Ma davvero Laura, per non parlare dell'anno accanto al titolo (1995..sicuri di non aver visto una versione errata?) ad ogni modo possono toccarmi tutto ma NON
Erik Chi non comprende questo film, ed il significato tangibile ed intangibile, non ha la più piccola sensibilità, e chi lo ama non è solo un branco di stupide oche che ci sbava dietro soltanto perché Gerard è bellissimo, all'inizio del film è l'ultimo dei personaggi che mostrano, prima di ciò abbiamo il sospetto solo delle sue "presenze", ma già ci ha conquistato l'Overture e l'entrata all'Opéra, ed il mistero che già è nascosto in quelle note...il film come il musical ti mette in prima scena la musica vera e propria, e tutti gli altri girano attorno finché non arriva chi la manipola..
è quindi la musica a fare la storia e non riesco a capire come si possa buttare perle del genere a dei porci che dicono che Andrew Loyd Webber non sappia fare bene il suo lavoro, quando è chiaro che meglio di così non poteva essere! E che aveva immaginato qualsiasi personaggio a suo modo, d'accordo Gerard è terribilmente affascinante con quella dannata maschera bianca e tutti i vari costumi, e lo è ancora di più senza, ispira ancora di più tutta quella tenerezza che si vede in
No one would listen, questi pretendono che fosse fedele a quello del libro, e quindi che anche la storia lo fosse, ma se sarebbe stata tramutata così..allora sarebbe diventata tutta una lagna solo Christine e Raoul (ekkedduepalle aggiungerei) mentre Erik sarebbe stato solo il "cattivo" della situazione, con le sembianze quasi da scheletro (e scommetto sarebbe stato figo anche così!), e nessuno avrebbe mai potuto vedere cosa c'era aldilà di quella maschera...
Questi, credo, non siano esperti è solo gente che denigra il lavoro ben fatto di altri che sfortunatamente non è il loro..
Scusate il papiello ma il nostro Fantasma non si tocca!!