Songs...by our Gerry!, voce divina...

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 22/10/2008, 12:15




Vorrei far notare che l'articolo è scritto da una donna :fisch: :P

CITAZIONE
Gerard Butler, il Fantasma, fa fare alla propria voce quello che vuole; forte e decisa sa essere corposa e suadente, ed il momento successivo roca ed aspra. È impressionante il modo in cui passa dal fascino che esercita in The Music of the Night alla cattiveria e alla disperazione che si percepiscono quando gli viene tolta la maschera. Verso la fine del film la nota persuasiva della sua voce si perde e ne esce una graffiante, che mette i brividi.

image

Propongo un monumento per la signora De Rosa!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 14:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


aaah mi pareva... :lol: statua in costruzione per la Signora!! :clap:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 27/3/2010, 19:55




Sì anch'io avevo letto quell'articolo sulle voci italiane...trovo che Luca Velletri e Reanata Fusco abbiano delle voci stupende,ma prive della passione che invece caratterizza il canto dei bellissimi Gerard Butler ed Emmy Rossum!!!Ad essere sincera sono grata che abbiano tradotto le canzoni, facendone una versione italiana del film...La prima volta che l'ho visto è stato in terza media, ce l'ha fatto vedere la mia prof di musica anche lei appassionata di musical e io sono rimasta incantata sia dalle voci che dalle canzoni italiane!!Quindi figuriamoci quando ho comprato il dvd e ascoltato la strabiliante voce di Gerry e i testi ORIGINALI.... :sbav: :wub: Ooooh adoro la sua voceeee!!!Ti ruba il cuore e poi te lo libera, mettendogli le ali e facendolo volare via....
 
Top
17 replies since 29/8/2008, 19:02   313 views
  Share