Edizione Speciale, rassegna stampa tutta italiana sul nostro scozzese preferito!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2008, 15:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il sito MoviePlayer ha dedicato a Gerry un'intera sezione,ed è a quota 70 nella classifica di popolarità delle star presenti sul sito!Ci sono le ultime news,la biografia,i premi vinti,l'ipse dixit...
(ma hanno preso spunto da noi?? :P )

http://www.movieplayer.it/personaggi/3864/gerard-butler/
 
Top
gemini21
view post Posted on 21/8/2008, 11:16




Gerry che viene nominato in un articolo italiano è cosa rara, ma d'altra parte è scritto da una donna...

Sex in the City: Regine e re dell'estate
Va di moda il maschio macho
che odia la nouvelle cousine


http://www.cronacaqui.it/news-va-di-moda-i...sine_11207.html

PERSONAGGI 21/08/2008 - Il ministro degli Affari esteri Franco Frattini si trova ancora alle Maldive in compagnia della bella dermatologa dei vip Chantal Sciuto. Il politico, secondo i ben informati, è uno sciupafemmine. Ma la vera regina di quest’estate, colei che fa perdere la testa agli uomini, è la modella Daria Zhukova, fidanzata di Roman Abramovich, che, per lei, ha divorziato dalla moglie Irina con la quale ha avuto ben 5 figli. Ex fidanzata del tennista russo Marat Safin, Daria è molto lontana dalle modelle squattrinate in cerca di nababbi: infatti è un’esponente del jet set internazionale, figlia del magnate russo Alexander Zhukov. Appassionata d’arte, ha fatto comprare a Roman - meno colto di lei - opere d’arte di Francis Bacon e Lucian Freud perché vorrebbe aprire una galleria a Mosca e si vocifera anche che dietro l’acquisto del locale romano “Julian Cafè” ci sia la sua passione per la cucina italiana. Curiosità: quando Daria lascia l’Ecstasea, uno dei mega-yacht del fidanzato, per fare shopping, la seguono ben 27 guardie del corpo.

Se questa è la tipologia della donna trendy dell’estate 2008, eccovi l’uomo. Il maschio ora va di moda “retrosexual”, ovvero un po’ rude, macho vero, che non ama lo shopping e non ci ruba il mascara o le creme dal bagno: un vero e proprio anti Beckham insomma. Dall’Inghilterra, dove lo scrittore Dave Besley ha scritto “The Retrosexual manual”, già un best seller, qualche eco si è già visto in Italia, con il ritorno dei petti villosi, Daniele Interrante docet.

Ma chi è un retrosexual man? Un uomo che non si commuove, non piange, rispetta il gentil sesso, ma non vuole copiare le donne, prende decisioni da solo, se è necessario si occupa dei piccoli lavori domestici e non si cura in modo eccessivo del suo aspetto. Guarda la partita di calcio, vi fa un complimento se lo pensa veramente, vi lascia essere la regina della casa, non lava i piatti, ma si riserva di fare i lavori pesanti, non detesta i gay perché ognuno ha la sua identità, indossa jeans e maglietta, ma sempre puliti e freschi, paga il conto al ristorante, lascia alla donna, più abile all’arte oratoria, la parola.

Il suo terreno di incontro preferenziale è il sesso, quello orale il suo preferito. Per conquistarlo, poi, preparategli una buona cena genuina, meglio se in puro stile mediterraneo, vietate la nouvelle cuisine e le portate scarse. Perfetto per le donne in carriera, non teme il confronto con la partner e non è sempre in perenne competizione.

Tra i personaggi noti, le nuove icone di riferimento stile “retrosexual man” sono il rugbista Sebastien Chabal, gli attori Luca Zingaretti, Gerard Butler, Josh Halloway e il calciatore del Milan Rino Gattuso.

Francesca Lovatelli Caetani
 
Top
gemini21
view post Posted on 18/9/2008, 11:54




In italia come sempre capiscono tutto... sbagliato!! <_< Eppure Gerry l'ha detto ormai 300 volte che non è interessato al sequel di 300.

Butler: "Il cinema mi ha salvato"
E annuncia: "Vorrei il sequel di 300"


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo427435.shtml

Scozzese doc, attore per scelta, sex symbol a furor di popolo. Gerard Butler, star 38enne, si racconta a Men's Health tra cinema, carriera e segreti per rimanere in forma. "Trainspotting mi ha ispirato. - confessa - Sono scappato a Londra per diventare attore, senza conoscere nessuno. Tutti mi deridevano, pensavano stessi mandando all'aria la mia vita". Poi è arrivato il successo di 300: "Per me fu la svolta e spero di girare presto il sequel". :bash: :bash: :bash:

Butler non si è mai pentito di aver lasciato la sua carriera di avvocato per il cinema. "Sapevo che era ciò di cui avevo bisogno. Cosa pensavo in quel momento? Ero fuori controllo, smarrito, e stavo ricevendo un segnale. Andava tutto male, avevo bisogno di dare una svolta alla mia esistenza. Sapevo a cosa ambivo, ossia a diventare una star, e mi dissi che ai dettagli avrei pensato in seguito".

Il successo gli ha insegnato a essere felice, a trovare la sua strada nella vita. La pellicola "300", nel 2007, per Gerard è stata la consacrazione: "E' un film esaltante, esci dal cinema e sei pronto a dare la vita per difendere le persone che ami".

L'attore è uno scozzese doc. E sui suoi compatrioti dice: "Mi piace tutto degli scozzesi, il loro calore, l'umorismo, la loro forza. Nessuno di Glasgow faceva l'attore, venivi visto come un pazzo se ci provavi. Ma io non ci ho fatto caso, era quello che desideravo fare".

Determinato e coi piedi per terra, Butler, svela i suoi trucchi per controllare lo stress: "Mi concentro su quello che posso realmente fare. E solo in questo modo riesco a dare il meglio di me".

E poi, per l'attore è fondamentale ritagliarsi del tempo per lo svago e il relax: "Del successo non me ne importa nulla, non vado alle feste ogni sera". L'ultimo consiglio è di ricordarsi sempre delle proprie origini: "Amo dove sono e ciò che faccio. E' un onore fare questo lavoro per vivere".
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 11:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


capiscono sempre tutti in italia,eh?non ho parole... :lol:
 
Top
meggy66
view post Posted on 18/9/2008, 12:26




e si...fischi per fiaschi! image
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 18:55
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


... Almeno però l'eco delle ultime interviste è giunta persino su tg com(dico l'eco perchè,come al solito...o non lo capiscono,o inventano cose che non dice...come a proposito del sequel su 300)


ed ecco la photogallery:
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/f...llery3929.shtml

Edited by arielcips - 18/9/2008, 21:40
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/9/2008, 19:26




:mmm: :mmm: devono cambiare traduttore..appena ho letto " annuncia : voglio il sequel di 300!" mi sono chiesta se parlavano dello stesso gegio che conosco io :trota:
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 19:51
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Una eco delle recenti maratone cinematografiche di Gerry è giunta anche in Italia:
http://www.bestmovie.it/template.asp?id=3195
Gerard Butler diventa “intoccabile”

Momento d’oro per Gerard Butler, impegnato in una lunga serie di progetti tra i quali compare anche il prequel del mitico film gangster di De Palma Gli intoccabili




Rivelatosi grazie ai marmorei addominali sfoggiati in 300 nei panni di re Leonida, lo scozzese 39enne Gerard Butler non si è più fermato. Infatti, dopo essere stato l’amore “fantasma” di Hilary Swank in P.S. I Love You (nella foto) e un simpatico avventuriero ne Alla ricerca dell’isola di Nim, lo vedremo coinvolto in altri, eterogenei progetti. RocknRolla di Guy Ritchie, in cui si muoverà nell’ambiente caro al regista inglese dei bassifondi londinesi; il thriller Game, che dipinge un futuro in cui alcuni uomini potranno controllarne altri online; la commedia The Ugly Truth, accanto a Katherine Heigl (Molto incinta, 27 volte in bianco); il drammatico Law Abiding Citzen in cui il regista Frank Darabont, dopo Le ali della libertà e Il miglio verde, affronta di nuovo il tema carcerario. Infine, e soprattutto, prenderà il posto che fu di Sean Connery ne Gli intoccabili, per indossare i panni dell’agente Jimmy Malone nel prequel The Untouchables: Capone Rising, in cui Brian De Palma ripercorrerà la storia di Al Capone dal momento del suo arrivo a Chicago e la sua ascesa al potere. Ancora ignoto il nome scelto per interpretare il boss mafioso che nel film del ’87 aveva il volto di Robert De Niro, anche se qualche tempo fa era circolato il nome di Nicolas Cage.

Ev. An.


Che dire? oserei sperare che per una volta gli Italiani siano più informati degli altri...ma temo sia il solito articolo pasticciato pieno di 'sentito dire'....
 
Top
spands72
view post Posted on 29/9/2008, 08:41




non protrei essere più d'accordo; sembra un elenco dei film fatti e qualche voce! mah!
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 08:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Non ci posso credereeee...


La stampa italiana fa gli auguri a Gerryyyy!!!

http://www.ecodelcinema.com/20081113/buon-...rard-butler.htm

Buon compleanno Gerard Butler
13 Novembre – Buon compleanno Gerard Butler! Tanti auguri all’scozzese, il cui debutto è avvenuto in teatro sul celebre palcoscenico del Kings Theatre di Glasgow, all’età di dodici anni. Dopo questa breve parentesi Gerard abbandona il suo sogno per fare l’avvocato, ma ben presto si rende conto che il suo destino non è quello di indossare la toga. Dopo vari ripensamenti e un periodo nero, caratterizzato dall’abuso di alcol, Gerard fa la sua scelta definitiva e si ributta a capofitto nella recitazione. Esordisce sul grande schermo nel 1997 nel film “La mia regina”, di John Madden, poi lavora in “Agente 007 - Il domani non muore mai” (1997), dove riveste un ruolo minore, e in “Fast Food” (1998), di Stuart Suggs. È al fianco di Charlotte Rampling ne “Il giardino dei ciliegi” (1999), di Mihalis Kakogiannis e nel film di Vadim Jean “One More Kiss” (1999), vincitore del premio del pubblico al Toronto Film Festival. Il primo ruolo veramente importante per la sua carriera è “Dracula’s Legacy – Il fascino del male” (2000). Seguono tanti successi tra cui ricordiamo: “Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita” (2003), con Angelina Jolie e “Il fantasma dell’opera” (2004), di Joel Schumacher. Con “300” (2006), di Zack Snyder viene ammirato in tutta la sua virilità e diventa una vera e propria star. Tra gli ultimi lavori citiamo: “P.S. I Love You – Non è mai troppo tardi per dirlo” (2007), di Richard LaGravenese, “Alla ricerca dell’isola di Nim” (2008), con la piccola Abigail Breslin e Jodie Foster e “Rocknrolla” (2008), del sempre geniale Guy Ritchie
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 13/11/2008, 09:15




Accidenti...finalmente!!!!!!!! :clap:

(nelle varie riviste di cinema che compro neanche è nominato tra i compleanni <_< )
 
Top
spands72
view post Posted on 13/11/2008, 09:43




è per quello che piove a dirotto!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 13:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (spands72 @ 13/11/2008, 09:43)
è per quello che piove a dirotto!!!

esatto!!! :lol:
comunque sono piacevolmente sorpresa!! :clap:
 
Top
gemini21
view post Posted on 13/11/2008, 14:32




OMG! L'apocalisse è vicinaaa!! :blink:
 
Top
Elisabeth1975
view post Posted on 13/11/2008, 21:05




Wow incredibile!! :clap:

qui sulle riviste inglesi neanche una traccia <_<
 
Top
230 replies since 2/5/2008, 21:16   3277 views
  Share