Nutmeg & ginger....

« Older   Newer »
  Share  
arielcips
view post Posted on 12/6/2008, 11:47 by: arielcips
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


CITAZIONE
Come alcune di voi gia' sanno ieri sono andata al piu` vicino negozio Joe Malone di Londra ed ho comprato il profumo di Gerry : Nutmeg and Ginger!

Allora... subito ero rimasta un po' cosi' :huh: perche' non avrei mai immaginato che Gerry usasse un profumo simile, cosi`delicato (grazie al cielo Gerry non usi uno di quei profumi che ti fanno venire il mal di testa :wub: ).

Comunque e' buonissimo! Mi ricorda tantissimo il 'Corteccia' dell'Erbolario che adoro!! (Gerry abbiamo gli stessi gusti :P )

Ebbene...Costretta dalla violenza subliminare,Laura mi ha inviato un campione di profumo,che oggi è arrivato fino a me...

Lo apro ed ho subito una buona impressione... dominata dall'essenza zenzero(della serie :woot: ).
Poi ne stendo un po' sulle braccia e sul collo( :fisch: ...) per avere l'effetto pelle...poco dopo a dominare è l'essenza nocemoscata,molto maschile...
Allora ho pensato...se l'effetto è lo stesso sulla pelle di Gerry.... :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: ...
Ma com'è che le ragazze non gli cascano ai piedi direttamente????
 
Top
48 replies since 12/6/2008, 11:47   832 views
  Share