Playing for keeps: aggiornamenti sulla produzione, (ex Playing the field)

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 17/2/2011, 13:16




Che faccino simpatico! :occhilucidi:

Stavo pensando che ormai si dovrebbe sapere anche chi sarà la protagonista femminile...
 
Top
luz82
view post Posted on 17/2/2011, 13:43




CITAZIONE (gemini78 @ 17/2/2011, 13:16) 
Che faccino simpatico! :occhilucidi:

Stavo pensando che ormai si dovrebbe sapere anche chi sarà la protagonista femminile...

quel che è certo non sarà un'attrice bionda :D
 
Top
luz82
view post Posted on 17/2/2011, 14:20




CITAZIONE (luz82 @ 17/2/2011, 13:43) 
CITAZIONE (gemini78 @ 17/2/2011, 13:16) 
Che faccino simpatico! :occhilucidi:

Stavo pensando che ormai si dovrebbe sapere anche chi sarà la protagonista femminile...

quel che è certo non sarà un'attrice bionda :D

questo articolo smentirebbe la mia suddetta frase

http://news.cinecitta.com/news.asp?id=34229


Nu Image, che hanno confermato anche la presenza nel cast di Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman, mentre Gwyneth Paltrow e Elizabeth Berkley sono ancora in trattativa.

Edited by luz82 - 17/2/2011, 14:27
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 14:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Il pupo...che carinooooo!!! è perfetto per Gerry!!!

Il cast?!? se è quello che dici,è stellare... accidenti!

Però non mi si apre il link che hai postato:puoi rimetterlo?
 
Top
luz82
view post Posted on 17/2/2011, 14:27




CITAZIONE (arielcips @ 17/2/2011, 14:22) 
Però non mi si apre il link che hai postato:puoi rimetterlo?

modificato.
ora funziona
tra l'altro ci sono anche dei chiarimenti sulla trama che non so se mi convincono molto <_<

e poi...Ethan Hawke e Uma Thurman?????? non erano sposati una volta? strano scherzo del destino recitare in un film in cui il protagonista cerca di riconquistare l'ex moglie :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 14:29
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Posto l'intero articolo perchè merita...

http://news.cinecitta.com/news.asp?id=34229

PRODUZIONE
Gerard Butler diventa una star del calcio per Gabriele Muccino
E' ufficiale: Gabriele Muccino sta preparando il suo nuovo progetto hollywoodiano, con un cast di grandi nomi (nessuno dei quali italiano), ideato e prodotto da Gerard Butler, che ne sarà protagonista. Come si legge su 'Leggo', Playing the Field - questo il titolo della pellicola, attualmente in preparazione - sarà una commedia romantica incentrata sulle vicende di un ex-calciatore di una importante squadra europea (Butler) amante della bella vita ma deciso a "riprendersi" la moglie e il figlio, sullo sfondo di una comunità ossessionata dal denaro, dal sesso e dalla chirurgia plastica. Sceneggiato da Robbie Fox Playing the Field è gestito dai distributori americani della Nu Image, che hanno confermato anche la presenza nel cast di Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman, mentre Gwyneth Paltrow e Elizabeth Berkley sono ancora in trattativa. Il film si girerà negli Usa ad aprile e sarà pronto per le sale nel 2012.

 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 16:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


molto carino il bimbo ^^ e wow che cast! :woot:
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/2/2011, 16:25




CITAZIONE
amante della bella vita ma deciso a "riprendersi" la moglie e il figlio, sullo sfondo di una comunità ossessionata dal denaro, dal sesso e dalla chirurgia plastica.

:mmm: :mmm: :mmm:
 
Top
gra70
view post Posted on 17/2/2011, 16:33




... lo ripeto a me questo progetto intriga un bel po'.... e con questo cast poi.... :cheeerleaders: :cheeerleaders:

solo speriamo che non faccia la fine di BH o di Gamer che sulla carta funzionavano ma nella pratica...ehm ehm -_- -_-
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 17/2/2011, 19:14




CITAZIONE
Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman, mentre Gwyneth Paltrow e Elizabeth Berkley sono ancora in trattativa.

a me questo cast non convince molto...posso credere alla Biel..ma già gli altri mi sembrano improbabili...cmq vedremo...e poi la Biel dovrebbe fare la ex moglie???
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/2/2011, 22:05




CITAZIONE (gra70 @ 17/2/2011, 16:33) 
... lo ripeto a me questo progetto intriga un bel po'.... e con questo cast poi.... :cheeerleaders: :cheeerleaders:

solo speriamo che non faccia la fine di BH o di Gamer che sulla carta funzionavano ma nella pratica...ehm ehm -_- -_-

Spero che funzioni.........anche perchè con un cast del genere :rolleyes: l'unica cosa che non mi convince è il regista :mmm:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 17/2/2011, 22:11




io dubito che quel cast sara' confermato tutto..mi sembra un po' un'accozzaglia di attori..un po' troppi "primi attori"..mah si vedra'...
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 22:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco,pensavo appunto che ci sono troppi 'nomi grossi'...la Biel non è che mi entusiasma più di tanto,anche se non è male :mmm:
 
Top
luz82
view post Posted on 17/2/2011, 23:11




CITAZIONE (iam.what.iam @ 17/2/2011, 22:11) 
io dubito che quel cast sara' confermato tutto..mi sembra un po' un'accozzaglia di attori..un po' troppi "primi attori"..mah si vedra'...

ma si...secondo me hanno buttato i primi nomi che gli sono venuti in mente anche perchè pur facendo parte della categoria (anche se vi devo dire la verità oggi mi sento molto triste :cry: ) è veramente IMPOSSIBILE che in italia si sappia prima il cast di un film americano, anche se il regista è italiano nessun magazine americano ha riportato la notizia a parte variety che ha scritto dell'attore che interpreterà il bambino. e poi sono attori che costano troppo per una produzione indipendente...
 
Top
luz82
view post Posted on 18/2/2011, 01:00




Ecco la fonte incriminata della notizia :D

www.leggo.it/20110217/pdf/LEGGO_VENEZIA_9.pdf


la Thurman la danno per certa nel ruolo della ex moglie, tutto il resto
lo mettono tra virgolettato come dichiarazione di uno dei produttori
ma sono proprio curiosa di capire perchè il suddetto abbia parlato
solo con questa giornalista italiana :D
 
Top
342 replies since 26/10/2009, 21:35   4253 views
  Share