butler: siii, vieni a vederci :entusiasmo:
gerry * seduto in poltrona con la madre accanto* ....promossa,vero? :trota:
mamma margareth: a pieni voti, tesoro... :trota:
zia butler: e stasera in tv c'è vampire diaries!!!!!!!!!!!!
maddy: iannnnnnnnnnnnnn! :entusiasmo: :entusiasmo: :entusiasmo:
gerry: :boom:
zia butler: ohhh, figlia mia! :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh: ah beh,se è anche fan di VD la promuovo anche io :eheh:
 
Top
gemini78
view post Posted on 8/12/2012, 17:40




CITAZIONE
ma è perfetta per gegio nostro, è bella, intelligente, ama il cinema d'autore, che può volere di più? *

Ecco :lol:

CITAZIONE
zia butler: e stasera in tv c'è vampire diaries!!!!!!!!!!!!
maddy: iannnnnnnnnnnnnn! :entusiasmo: :entusiasmo:

Sto incominciando ad apprezzarla ancora di più :eheh: :eheh:
 
Top
*Ary*
view post Posted on 9/12/2012, 12:39




:eheh: Fantasticaaa!!! :eheh:

CITAZIONE
zia butler: ho le mie conoscenze, cara!!! e non è tutto!!! guarda qui, il mio tesoro * prende uno straccio dentro una busta di cellophane*la prima maglietta che jacob ha stracciato nel trasformarsi in un lupo...ci sono ancora le tracce di sudore :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: la vuoi annusare????

:lol: :eheh: le lacrimeee!!!!
 
Top
48 replies since 8/4/2008, 21:19   780 views
  Share