I suoi calendari

« Older   Newer »
  Share  
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 25/9/2010, 18:18




CITAZIONE (ariannita89 @ 25/9/2010, 14:31)
Io per natale ho ricevuto il calendario 2010!! :D Attaccato accanto al mio lettino!! ;)

aaaaarrrrgggghhhh!!! :boom: dev'essere miooooooo!!!
 
Top
grace67
view post Posted on 7/3/2012, 22:15




Ma eccolo lì, l'ultimo postato, calendario 2011, è appeso nella mia cucina, me lo aveva portato un'amica da Londra; per quest'anno, armata di stampante forbici e colla, l'ho fabbricato da me....l'amica è andata a Parigi!
 
Top
Mina*
view post Posted on 7/3/2012, 22:24




Che bel pensiero ha avuto la tua amica. ^_^ Io ne faccio a meno del calendario, ho foto, quadri e incisioni sparsi
ovunque :D
 
Top
grace67
view post Posted on 7/3/2012, 22:41




Minaaaaaa! La mia povera amica mi ha portato il calendario per pietà.....devo averla sfinita con Gerard...è che poi ha iniziato a sbavare pure lei, non lo vuole ammettere ma sbava, eccome...
 
Top
Monika.
view post Posted on 7/3/2012, 22:46




Le mie amiche invece non lo considerano proprio, fanno fatica a mettere a fuoco chi sia! Dico: "Beh, non avete visto 300?" e loro: "Si, ma non ho presente l'attore..." Come si fà, ditemi voi? Ma qui in Italia i suoi calendari li vendono?
 
Top
Mina*
view post Posted on 7/3/2012, 22:46




Prima o poi tutte cedono al suo fascino... ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 10:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
Ma qui in Italia i suoi calendari li vendono?

in teoria si,li vendono,in negozi tipo Feltrinelli...credo,almeno nelle grandi città.Ricordo una nostra amica che tempo fa l'aveva trovato a Catania...e allora Gerry era molto meno famoso ;)
Comunque su ebay si trovano tranquillamente :D
 
Top
Monika.
view post Posted on 8/3/2012, 14:10




Grazie, Sabry, ero curiosa in quanto non no ho ancora visti in giro...
 
Top
grace67
view post Posted on 8/3/2012, 18:48




Monika, mi permetti una cosa? I calendari ufficiali hanno due o tre foto interessanti su dodici, se hai un pochino di tempo ti conviene fare come me e creartelo con le tue foto preferite, io mi sono così divertita..più che altro rilassata, era una settimana orribile e avevo bisogno di un antidepressivo che non fosse un medicinale..
 
Top
Monika.
view post Posted on 8/3/2012, 19:19




Grazie per il consiglio, chissà che non trovi il tempo, così ci metto le mie dodici foto preferite.... Bello!
 
Top
24 replies since 27/5/2008, 22:51   381 views
  Share