La dura verità : Il dvd

« Older   Newer »
  Share  
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 26/4/2010, 20:57




Sì sì ero andata a vederlo proprio il giorno del mio compleanno! :occhilucidi: è fantastico e aspetto il dvd x farlo vedere alle mie amiche!
 
Top
mina83
view post Posted on 28/4/2010, 14:01




L'ho ordinato ieri e stamattina è arrivato! :entusiasmo:
 
Top
gemini78
view post Posted on 3/5/2010, 15:39




Io sono ancora un po' indecisa se comprarlo o meno, anche se il film mi è piaciuto tanto!

Novità in DVD: La Dura Verità

Esce in Dvd La Dura Verità, film della passata stagione con la regia di Robert Luketic che vede nel cast Ketherine Heigl e Gerard Butler.

La trama racconta di Abby, produttrice di un talk show televisivo che, per contrastare il calo degli ascolti, è costretta ad ingaggiare Mike.

Questi non è altro che uno spudorato opinionista che promette di rivelare cosa pensano realmente gli uomini delle donne.

Abby vede il suo programma risalire la china e decide di seguire i consigli di Mike per sedurre il vicino di casa, Colin.

Una storia di una donna insicura e di un uomo troppo sicuro di sè, un film che fa della battaglia tra i sessi un dogma e dell’amore impossibile la costola della trama.

Qualcuno ci vedrà il luogo comune dell’uomo troppo spavaldo (sicuro di sapere tutto ma solamente perchè c’è poco da sapere) e della donna che è lesta nel mettersi continuamente in gioco per raggiungere il proprio scopo.

Una commedia, dopotutto, divertente e piacevole e che farà chiedere a molte donne perchè Abby dovrebbe spendere il suo tempo dietro al Colin belloccio piuttosto che dedicarsi al Mike dotato di fascino.

Da vedere in una uggiosa e piovosa serata primaverile assieme al proprio partner. Magari con una tazza di cioccolata.

www.cinema10.it/novita-in-dvd-la-dura-verita-4219.html
 
Top
mina83
view post Posted on 3/5/2010, 19:46




Come ho detto sopra, l'ho comprato e l'ho visto nel pomeriggio: è fantastico! Vi consiglio di acquistarlo perchè i contenuti speciali non potete perderli ;) Oggi ho scoperto che anche Gerry non sa resistere davanti a delle tette finte. Vi spiego: avete presente la scena dove lui ha la pentola con la cioccolata in mano e c'è quella tizia? Inizialmente lui la cioccolata non doveva spargergliela sul viso, ma sul seno e mentre la stava pulendo lui esclama: "Non posso farcela, mi sto eccitando seriamente!"

Edited by mina83 - 3/5/2010, 21:46
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 3/5/2010, 21:18




Oddio!!! Voglio vedere i contenuti speciali!!!!!!
Racconta altro, ti pregooo :unsure:
 
Top
mina83
view post Posted on 3/5/2010, 21:26




CITAZIONE (Alessiasax @ 3/5/2010, 22:18)
Oddio!!! Voglio vedere i contenuti speciali!!!!!!
Racconta altro, ti pregooo :unsure:

E ' meglio che non te li racconti,altrimenti ti rovino la sorpresa ;)
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 3/5/2010, 21:34




Ma ci sono anche le scene inedite, giusto??
 
Top
mina83
view post Posted on 3/5/2010, 21:42




Ci sono le scene tagliate, il backstage, le interviste........tutto. Ed è mooooolto divertente :lol:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 4/5/2010, 16:04




CITAZIONE (mina83 @ 3/5/2010, 20:46)
Inizialmente lui la cioccolata non doveva spargergliela sul viso, ma sul seno e mentre la stava pulendo lui esclama: "Non posso farcela, mi sto eccitando seriamente!"

Ma Gerryyyyyyy!!!!!!!!!!! :eheh: Vado subito a farmi fare una quarta di tette finte!! :angel: ... :ops:
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 6/5/2010, 11:47




E' ARRIVATOOOOOO!!!!!!!! :woot: :woot: :sbav: :sbav: :entusiasmo: :entusiasmo:

mi è finalmente arrivato il DVD "La dura verità " ( io l'ho già visto .... :fisch: :censura: ) ma ora che ho visto anche i contenuti speciali.......lo amo ancora di più!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
dovete assolutamente vedere l'intervista del regista mentre si spertica in grandi lodi verso il nostro Gerry!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :clap: :clap: :infermieri:
quando dice che non credeva che quel gigantesco spartano :sparta: :caldo: potesse essere romantico :wub: :wub: :abbraccio:
ho rivalutato persino la Heigl :rolleyes: che loda anche lei Gerry :clap: :clap:


:fisch: ....nelle scene tagliate non perdetevi quello che fa il gatto nella scena in cui Abby inpigliata nel ramo viene soccorsa dal vicino hihihi :shifty: ...gattino biricchino!! :shifty: :lol:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 12:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


wow lo voglio anch'iooo!(e lo avrò prima o poi ^^ )
eheh credo che la scena del gatto ci sia tra i video qui,presa dal dvd in inglese :P
CITAZIONE
quando dice che non credeva che quel gigantesco spartano :sparta: :caldo: potesse essere romantico :wub: :wub: :abbraccio:

:wub: :wub: :wub:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 6/5/2010, 14:55




CITAZIONE (sabrinta @ 6/5/2010, 13:08)
CITAZIONE
quando dice che non credeva che quel gigantesco spartano :sparta: :caldo: potesse essere romantico :wub: :wub: :abbraccio:

:wub: :wub: :wub:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ......
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/7/2010, 11:15




La prossima settimana, in edicola, in vendita con Panorama il dvd di TUT a 12.90 €
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 12:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...interessante!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 12:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


super interessante!! :woot:
 
Top
34 replies since 14/9/2009, 12:21   429 views
  Share