SATURDAY NIGHT LIVE

« Older   Newer »
  Share  
nikuzzact
view post Posted on 19/10/2009, 18:38




CITAZIONE (Kyriem @ 19/10/2009, 19:02)
CITAZIONE (gerardsweety @ 19/10/2009, 18:15)
sono d'accordo con kiriem,fatelo venire in iatlia a voglia a ridere ehhehe,gli americani come diceva gerry in un intervista o hanno il senso dell'umorismo oppure non c'è l'hanno!!

Gli americani o apprezzano solo il "loro" senso dell'umorismo oppure non ce l'hanno proprio!!!
Bisognerebbe convincere questo benedetto omo a venire a trovarci per un mese o due... noi il suo senso dell'umorismo lo apprezziamo senz'altro (chiaro, non solo quello... ma questo glielo diciamo dopo, eh?? ;) )

yeah...noi lo apprezziamo tutto...TUTTO...mmm...quando si siede tutto sbracato :fisch: :censura:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 19/10/2009, 19:54




Quando si siede tutto sbracato mi va venire voglia di saltargli in collo... e qui mi fermo... :censura:

Nessuno ha fatto caso che in una foto del photoshoot somiglia un pò a Paul Newman?? Solo una mia impressione? :rolleyes:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 19/10/2009, 22:31




ehm...io nelle foto gli salterei al collo...ahahahah...metafore x evitare le censure...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 19/10/2009, 23:36




eh certo... noi ti crediamo anche... ;)
 
Top
Lorne Butler
view post Posted on 21/10/2009, 23:18




semplicemente eccezionale! e non parlo solo delle foto ma anche dei filmati XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 07:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


CITAZIONE
Nessuno ha fatto caso che in una foto del photoshoot somiglia un pò a Paul Newman?? Solo una mia impressione?

anzi,Kyriem... secondo me in più di un caso Gerry gli si può assomigliare... e infatti Paul è il mio mito assoluto nell'eternità!!!
 
Top
Kyriem
view post Posted on 22/10/2009, 13:04




Gerry fisicamente sembra quasi più bello di Paul... Come occhi ci siamo, che dite???
Peccato che le vite reali degli attori in America finiscono per influire anche sul resto, Gerry poteva essere un bell'erede di Paul, altro che Tom Cruise...
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...io direi che come sex appeal e autoironia sono quasi uguali...gli occhi di Gerry però sono verdazzurri,quelli di Paul erano azzurro ghiaccio... Gerry è alto 1 metro e 90. Paul arrivava al metro e 75 scarso...però...
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 22/10/2009, 15:21




si...mi piace...nn avevo mai pensato a Paul Newman...a me in qualke foto Gerry sembra Russel Crowe hai tempi del Gladiatore,anke se,nn sò ke ci azzecchi... :wacko: nn è ke entusiasmi grankè Crowe...cmq...
 
Top
gemini78
view post Posted on 22/10/2009, 15:36




(No, no, no Paul no! Russell yesss, l'ho pensato più di una volta!!!)
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 22/10/2009, 15:43




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...allora nn sono pazza...e,in realtà,lo dice anke mia madre...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 22/10/2009, 19:45




CITAZIONE (gemini78 @ 22/10/2009, 16:36)
(No, no, no Paul no! Russell yesss, l'ho pensato più di una volta!!!)

Io sono una fansissima anche di Russell, ma mi sembra che Gerry non gli somigli un granchè, a parte il fatto di alcuni loro personaggi che si somigliano e la voglia di tenersi la barba lunga...
Gerry è più bello, anzi molto di più... Russell ha un fascino e un carisma che spaccano lo schermo, ma proprio bello non lo è mai stato... (e io ho visto i suoi film anche degli albori...)


E poi, Russell è bravissimo ma divertente non lo è mai stato... Gerry gioca con i reporters, Russell si incazzava e andava via (parlando di carattere.... Grande Rusty... ;) )
 
Top
gemini78
view post Posted on 22/10/2009, 19:51




Per quanto riguarda la bellezza è sempre una cosa molto soggettiva, io prima di sbavare su Gerry ho sbavato su Russell e non lo butterei via neppure ora (tuttaltro), ha due occhi davvero espressivi ed anche il suo sorriso mi piace molto.

Più che una somiglianza fisica è una somiglianza nell'emozioni che mettono nei personaggi che interpretano, in ciò che riescono ad esprimere, sono due grandissimi attori per me e vorrei tanto vederli in un film assieme.
 
Top
Kyriem
view post Posted on 22/10/2009, 20:20




CITAZIONE (gemini78 @ 22/10/2009, 20:51)
Per quanto riguarda la bellezza è sempre una cosa molto soggettiva, io prima di sbavare su Gerry ho sbavato su Russell e non lo butterei via neppure ora (tuttaltro), ha due occhi davvero espressivi ed anche il suo sorriso mi piace molto.

Oh beh cara, anche io!!!!! Anzi su Russell ci sbavo ancora, sarò la prima a entrare al cinema per vedere Robin Hood!!!!!!! :infermieri:
Comunque, per me Gerry è più bello ma nella vita reale io mi sarei presa di sicuro un Russell... Mi intriga ancora di più come carattere...

*giù le mani, e i piedi, da Russell*
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

CITAZIONE
Più che una somiglianza fisica è una somiglianza nell'emozioni che mettono nei personaggi che interpretano, in ciò che riescono ad esprimere, sono due grandissimi attori per me e vorrei tanto vederli in un film assieme.

Ti dirò il vero... non ce li vedo insieme in un film, Gerry che fa lo scherzoso e se Russell gli gira male sai che manate... Gerry lo vedrei bene insieme a Denzel Washington o anche altri... Tempo fa c'era la voce di un film con lui e Brad Pitt, chissà che fine ha fatto l'idea....
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 22/10/2009, 22:04




CITAZIONE
Più che una somiglianza fisica è una somiglianza nell'emozioni che mettono nei personaggi che interpretano,

esatto...adoro Crowe in "A beautiful mind" e in "Un'ottima annata"...xò...
Gerry è Gerry cavolo...io quando lo vedo...oddio...l'avessi davanti ke farei :infermieri:
CITAZIONE
ma nella vita reale io mi sarei presa di sicuro un Russell...
*giù le mani, e i piedi, da Russell* :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ma fai pure Kyri...a Gerry ci penso io!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
48 replies since 18/10/2009, 17:30   645 views
  Share