...La primula Gerry!, Dov'è? dove sarà?

« Older   Newer »
  Share  
Cecilia76
view post Posted on 9/5/2008, 16:18




il cappello è davvero orribile...ma va bene lo stesso!!!!!! :)
 
Top
ariannita89
view post Posted on 9/5/2008, 17:01




mamma mia che cappello...xò il resto... :wub: :sbav: :amore:
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 9/5/2008, 18:02




Non potrebbe essere uno scherzo???

A me sembra un normale berretto verde con qualcosa appoggiato sopra...
... o almeno spero
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Vi trasmetto quanto mi scrive l'amministratrice del forum Gerard Butler,il primo forum francese dedicato a Gerry:

Hi ******

Infortunatly we don't have any information about a possible visit from Gerard to Cannes this year...

It will be nice but the organisation of the Canne's Festival says that "they don't wait for is venue..."

As RocknRolla will be presented to the professionnel market, maybe he will make a brief surprise visit like last year but we don't know.


Best Regards

Admin



A quanto pare per ora possiamo solo dire dove 'non sarà' Gerry! :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
spands72
view post Posted on 12/5/2008, 13:28




:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: già mi immaginavo sulla costa azzurra (o.mio.dio...., il fantagioco letterario in versione francese :lol: :lol: :lol: )
 
Top
gemini21
view post Posted on 12/5/2008, 13:30




:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

CITAZIONE
già mi immaginavo sulla costa azzurra (o.mio.dio...., il fantagioco letterario in versione francese :lol: :lol: :lol: )

:eheh:
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 14:19
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


(continuo ad allagare il forum...) :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

CITAZIONE (gemini21 @ 12/5/2008, 14:30)
CITAZIONE
già mi immaginavo sulla costa azzurra (o.mio.dio...., il fantagioco letterario in versione francese :lol: :lol: :lol: )

:eheh:

:eheh: :eheh:
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 12/5/2008, 15:10




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :pianto: :pianto: :pianto:
Ero pronta ad andare...più o meno...ma mi sarei organizzata moooolto volentieri
 
Top
manuphantom
view post Posted on 13/5/2008, 09:58




nuuuuuuuuuuu non è giustoooo,cattivo di un manager che non mandi gerry a cannes ehhhhhhhhh!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 13/5/2008, 14:33




CITAZIONE
il cappello è davvero orribile...ma va bene lo stesso!!!!!!

quel cappello è uno scolapasta...gerry non ti vestire più al buio u.u...t aiuto iooo a (s)vestirti :wub:
Per quanto riguarda Cannes susu ragazze non abbattetevi non hanno notizie ma questo non vuole dire ke non c sarà pensiamo positivoo!
 
Top
gemini21
view post Posted on 13/5/2008, 14:41




CITAZIONE
Per quanto riguarda Cannes susu ragazze non abbattetevi non hanno notizie ma questo non vuole dire ke non c sarà pensiamo positivoo!

In effetti è più probabile che cerchi di andarci in incognito se ci va, come l'hanno scorso quando arrivò con quell'orribile cappello in testa, però fu sgamato subito :P
 
Top
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 13/5/2008, 14:59




Speriamo non gli venga in mente di mettersi un cappello alla zorro stavolta XD sarebbe riconoscibile anke così :P
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 07:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Dobbiamo crederci?

Actors in Cannes Today
May 16, 2008 - Festival de Cannes
http://www.festival-cannes.fr/en/article/55474.html

Today, the following actors are in Cannes in person:
Anouk Aimée, Yonathan Alster, Asia Argento, Yvan Attal, Claudine Auger, Edouard Baer, Josiane Balasko, Alex Beaupain, Ramzy Bedia, Manuela Binesci, Juliette Binoche, Dominique Blanc, Anna Maria Cecilia Bonnevie, Elodie Bouchez, Michel Boujenah, Josh Brolin, Patrick Bruel, Gerard Butler, Anne Caillon, Guillaume Canet, Claudia Cardinale, Vincent Cassel, Alain Chabat, Ronald Chammah, Chen Chang, Geraldine Chaplin, Patrick Chesnais, François Cluzet, Antoine de Caunes, Emilie Dequenne, Leonardo DiCaprio, Faye Dunaway, Pascal Elbé, Sara Forestier, Jacques Gamblin, José Garcia, Louis Garrel, Limor Goldstein, Isabelle Huppert, Vlad Ivanov, Adrien Jolivet, Norah Jones, Eric Judor, Doutzen Kroes, Diane Kruger, Bernadette Lafont, Ringo Lam, Michèle Laroque, Konstantin Lavronenko, Jude Law, Salomé Lelouch, Gong Li, Lucas Ling, Andie MacDowell, Malcolm McDowell, Michael Madsen, Aïssa Maïga, Sophie Marceau, Olivier Marchal, Anamaria Marinca, Helen Mirren, Julian Moore, Michael Moshonov, Carl Loong Ng, Ermanno Olmi, Gilles Paquet-Brenner, Melvil Poupaud, Shu Qi, Jocelyn Quivrin, Natacha Régnier, Mickey Rourke, Ludivine Sagnier, Emmanuelle Seigner, Alexander Siddig, Tsui Hark, Jean-Claude Van Damme, Laura Vasiliu, Célia Watterson, Michaël Youn, LinDa Yuen, Zia, Zhang Zihi, Fabienne Babe, Nadia Farès, Jason Statham, Vahina Giocante, Alexandra Lamy, Elisa Tovati, Jean Dujardin.
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 09:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


L'assurdo è che andando sullo stesso sito,alla stessa pagina,al medesimo link 'quel nome' non compare più...Ma c'è o non c'è????
 
Top
gemini21
view post Posted on 17/5/2008, 11:34




A me risulta ancora... OMG!! E' a Cannes, è a Cannes!!! :entusiasmo: :entusiasmo:
 
Top
972 replies since 15/4/2008, 13:00   17577 views
  Share