Playing for keeps: aggiornamenti sulla produzione, (ex Playing the field)

« Older   Newer »
  Share  
kora
view post Posted on 9/5/2012, 22:34 by: kora

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Il mio ultimo post si riferiva ai programmi televisivi... io non spero (a che serve?) e non sono realista (di che? forse nel senso di essere scettici?) io valuto diverse ipotesi.
A mio parere se non fosse per il nome di Muccino questo film non sbarcherebbe in Italia, quindi per la promozione (ipotesi più probabile) basta il traino del regista accompagnato da una delle attrici, quale? la probabilità è secondo l'ordine di popolarità da noi (guardandomi in giro, le promozioni sono proporzionate alle possibilità di successo che si attribuiscono al film stesso - perciò rnr passò inosservato anche al festival, da noi rimaneva un film di nicchia- e in questi tempi si rischia poco).
Oppure (meno probabile) G decide di approfittare del traino del nome di Muccino per affermarsi nel mercato italiano che è vasto, e ora che produce dovrebbe essere anche più interessato, a meno che lo trovi inutile, una partita persa, perchè essendo andato più volte a Ischia pensa di essersi già giocato le possibilità, non sapendo che quell'evento pur essendo pieno di star resta poco conosciuto (prima di diventare fan avevate mai sentito parlare di quel festival?*)



Edited by kora - 20/7/2012, 15:53
 
Top
342 replies since 26/10/2009, 21:35   4253 views
  Share