Scottish tamarro style

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 16/2/2009, 12:52




CITAZIONE (sabrinta @ 16/2/2009, 12:45)
:eheh: :eheh: bellissimo topic!!! :eheh: :eheh:
direi che con la canotta a vista sotto la camicia aperta e la cintura/cinghia della persiana di casa + il cappello improbabile ha toccato il fondo :lol: :lol:

infatti :eheh:

CITAZIONE
io ricorderei questa 'mise' da palestra
image

ho capito che sta facendo allenamento,ma una t-shirt/canotta qualsiasi sarebbe stata meglio della canottiera "intima" che porta :mmm:

Tanto per lui sempre di canottiera si trattava, vagli tu a spiegare la differenza :lol:
 
Top
romy83
view post Posted on 16/2/2009, 16:44




Mi sto sentendo male dal ridere!!! :eheh: E' una causa persa in partenza, è inutile!!Quel pezzo di pantalone che gli andava sotto la scarpa, è l'orlo dei pantaloni, strappato, che si insinua sotto la scarpa (lo so perche ci andavo in giro anch'io, ma solo perchè dovevo usare gli acidi in incisione)
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/2/2009, 16:52




Vorrei aggiungere alla nostra collezione questa foto di Capri... chi si offre volontaria a spiegare a Gegio che le camicie stanno meglio dentro ai pantaloni se sopra si mette un maglione?

image
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 16:52
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:



CITAZIONE
Quel pezzo di pantalone che gli andava sotto la scarpa, è l'orlo dei pantaloni, strappato, che si insinua sotto la scarpa

Ho tentato in tutti i modi di non crederci...aaaarghhhh!!!perchè,perchè è così verooo???? :o: :sadangel:

Edited by arielcips - 16/2/2009, 17:02
 
Top
romy83
view post Posted on 16/2/2009, 16:57




ma il maglione da vecchio dove l'avrà preso?è un'oscenità!!!!!! image
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Tre chicche...

Ancora a Capri:camicia fuori dei pantaloni,maglioncino a v del nonno e giaccone tre quarti(il tutto per la notte di capodanno...)

image
image




Questa camicia? come qualificarla? è per gli esercizi spirituali...di quelli che ne debbono tollerare la vista?

image





Ed eccolo ricevere un premio in completo semi elegante,magliettaccia da bancarella e collanine....

image
image



aiutoooooooooooooo!!!!

Edited by arielcips - 16/2/2009, 20:37
 
Top
gra70
view post Posted on 16/2/2009, 17:37




Mi rifiuto di scrivere una sola parola in merito a questo:

[IMG]image image[/IMG]

E in più indossa pure QUELLA camicia .... :sick:

Qui niente da dire sul look ma magari una taglia in più non avrebbe guastato :wacko: )

[IMG]image image[/IMG]

CITAZIONE
Vorrei aggiungere alla nostra collezione questa foto di Capri... chi si offre volontaria a spiegare a Gegio che le camicie stanno meglio dentro ai pantaloni se sopra si mette un maglione?

Mi sto seriamente preoccupando anch'io spesso porto le camicie in questo modo :ops:
 
Top
romy83
view post Posted on 16/2/2009, 18:15




Non ce la faccio più!! :eheh: :eheh: :eheh: Sto piangendo sia per il ridere sia per come questo "gran gnoccco" di uomo si concia!!!!C'è troppo materiale:praticamente è sempre vestito in modo improponibile!!!!! :pianto: E con l'età peggiora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha quarant'anni e vuole fare ancora il ragazzino:"Gerry, non hai più l'età per certe cose!!!!!!!!!!Per favore, vestiti in modo adeguato!!!!!!!!!"
 
Top
ariannita89
view post Posted on 16/2/2009, 18:30




:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Madonna miaaa!! L'ultima fotoooo!!!! ahahahahhahahah!!!! Quella è stata l'apparizione più ridicola che abbia mai fattoooo!!!!! Rosso come un peperone, con quei vestiti che n'altro pò gli scoppiavano da dosso!! Ahahahah!! Io non sò come faccia a prestarsi a vestirsi cosììì!!! Povero Gerry!!XDXDXD
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/2/2009, 19:11




CITAZIONE (gra70 @ 16/2/2009, 17:37)
Qui niente da dire sul look ma magari una taglia in più non avrebbe guastato :wacko: )

[IMG](IMG:http://img15.imageshack.us/img15/2963/1552261dm1.jpg) image[/IMG]

Chissà quanti accidenti gli avrà tirato il 'little Gerry' :fisch: ( :lol: )
 
Top
romy83
view post Posted on 16/2/2009, 19:18




Non penso che sia 'little Gerry', a guardare non sembra..... :ops:
 
Top
gra70
view post Posted on 16/2/2009, 20:25




Ok Gerry apprezziamo lo sforzo...
ma magari la prossima volta sarebbe meglio indossare giacca e pantaloni dello stesso completo ......
:wacko: :blink:

image image

Edited by gemini78 - 16/2/2009, 20:38
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 16/2/2009, 20:47




e dire che un uomo per essere elegante non si dovrebbe sforzare poi tanto...Gerry ha bisogno di qualche lezione!
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/2/2009, 21:33




CITAZIONE (arielcips @ 16/2/2009, 17:35)
Questa camicia? come qualificarla? è per gli esercizi spirituali...di quelli che ne debbono tollerare la vista?

image

:eheh: :eheh: Ma perchè non si limita alle camicie bianche che gli stavano tanto tanto bene :sbav:
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 18/2/2009, 16:13




Mamma mia ... è una galleria degli orrori!!!!

Contriubuisco anch'io con Gerry in versione PIGIAMATA





 
Top
149 replies since 15/2/2009, 21:11   3255 views
  Share