The Bounty Hunter - il trailer

« Older   Newer »
  Share  
lillika
view post Posted on 18/12/2009, 06:28




Qui c'è il trailer e in basso vi posto il link nel caso qualcuna lo volesse scaricare. :shifty: :shifty:

Devo dire che abbiamo visto talmente tante foto che sembra quasi di conoscere il film.

P.S. Ora più che mai voglio uccidere JA. Nel caso mi portate le arance in prigione???? :boom:



The Bounty Hunter
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/12/2009, 06:57




Lo abbiamo postato in due... Questo vuol dire che per beccare Gerry e i suoi video nemmeno dormiamo... Abbiamo un pò di Gerryte acuta??? :fisch:

(ma io trucco.. è pomeriggio qui!! :felice: )

Son sincera... Non so se ce la farò a vedere questo film... non credo Gerry possa mitigare la mia antipatia per la Aniston...

(P.S: ma che voce ha? sembra un uomo!!! <_< )
 
Top
gra70
view post Posted on 18/12/2009, 08:52




Grazie per il trailer ragazze!!! :clap: :clap:

E che Iddio mi perdoni per quello che sto per dire (la Aniston non la reggo: sembra sempre di vedere la Rachel di Friends) ma.....

mi sembra divertente!!!!!

E poi lui è...... :drool: :drool: :drool:

(ma su questo non c'erano dubbi...)

Edited by gra70 - 18/12/2009, 09:14
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/12/2009, 09:10




Grrr... la Aniston sciupa tutto... se c'era un'altra mi sarei divertita come una pazza (e poi lui è strafigo ed è uno spasso, quindi che c'è di meglio??)
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 09:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


non solo lui è di una strafigaggine estrema...anche con solo l'asciugamano addosso ce lo fanno vedereeeeee :caldo: :caldo:
comunque lo ammetto,sento che questo film mi piacerà :P (per me la Aniston E' Rachel quindi neanche ci faccio troppo caso,lo prendo come dato di fatto XD )
grazie lilly ^_^
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/12/2009, 10:30




CITAZIONE (sabrinta @ 18/12/2009, 09:54)
non solo lui è di una strafigaggine estrema...anche con solo l'asciugamano addosso ce lo fanno vedereeeeee :caldo: :caldo:

Già... :infermieri:
O ci fanno stare 3 settimane senza di lui, o ci inondano di sue foto/trailers/posters e ci stendono completamente...
ma dico, un pò di moderazione no?? :fisch:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 18/12/2009, 11:48




ecco...infatti...a piccole dosi.
e dopo tutte le ultime foto :sbav: questo trailer mi ha veramente stesa...bellissimoooooo :occhilucidi:
e finalmente senza quella camicia addosso...ehm...ma proprio senza... :shifty:
CITAZIONE
non credo Gerry possa mitigare la mia antipatia per la Aniston...

ah...ma xkè,c'era la Aniston... :mmm: ...nn c'ho fatto caso :fisch:
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/12/2009, 11:57




PIuttosto scontato, ma forse sarà carino... sarebbe più carino se alla fine non tornassero insieme, tanto per cambiare un po' (dite che posso sperare? <_< ).
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 18/12/2009, 12:04




:mmm: solita commedia romantica...mi sà di no!!!
e cmq...nn m'importa...ki c'è,ke film è...l'importante è vederlo in azione... :loveyougerry:
 
Top
gra70
view post Posted on 18/12/2009, 12:29




CITAZIONE (gemini78 @ 18/12/2009, 11:57)
. sarebbe più carino se alla fine non tornassero insieme, tanto per cambiare un po' (dite che posso sperare? <_< ).

NO



:P
 
Top
lillika
view post Posted on 18/12/2009, 15:52




Quoto tutto quello che avete detto contro JA. A mio parere avrebbe dovuto interpretare Rachel tutta la vita...tanto nn esce mai da quel personaggio. :bash: :bash:
Mi peserà sicuramente vedere il film proprio xkè c'è lei xkè proprio non la reggo...ma x Gerry :wub: :wub: è un sacrificio che sono pronta a fare.

Però pensavo una cosa: Vi immaginate quanti gossip riemergeranno per la premiere??? Speriamo che lei noleggi un finto fidanzato come ha fatto per gli ultimi GG!!! :mmm: :mmm:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:52
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


....su tutto,una verità: la strafigaggine di Gerry!!!


Il film ,o meglio,il trailer... mi ha detto poco...non so:anche un trailer deve colpire,ma questo mi sembra poco incisivo.Per una volta c'è da sperare che il film sia meglio del trailer???

Quanto al Gerry desnudo.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
Ho detto tutto!!!
 
Top
ariannita89
view post Posted on 18/12/2009, 16:06




Bene, io ho tutta l'impressione che questo film sia una netta copia a Mr. and Mrs. Smith...guarda caso con l'ex della cara J.A.!! Che l'abbia fatto apposta?? Speriamo di no..altrimenti sarebbe davvero disarmante la disperazione di questa donna!!!

Per il resto, si...sembra carino, ma come ha già detto Laura, abbastanza scontato..!

Però Gerry...:wub: che parole potrei usare per descriverlo??? ...inserirei una serie di faccine per rendere l'idea : :woot: :drool: :sbav: :boom: :infermieri:

Grazie per il trailer comunque!!!!! ^_^
 
Top
krisss
view post Posted on 18/12/2009, 22:28




Sulla trama ho anch'io qualche dubbio...ma concordo con Ariel,l'asciugamano in vita è pura poesia :sbav: :sbav:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/12/2009, 23:15




CITAZIONE (ariannita89 @ 18/12/2009, 16:06)
Bene, io ho tutta l'impressione che questo film sia una netta copia a Mr. and Mrs. Smith...guarda caso con l'ex della cara J.A.!! Che l'abbia fatto apposta?? Speriamo di no..altrimenti sarebbe davvero disarmante la disperazione di questa donna!!!

Per il resto, si...sembra carino, ma come ha già detto Laura, abbastanza scontato..!

mmm...non sei l'unica che l'ha pensato, anzi.. direi più o meno lo pensano tutti...
Sembra così ossessionata dall'ex che il film sembra una copia di Mr. e Mrs Smith (con la sola differenza che gli altri due avevano una sexy sintonia sullo schermo)
Lei non esce dal personaggio mai, penso perchè non vuole... il giorno che non guadagnerà più a essere se stessa forse cambia!!

Mi spiace per Gerry, ma forse le sue numerose fans saranno in grado di salvarlo da un disastroso risultato al box office...

Non credo che a parte lo stipendio lui abbia aggiunto granchè alla sua carriera con questo film... (noi invece abbiamo aggiunto altre sue foto in asciugamano alla nostra collezione.. ;) )
 
Top
21 replies since 18/12/2009, 06:28   181 views
  Share