Ma lei...chi è?Madame o...?

« Older   Newer »
  Share  
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 6/8/2008, 20:40




CITAZIONE
Non mi fiderei tanto della capacità di giudizio di costoro, che non hanno capito un tubo del film e dell'interpretazione degli attori :angry: :angry: :angry:

Ma davvero Laura, per non parlare dell'anno accanto al titolo (1995..sicuri di non aver visto una versione errata?) ad ogni modo possono toccarmi tutto ma NON Erik :bash:
Chi non comprende questo film, ed il significato tangibile ed intangibile, non ha la più piccola sensibilità, e chi lo ama non è solo un branco di stupide oche che ci sbava dietro soltanto perché Gerard è bellissimo, all'inizio del film è l'ultimo dei personaggi che mostrano, prima di ciò abbiamo il sospetto solo delle sue "presenze", ma già ci ha conquistato l'Overture e l'entrata all'Opéra, ed il mistero che già è nascosto in quelle note...il film come il musical ti mette in prima scena la musica vera e propria, e tutti gli altri girano attorno finché non arriva chi la manipola..
è quindi la musica a fare la storia e non riesco a capire come si possa buttare perle del genere a dei porci che dicono che Andrew Loyd Webber non sappia fare bene il suo lavoro, quando è chiaro che meglio di così non poteva essere! E che aveva immaginato qualsiasi personaggio a suo modo, d'accordo Gerard è terribilmente affascinante con quella dannata maschera bianca e tutti i vari costumi, e lo è ancora di più senza, ispira ancora di più tutta quella tenerezza che si vede in No one would listen, questi pretendono che fosse fedele a quello del libro, e quindi che anche la storia lo fosse, ma se sarebbe stata tramutata così..allora sarebbe diventata tutta una lagna solo Christine e Raoul (ekkedduepalle aggiungerei) mentre Erik sarebbe stato solo il "cattivo" della situazione, con le sembianze quasi da scheletro (e scommetto sarebbe stato figo anche così!), e nessuno avrebbe mai potuto vedere cosa c'era aldilà di quella maschera...
Questi, credo, non siano esperti è solo gente che denigra il lavoro ben fatto di altri che sfortunatamente non è il loro..
Scusate il papiello ma il nostro Fantasma non si tocca!! :bash: :bash:
 
Top
meggy66
view post Posted on 7/8/2008, 08:17




giusto
 
Top
gemini21
view post Posted on 7/8/2008, 12:09




Parole sante Antonella!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Sere Butler
view post Posted on 7/8/2008, 12:54




CITAZIONE
Patrick Wilson, è che canta meglio di tutti

ma... eeeeeeeh? cioè, come si può dire una cosa del genere?
Ok, a parte la grammatica con cui è scritto l'articolo, che già può far dubitare... ma non hanno capito nulla??? Il Fantasma è affascinante, è per questo che all'inizio attrae Christine! Nel libro non è così, è vero, ma non è una trasposizione fedele!
 
Top
Christine_Daae
view post Posted on 7/8/2008, 12:56




mmm ... secondo me è Meg , guardandola sembra lei , anche perchè Madame Giry dovrebbe essere gia stecchita XD
 
Top
ariannita89
view post Posted on 7/8/2008, 18:04




CITAZIONE (Christine_Daae @ 7/8/2008, 13:56)
mmm ... secondo me è Meg , guardandola sembra lei , anche perchè Madame Giry dovrebbe essere gia stecchita XD

Si questo è vero! Però...dalla fisionomia sembra proprio Madame Giry...!!!
Casiiiinoooo!!!! :boom:
 
Top
gemini21
view post Posted on 7/8/2008, 20:55




CITAZIONE (Christine_Daae @ 7/8/2008, 13:56)
mmm ... secondo me è Meg , guardandola sembra lei , anche perchè Madame Giry dovrebbe essere gia stecchita XD

Madame Giry ha solo qualche anno più di Erik (5 o 6) quindi se è ancora vivo lui può esserlo anche lei :)
 
Top
ariannita89
view post Posted on 7/8/2008, 21:49




CITAZIONE (gemini21 @ 7/8/2008, 21:55)
Madame Giry ha solo qualche anno più di Erik (5 o 6) quindi se è ancora vivo lui può esserlo anche lei :)

....... -_- però....Erik se li porta meglio gli anni!!! -_-
ihihih!!! :P
 
Top
gemini21
view post Posted on 7/8/2008, 22:24




CITAZIONE (ariannita89 @ 7/8/2008, 22:49)
CITAZIONE (gemini21 @ 7/8/2008, 21:55)
Madame Giry ha solo qualche anno più di Erik (5 o 6) quindi se è ancora vivo lui può esserlo anche lei :)

....... -_- però....Erik se li porta meglio gli anni!!! -_-
ihihih!!! :P

Ah bè, questo è poco ma sicuro! :P

 
Top
Sere Butler
view post Posted on 16/9/2008, 21:52




allora, secondo una mia amica, l'attrice è la stessa che ha interpretato Madame Giry, ma interpreta Meg...

Già che ci sono avrei un altro quesito, mi sembra inutile aprire un'altro topic quindi dico qui... la prima volta che Carlotta se ne và, prima dell'Annibale, si porta dietro Piangi... quindi Christine sostiene brillantemente anche la sua parte, o hanno trovato un altro ballerino da far cantare? Una versione maschile di Christine, magari con la sua Angela della Musica^^ no, scehrzi a parte, si spiega questa cosa da qualche parte? O sono solo io che mi faccio questi problemi assurdi?^^
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 11:14
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ecco,sarei della stessa opinione della tua amica..

Quanto alla seconda questione,bè...credo che se vogliamo ragionare razionalmene,ogni teatro che si rispetti ha sempre un 'sostituto' che va in scena al posto del tenore...Considerando che -a quanto pare- la star lì era la soprano,il problema era soprattutto sostituire 'lei'...

Se poi vogliamo invece tralasciare la razionalità,direi che trattandosi di un'opera 'letterario-artistica-metaforica-immaginaria'...magari nessuno si è posto il problema:in effetti cantando Think of me con quel costume,Christine sembrava essere proprio al di fuori dell'opera 'Annibale'...o no?
 
Top
Sere Butler
view post Posted on 17/9/2008, 19:27




in effetti... anche perchè prima avevano detto che il costume per quella scena non era pronto...
 
Top
ariannita89
view post Posted on 17/9/2008, 19:34




Si, avete ragione!

A me è sembrata la principessa Sissi vestita così e con quella pettinatura!!
Se ci fate caso, almeno io sono andata a Vienna a visitare il suo castello, quindi ho potuto rifletterlo, ma Elisabeth, in alcuni ritratti ha li stessi fermacapelli e lo stesso vestito che porta Christine durante "Thik of me"...sarà una coincidenza?
 
Top
gemini21
view post Posted on 17/9/2008, 20:46




Sì è stata una cosa voluta

image
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


davvero?...e come mai questa 'coincidenza mirata'?
 
Top
37 replies since 22/6/2008, 22:19   646 views
  Share