Scottish tamarro style

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2012, 13:47
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh: (quoto ariel :lol: )
 
Top
Monika.
view post Posted on 26/3/2012, 15:12




E' vestito malissimo... ma lo si guarda lo stesso, eccome!!
 
Top
Ginevraa
view post Posted on 26/3/2012, 18:13




...Quando pensi che peggio non potrà fare.... ecco che ti dimostra che non ha ancora toccato il fondo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Mina*
view post Posted on 26/3/2012, 18:55




CITAZIONE (arielcips @ 26/3/2012, 14:11) 
....se non fosse strafigo... non si potrebbe guardare!!!

Quoto! :lol:
 
Top
grace67
view post Posted on 26/3/2012, 19:26




AAAAAARRRRRGGGGGHHHH!!!!! ma quella è la mia camicia preferita! mi dà l'impressione di essere morbida, e addosso a lui, sgualcita sbottonata strapazzata coi bottoni che tirano.....i miei ormoni chiedono pietà!!!!!
Quando si veste così, non rispondo più di me, è solo da spogliare!!!! O no??? :woot: :sbav:
 
Top
gemini78
view post Posted on 2/1/2013, 18:54




Questa devo per forza metterla qua perchè Gerry sembra davvero un disperato! :lol:

gerardbutlermadalinaghe
 
Top
*Ary*
view post Posted on 2/1/2013, 18:55




:eheh: l'ho pensato anche io!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 2/1/2013, 18:59




Forse gli avevano buttato la valigia in mare e ha dovuto chiedere i vestiti in prestito a qualcuno :P
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 19:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..oltre tutto fa anche una smorfiaccia con la bocca...sta raccontando qualcosa o inveisce contro i fotografi a denti stretti???
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 00:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


tremendo oltre ogni dire :eheh: fortuna che per tornare era vestito decentemente se no in foto mi sfigurava :P
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 17:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


un anno senza aggiornare questo topic degli orrori( :P )...ma il momento finalmente è arrivato!Ormai siamo abituate al suo stile, ma quando tira fuori certi 'pezzi unici' non si può farli passare inosservati :ahah:

Eccolo qui con il suo cappotto peloso...
Gerard_Butler_Gerard_Butler_Out_NYC_KVOn9aXh94Wl

e ricordiamo con questa foto d'annata da quanto tempo ce l'ha...un servizio fotografico del 2002!
(e il cappotto era già smangiucchiato qui e là,almeno sappiamo che non è colpa di Lolita o di qualche altro essere vivente XD)
w17K3Vol
 
Top
Hydryal
view post Posted on 19/2/2014, 18:43




Si vede allora che certi "modi di dire" non sono poi così inverosimili!!! :wacko: non c'è che dire è proprio "scozzese" :ahah:
Comunque forse è un capo che ha gli hanno regalato in Scozia, magari non se ne separa perché per lui ha un valore affettivo (spero sia così :P ), oppure è un suo modo per farsi notare? Lo sappiamo che è un tipo controccorrente (e sappiamo che non è di certo un Lapo Elkann 2mx4aoljpg 1205853733-Pazze1 . Io resto dell'idea che è legato a questa "spellacchiosa" roba da un ricordo particolare! Anche se, ripeto in fatto di outfit "di poco gusto" non lo batte nessuno!!!

P.S. Però devo dire che nella foto di qualche anno fa' non è poi così terribile con questa Spellacchiotta :shifty:
 
Top
ester73
view post Posted on 19/2/2014, 20:58




Ciao Idry! Grazie Sabry di aver riaperto questo topic :clap: mi sono fatta delle belle risate....
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 01:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


allora, stiamo cercando di recuperare il possibile, vi riposto le più belle beccate in giro finora, trovate tutto in una nuova sezione apposita della gallery ;)

5_14

quando gli stava stretto il vestito... :lol:
9_3

uno dei suoi preferiti...
gallery_enlarged-80827D8_BUTLER_G_B-GR_04

normal_gerardzuccauo3

il periodo delle sovrapposizioni...
PicImg_Gerard_Butler_has_5403

poi non dimentichiamo come andò a ritirare un (brutto) premio
taurus05

e infine, la più terribile delle sue trovate...l'arrivo a Cannes con la cinghia della tapparella per cintura :ahah:
zumalive846153
 
Top
ester73
view post Posted on 20/2/2014, 10:40




Comunque nel corso degli anni mi sembra ci sia stato un miglioramento via....Quanto meno nelle occasioni importanti e' sempre impeccabile adesso.... ^_^
 
Top
149 replies since 15/2/2009, 21:11   3255 views
  Share