Twilight saga

« Older   Newer »
  Share  
Cecilia76
view post Posted on 31/10/2008, 16:07




Ho visto l'anteprima di Twilight a Roma...Abbastanza intrigante...spero soddisfi le mie aspettative...
Comunque vada Robert Pattinson è un gran pezzo di figliolo...e ovviamente mi sono conquistata l'autografo e con le unghie e con i denti nel deliro generale...ah ah ah
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 21/11/2008, 23:54




imageimage

TWILIGHT di Catherine Hardwicke, con Kristen Stewart e Robert Pattinson
21 Novembre 2008

Ho festeggiato il compleanno con TWILIGHT ;) di cui avevo visto l'anteprima e la conferenza stampa a Roma. L'ho trovato piacevole, fatto bene, senza troppe pretese, ma molto meno banale di tanti film cosiddetti "da grandi".

Non sono una vera Twilighter, quindi non mi ero posta il problema se Pattinson fosse all'altezza o meno dello strafighissimo Edward o se la storia rischiasse di essere stravolta dalla versione cinematografica...Ho letto i libri con passione e come tutti mi ero immaginata il mio film...nonostante la mia personale "visione"
il film è scorrevole e mooooolto dolce...insomma una bella favola, semplice, ma non per questo banale...

Molto belli gli episodi della "corsa", della "rivelazione" e della partita di baseball :clap:

E comunque io ero in compagnia della più giovane Twilighter della multisala...Giulia :lol:
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 17:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e ieri sera l'ho visto anch'io!
quando ho letto il libro in agosto sapevo già che ci sarebbe stato il film,e sapevo che Edward sarebbe stato Pattinson...inizialmente ho cercato di non fissare la sua immagine per potermi fare una mia idea ma alla fine mi sono convinta che doveva essere lui!Anche perchè non avrei saputo chi proporre come alternativa accettabile :mmm:

Il film mi è piaciuto molto,le piccole cose modificate per rendere il film più spettacolare e bello a vedersi,ma soprattutto i primi piani ai protagonisti,e le dolcissime frasi d' amore(per quanto già le conoscessi)
Il cinema era strapieno,mi sono dovuta sedere in seconda fila pur di vederlo e non sono stata proprio comodissima,ma ne è valsa la pena,assolutamente :wub:
 
Top
gemini78
view post Posted on 30/11/2008, 18:49




Appena visto! Bello, bello ed ancora bello, non vedo l'ora di rivederlo! Sinceramente non ho capito tutte le critiche che ci sono state, è il film più fedele ad un libro che abbia mai visto.

Unica pecca... due cafone maleducate che si sono sedute di fianco a me e non sono state zitte un attimo, per fortuna che poi sono riuscita a spostarmi.
 
Top
boleroazul
view post Posted on 1/12/2008, 21:27




Anche a me piaciuto! anche se qualcosa l'avrei impostata diversamente!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 8/12/2008, 19:52




CITAZIONE
la Summit ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, in cui conferma l'abbandono della Hardwicke. Il motivo sarebbe che la data di uscita fissata per New Moon (alla fine del 2009 o all'inizio del 2010) confliggeva con gli altri progetti della Hardwicke, che quindi voleva far uscire il film nel corso del 2010.

Azz.. cambiano regista! A me era piaciuto il lavoro che aveva fatto, ora chissà chi ci metteranno :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


nooo perchè??ho letto proprio ieri un'intervista in cui sembrava che stessero prendendo accordi...un pò mi dispiace,preferisco che chi ha cominciato una saga la porti a termine
 
Top
boleroazul
view post Posted on 9/12/2008, 22:25




solo una parola...AZZ....!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/3/2009, 21:03




Un trailer parodia italiano: :lol:

 
Top
gemini78
view post Posted on 8/7/2010, 19:40




Per coloro che non amano i vampiri... sta per uscire un film che prende in giro i film di Twilight. Però può essere apprezzato anche dai fans anche se è una cavolata pazzesca :P (io penso proprio che lo guarderò). Ecco il trailer.

 
Top
gra70
view post Posted on 8/7/2010, 20:10




:eheh: :eheh:

...il chihuahua ...

:eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 9/7/2010, 19:48




io sinceramente avevo smesso di vedere i "film-cavolateepreseingiro" da quando avevano fatto 3ciento...però questo mi ispira! :shifty: :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 28/9/2010, 19:45




Un video che mi ha fatto scompisciare! :P

 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


meravigliosoooo :eheh: :eheh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/10/2010, 20:36




:eheh: :eheh: :eheh: alla fine lo hai visto "Mordimi"? (
SPOILER (click to view)
avrebbero potuto fare un sacco di altre cose, oltre quelle poi realizzate...ma quello che faceva edward era uguale!!
 
Top
30 replies since 5/5/2008, 22:47   291 views
  Share