Rocknrolla:Dite la vostra opinione sul film

« Older   Newer »
  Share  
Elfa Nihal
view post Posted on 7/11/2008, 10:07




Il film è fantastico fin dai titoli iniziali, il ritmo è serratissimo, la trama è davvero ben congegnata e contorta al punto giusto, e le risate si sprecano

Gli attori sono tutti azzeccatissimi e capaci di regalarci un'ottima interpretazione:
partendo sicuramente dai due che in assoluto spiccano su tutti gli altri: il grandissimo Tom Wilikinson e Mark Strong che ho trovato assolutamente fantastico.

Gerard è strepitoso, è un tutt'uno con One Two, che è in assoluto uno dei personaggi più azzeccati, divertenti e riusciti che il Nostro abbia mai interpretato.
Ha molto spazio nel film e buona parte delle scene in cui troviamo One Two sono davvero davvero memorabili
Per non parlare di un primo piano inaspettato che UCCIDE ...
(siamo letteralmente rimaste tutte stecchite )

Ci sono decine di scene e di battute che andrebbero assolutamente citate, mentre appare categoricamente impossibile trovare un difetto al film.
I miei complimenti a mr. Guy Ritchie: Rocknrolla entra di diritto nella top 3 dei miei GerryFilm preferiti ...

BELLISSIMO !!
 
Top
romy83
view post Posted on 8/3/2009, 19:58




L'ho visto anch'io e devo dire che è davvero bellissimo! Era in inglese, ma qualcosa sono riuscita a capirlo. E' molto divertente, ci sono delle scene che fanno morire dal ridere. Gli attori sono a "colore", nel senso che sono azzeccatissimi per le parti che fanno. La musica mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quella che c'è all'inizio. Se devo dargli un voto da 1 a 10, sicuramente 10!
 
Top
ariannita89
view post Posted on 16/3/2009, 18:50




L'ho visto pochissimo tempo fa e devo confermare quanto avete detto voi, e in più che Gerry è capace di calarsi in qualsiasi ruolo li venga proposto.

Il film è senz'altro molto bello e divertentissimo!!!:lol: :lol:

Guy Ritchie ha fatto davvero un buon lavoro!!
 
Top
Alessina87
view post Posted on 17/3/2009, 12:01




Scusate ma è uscito in Italia al cinema ed io non ne sapevo nulla???
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 12:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...no,in Italia non è uscito ancora....credo esca il 14 aprile...
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 13:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il 24 aprile in verità ;) ormai manca poco più di un mese,yuppieee :D
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/3/2009, 14:43




In verità, se non hanno cambiato ancora data dovrebbe uscire il 17, tra un mese esatto (e ora che abbiamo dato i numeri direi di giocarceli al lotto, non si sa mai che vinciamo :P )

http://www.warnervillage.it/Prossimamente_...2515043734.aspx
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:59
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Daiii 14,24 e 17 terno secco su tutte le ruoteee!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh:
 
Top
amelia300
view post Posted on 26/4/2009, 11:29




Il film è davvero carino.. pieno di umor e molto scorrevole. Peccato solo che mi sia persa i titoli di coda (che vanno visti!) ... ma mi sono già organizzata per riandare... non posso aspettare, la curiosità della fine mi uccide! E poi un film per apprezzarlo veramente va visto almeno 2 volte! :P
 
Top
Alessina87
view post Posted on 26/4/2009, 14:53




Io invece i titoli di coda me li sono visti tutti!!!! ahahaha
Bellino davvero, purtroppo inizio film mi è entrata una cosa nell'occhio così fastidiosa che non sen'è + andata...ma mi è piaciuto si, e poi si ci sono spari e cose varie ma non cervelli che saltano o roba simile quindi...
Gerry...che lo devo commentare??? Bravo, bello e spiritoso!!! (anche se la voce del doppiatore per me non gli si addiceva poi così tanto...)
L'unico rimpianto...NON FANNO VEDERE IL QUADRO UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
amelia300
view post Posted on 26/4/2009, 15:04




E' vero, la voce del doppiatore non era delle migliori.
E poi chissà perchè non fanno vedere il quadro... voi avete una vostra spiegazione?
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 3/6/2010, 19:28




Film davvero bello ad essere sincera non pensavo che mi sarebbe piaciuto dal momento che non è proprio il mio genere...ma per Gerry si fa tutto ;) la maggior parte delle scene spassosissime sono sempre stranamente quelle in cui c'è lui :P quell'uomo non la smetterà mai di stupirmi,film dopo film diventa sempre + straordinariamente bravo :wub:...
Comunque ank'io ci son rimasta male x il quadro accidenti speravo che almeno alla fine lo facessero vedere ke nervi!
 
Top
27 replies since 11/10/2008, 10:28   278 views
  Share