Edizione Speciale, rassegna stampa tutta italiana sul nostro scozzese preferito!

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 6/5/2008, 10:30




Mah... a parte che mi sa che hanno scazzato tutto il racconto su come ha iniziato... non ha fatto l'avvocato per qualche anno e poi subito andò a Londra, negli stati uniti c'è andato più tardi a lavorare (anche se c'era già stato sui 21 anni quando aveva fatto la 'comparsa' in guardia del corpo e aveva lavorato al circo)

Che fece un colloquio per un importante studio legale americano mi suona completamente nuova... :blink: :blink: (sinceramente ne dubito e dubito pure che fosse ubriaco se mai l'ha fatto)

O quello o Gerry tutte le volte la racconta in modo diverso...

(Ps.anche che abbia fatto l'assistente alla regia per Coriolanus mi pare un po' esagerato... uno senza un briciolo di esperienza... mah..)
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 10:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Dunque...mi sembra il solito riciclaggio di notizie già sentite...a parte qualche particolare in più sulla molestatrice..(si Gerry,Killing me softlyyy with this callll)...

Quanto allo Shuttle mi sembra di averglielo già sentito dire,ma ero convinta fosse una boutade...e poi...ma è lo stesso uomo dell'intervista precedente? quello 'sufficientemente' innamorato?

mah!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 10:46
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mah...alcune cose credo anch'io che siano 'gonfiate' un pò,però la parte dello shuttle me la ricordo,era da qualche altra parte...

poi se l'intervista c'è stata davvero credo sia vecchiotta...
 
Top
gemini21
view post Posted on 6/5/2008, 11:02




Mi pare fosse su Vanity fair la parte dello Shuttle, comunque si capiva che era una battuta... non penso sarebbe così megalomane
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 6/5/2008, 11:06




STAMPA: della serie..."diamoci un tanto al kilo" ...mi pare!
Se volete lo intervisto io? :P
 
Top
gemini21
view post Posted on 6/5/2008, 11:34




Come sei generosa ad offrirti Ceci :P
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 6/5/2008, 13:08




tutto spirito di sacrificio ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e che sacrificio!!! :P
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 6/5/2008, 14:09





Ragazze quella dello shuttle era su Glamour
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


verooo:su quel libro di quindici chili che ho comprato per nulla....Ma era uno scherzo o no,secondo te?
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 6/5/2008, 14:37




"Le ho organizzato un viaggio in uno shuttle.
Ho affittato una navetta spaziale, l'ho riempita di rose e champagne e l'ho fatta arrivare fino a casa mia.
Ad attenderla c'ero io in vestaglia di seta e ciabatte"


CITAZIONE (arielcips @ 6/5/2008, 15:17)
verooo:su quel libro di quindici chili che ho comprato per nulla....Ma era uno scherzo o no,secondo te?

dunque: nell'intervista rilascita ad "A" (grazie a voi per averla scannerizzata) ha detto che quando racconta di aver fatto cose troppo romantiche la gente pensa siano bugie...

... però l'idea che abbia affittato uno shuttle e una navicella spaziale non mi sembra molto realistica....

non saprei sinceramente...e poi io di quell'intervista ho marchiato a fuoco nella mente l'idea di arrivare a casa sua e trovarlo in vestaglia di seta :entusiasmo:

 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


e poi io di quell'intervista ho marchiato a fuoco nella mente l'idea di arrivare a casa sua e trovarlo in vestaglia di seta :entusiasmo:
[/QUOTE]



Sorella miaaaaa :abbraccio: :amore: :amore: :amore:
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (arielcips @ 6/5/2008, 15:39)
CITAZIONE
e poi io di quell'intervista ho marchiato a fuoco nella mente l'idea di arrivare a casa sua e trovarlo in vestaglia di seta :entusiasmo:

Sorella miaaaaa :abbraccio: :amore: :amore: :amore:

a me ha fatto sempre venire in mente questa immagine :caldo: :sbav:
image
 
Top
babyphan
view post Posted on 10/5/2008, 08:03




Sul sito di Repubblica pare sia comparsa questa dichiarazione:



«NON SARÒ BRAD PITT MA HO DELLE FAN MOLTO INTRAPRENDENTI ». DICHIARAZIONE IMPEGNATIVA per il 38enne attore scozzese, lanciato prima dal sontuoso Fantasma dell'Opera di Joel Schumacher, poi dall'epico, molto hollywoodiano 300, in cui appariva nel ruolo del bellicoso Leonida. Quest'anno fa soffrire, marito fantasma latore di lettere d'amore postume, Hillary Swank in P.S. I Love You; incanta la titubante scrittrice d'avventure Jodie Foster, indossando i panni di un Indiana Jones letterario, in L'isola di Nim; affronta il perfido Pierce Brosnan per difendere la moglie Maria Bello in Shattered; infine sfodera tutto il suo potere seduttivo, sull'elegante Thandie Newton, in Rock'n'Rolla di Guy Ritchie. Prima di sfidare (2009) Al Capone nel seguito degli Intoccabili firmato Brian de Palma.
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 10/5/2008, 08:31




Brad chi?????? :B):

Intraprendiamo qualsiasi impresa per Gerry!!!!

 
Top
230 replies since 2/5/2008, 21:16   3277 views
  Share