Playing for keeps: aggiornamenti sulla produzione, (ex Playing the field)

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 9/5/2012, 11:38




Kora l'immaginazione c'è e, quando vogliamo, anche lo spirito di inziativa, ma bisogna anche pensare che qui non ha mai fatto una premiere e lo snobbano pure (poi c'è chi non sa chi sia e ne ho avute le prove ad Ischia)...quindi non ci spererei più tanto anche se spero sempre che succeda ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 17:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (Mina* @ 9/5/2012, 12:38) 
Kora l'immaginazione c'è e, quando vogliamo, anche lo spirito di inziativa, ma bisogna anche pensare che qui non ha mai fatto una premiere e lo snobbano pure (poi c'è chi non sa chi sia e ne ho avute le prove ad Ischia)...quindi non ci spererei più tanto anche se spero sempre che succeda ;)

quoto,siamo solo un pò realiste...
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:34

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Il mio ultimo post si riferiva ai programmi televisivi... io non spero (a che serve?) e non sono realista (di che? forse nel senso di essere scettici?) io valuto diverse ipotesi.
A mio parere se non fosse per il nome di Muccino questo film non sbarcherebbe in Italia, quindi per la promozione (ipotesi più probabile) basta il traino del regista accompagnato da una delle attrici, quale? la probabilità è secondo l'ordine di popolarità da noi (guardandomi in giro, le promozioni sono proporzionate alle possibilità di successo che si attribuiscono al film stesso - perciò rnr passò inosservato anche al festival, da noi rimaneva un film di nicchia- e in questi tempi si rischia poco).
Oppure (meno probabile) G decide di approfittare del traino del nome di Muccino per affermarsi nel mercato italiano che è vasto, e ora che produce dovrebbe essere anche più interessato, a meno che lo trovi inutile, una partita persa, perchè essendo andato più volte a Ischia pensa di essersi già giocato le possibilità, non sapendo che quell'evento pur essendo pieno di star resta poco conosciuto (prima di diventare fan avevate mai sentito parlare di quel festival?*)



Edited by kora - 20/7/2012, 15:53
 
Top
Mina*
view post Posted on 9/5/2012, 22:59




Non credo sia interessato al mercato italiano...
 
Top
gemini78
view post Posted on 10/5/2012, 10:48




CITAZIONE
non sono realista (di che? forse nel senso di essere scettici?)

Nel senso che finora non è mai venuto, neanche quando l'hanno invitato per promuovere LAC, mentre invece ha girato mezza Europa. Che senso ha cominciare a prenotarsi nelle trasmissioni televisive (quali poi??) quando non sappiamo neppure se viene.

CITAZIONE
A mio parere se non fosse per il nome di Muccino questo film non sbarcherebbe in Italia,

E perchè no? E' una commedia, ne arrivano tante (e in questo film ci sono anche attori famosi), non è arrivato BH? Non è arrivato TUT?

CITAZIONE
Oppure (meno probabile) G decide di approfittare del traino del nome di Muccino per affermarsi nel mercato italiano che è vasto

Concordo con Romi, non penso che il pensiero principale di Gerry sia affermarsi in Italia, non siamo il centro del mondo (ribadisco, per la promozione di Lac ha girato mezza Europa e noi siamo stati snobbati). Per POTO e DF è andato addirittura in Giappone, ma se non lo invitavano ad Ischia e non gli davano un premio, col cavolo che veniva in Italia. A Gerry credo che importi solo di essere famoso in America.

Il mercato italiano è vasto?? mah... a volte siamo gli ultimi a comprare i film e a farli uscire al cinema....

CITAZIONE
suppongo di aver visto lì G per la prima volta e suppongo di aver pensato 'ma questo chi sarebbe?' e di aver aperto il frigo, o di essere uscita sul balcone, o di aver dato un' occhiata al giornale -

E allora??? A me succede con il 99% degli attori che vengono nominati in TV, se poi non li vedo in qualche film (no, anzi, solo vederli non mi basta, devono colpirmi per come recitano), mi capita di non sapere neppure chi siano. Vedi il tanto osannato Michael Fassbender che ho poi capito dopo un tot di tempo che era quello di 300.
 
Top
Mina*
view post Posted on 10/5/2012, 10:58




CITAZIONE (gemini78 @ 10/5/2012, 11:48) 
Per POTO e DF è andato addirittura in Giappone, ma se non lo invitavano ad Ischia e non gli davano un premio, col cavolo che veniva in Italia.

Concordo! L'anno scorso è stato ad Ischia perchè oltre al premio era a Capri per matrimono del suo amico, altrimenti non credo che sarebbe venuto.

Poi non so perchè non abbia fatto una premeire di LAC anche qui, è andato addirittura ad Oslo...non ci calcola proprio!!! :(
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 14:52

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Bene, abbiamo scritto come la pensiamo, così a suo tempo verificheremo come sarà andata.

ps. però non capisco la vostra speranza che torni a luglio a Ischia come si leggeva in tag circa una settimana fa, a meno che i sogni son desideri
 
Top
gemini78
view post Posted on 10/5/2012, 14:57




CITAZIONE
Bene, abbiamo scritto come la pensiamo, così a suo tempo verificheremo come sarà andata.

Guarda che non sto mica facendo una sfida, non sono interessata a queste cose.
Ho semplicemente espresso un parere e detto che prima di cominciare a telefonare alle trasmissioni bisogna vedere se verrà in Italia (cosa che ritengo abbia poche probabilità, ma non si sa mai).

Se viene tanto meglio! Potrei anche organizzarmi per andare a vederlo, impegni permettendo.

P.s. Ma tu di che ti preoccupi? Tanto a te non interessa!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 15:29

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE
P.s. Ma tu di che ti preoccupi? Tanto a te non interessa!

Ma io mi preoccupo per voi :angel: :angel: :angel:
 
Top
gemini78
view post Posted on 10/5/2012, 20:51




CITAZIONE (kora @ 10/5/2012, 16:29) 
CITAZIONE
P.s. Ma tu di che ti preoccupi? Tanto a te non interessa!

Ma io mi preoccupo per voi :angel: :angel: :angel:

Certo... e chi ci crede? :rolleyes: :rolleyes: -_-
 
Top
grace67
view post Posted on 10/5/2012, 21:43




kora dice "senza spirito di iniziativa e immaginazione" eh già, per quel che mi riguarda, sì, odio insistere con qualcuno a cui non piace qualcosa (tipo: a Gerard non interessa molto farsi largo in Italia..e allora stai a casa tua :angry: ) e poichè sono leggerissimamente autistica sono più concentrata sulle mie fantasie personali che sull'acchiappo del sogno stesso incarnato...se ho in programma viaggi per l'Italia nostra meravigliosa lo faccio per mio divertito sbattimento personale .... :bash:
 
Top
luz82
view post Posted on 11/5/2012, 23:29




e poi volendo fare una statistica (in base alla mia misera esperienza) su 100 film americani che escono in italia in anno quelli con le big star che vengono a fare promozione saranno si e no 5.

riguardo playing the field credo faranno come per this must be the place, la promo in italia la farà solo muccino..coì noi ci risparmiamo i soldi di un viaggio a roma :P
 
Top
arweiniol
view post Posted on 12/5/2012, 09:36




scusate l'OT..This must be the place è bellissimo... *.*
tornando a PTF, Muccino è un pò più popolare di Sorrentino, quindi può essere che lo presentino meglio..per i film italiani di Muccino fanno sempre due p....e così le trasmissioni. I due film con Will Smith li hanno presentati insieme in Italia? Scusate ma non ricordo perchè, nonostante abbia visto tutti i suoi film, Muccino proprio non mi piace, quindi non lo seguo :(
 
Top
Mina*
view post Posted on 12/5/2012, 11:08




Se non ricordo male ci furono le premiere a Roma sia di Sette anime che de Alla ricerca della felicità...però aspettiamo fiduciose :rolleyes:

CITAZIONE (luz82 @ 12/5/2012, 00:29) 
coì noi ci risparmiamo i soldi di un viaggio a roma :P

Anche questo è vero, però per lui li spenderei 6 euro di viaggio :D
 
Top
Monika.
view post Posted on 12/5/2012, 11:17




Anche io spero tanto che con il fatto che Muccino qui da noi è molto conosciuto ne parlino un pò, non arrivo a sperare ad una premiere con GB, ma almeno che ne parlino...!
 
Top
342 replies since 26/10/2009, 21:35   4253 views
  Share