Gamer - il dvd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2009, 00:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Il dvd uscirà il 19 Gennaio 2010 ma abbiamo già qualche notizia :)

image

1st look:Gamer DVD art
We just found slipped under our door the DVD art for GAMER, the Gerard Butler-led action flick that came out only a month ago. It will hit the home video market on JANUARY 19th, 2010. We've also got the info on what you can expect (other than the movie itself, of course). Is it just me or does it look more like the cover for a video game than a DVD? Maybe that's the point..?

Extras on the DVD will include an audio commentary with Writers/Directors Neveldine/Taylor and actors Amber Valletta, Alison Lohman, and Terry Crews, an Inside the Game multi-part making-of documentary, a First Person Shooter: The Evolution of Red featurette, and a never before seen theatrical trailer that was cut for the film by the filmmakers but ultimately deemed too radical for audiences.

In case you don't recall, GAMER stars Gerard Butler as Kable, condemned criminal and globally famous super-soldier in the ultimate multiplayer game, "Slayers." Human controllers direct each thought and move of real-life prison inmates battling in hyper-intense environments - where the goal is freedom and the penalty is death. But when Kable suddenly decides he wants out, his rebellion threatens the twisted plans of game creator Ken Castle (Michael C. Hall, TV's "Dexter") who will stop at nothing to crush the renegade commando in this taut, adrenaline-packed action-thriller.

The flick is an unusual item. It's a subversive, borderline-psychotic satire bursting with ideas trapped in the body of a Hollywood star vehicle. The two don't mix easily, but it's still pretty fascinating to watch... if you can handle it.

http://www.joblo.com/arrow/index.php?id=19024
 
Top
gerardsweety
view post Posted on 30/10/2009, 15:29




si ma da noi il film al cinema quando esce??
 
Top
Kyriem
view post Posted on 30/10/2009, 16:06




Ahahaha... Questa è una bella domanda...
Di 3 film con Gerry usciti negli USA nel 2009, da noi ne è arrivato uno (e solo il 27 novembre.. ). Come ho scritto su GALS, io sono convinta che da noi i distributori odiano Gerry... Non è possibile che sia così poco considerato!! Insomma, LAC esce in tutta Europa tra oggi e la 1 sett. di Novembre!!
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 30/10/2009, 16:23




a me viene proprio la tristezza...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 30/10/2009, 16:55




CITAZIONE (nikuzzact @ 30/10/2009, 16:23)
a me viene proprio la tristezza...

A chi lo dici... se frequenti le altre board, alla fine noi italiani ci si deve vergognare sempre... :...:
Le fans greche vanno a vedere Lac in questi giorni e noi?? Ah, noi "dobbiamo" fare i pirati per avere un'idea di quello di cui stanno parlando tutti gli altri...
Pensa che su Gals ho postato in un topic sul poster russo di LAC... Mi sono divertita a leggerlo alle altre...

Hai detto bene, CHE TRISTEZZA!!! :bash: :pianto:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...In Bulgaria lo hanno già visto... dico B U L G A R I A.... mancano solo il Malawi e il Burkina Faso...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 30/10/2009, 17:14




CITAZIONE (arielcips @ 30/10/2009, 17:11)
...In Bulgaria lo hanno già visto... dico B U L G A R I A.... mancano solo il Malawi e il Burkina Faso...

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: Ma dai che dici... saremo sempre in anticpo, che so sul Madagascar, sulle Maldive...
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 30/10/2009, 18:03




-.- voi ridete...in me la tristezza avanza...è quando mi tocca vedere anteprime di Twilight qui in Italia,Harry Potter in uscita mondiale...veramente...tristezza e rammarico...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 30/10/2009, 21:28




CITAZIONE (nikuzzact @ 30/10/2009, 18:03)
-.- voi ridete...in me la tristezza avanza...è quando mi tocca vedere anteprime di Twilight qui in Italia,Harry Potter in uscita mondiale...veramente...tristezza e rammarico...

Sì, il quadro non è davvero edificante..o ti ciucci i film italiani, dai film su poliziotti/mafia alle avventure boldi/de sica/fichi d'india, etc. oppure devi per forza guardarti uno dei film acchiappasoldi, che guarda caso sarà trasmesso in 8 sale su 15 in una multisala... E tutto questo alla modica cifra di 8 euro... Se uno porta la famiglia a vedere un film a settimana, è bene metta sky perchè gli costa di meno!!
Gamer e Lac li possiamo salutare, specie gamer per me va direttamente in dvd qui in Italia... just my opinion... <_<
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 30/10/2009, 23:37




veramente...questa cosa mi mette seriamente tristezza...cioè...MAN OF THE YEAR...mah...alibita...l'Italia nn ha rispetto per i personaggi di spessore...sonostufa di cinepanettoni,ombrelloni...ki mink*******... :censura:
:sniff:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 30/10/2009, 23:54




CITAZIONE (nikuzzact @ 30/10/2009, 23:37)
veramente...questa cosa mi mette seriamente tristezza...cioè...MAN OF THE YEAR...mah...alibita...l'Italia nn ha rispetto per i personaggi di spessore...sonostufa di cinepanettoni,ombrelloni...ki mink*******... :censura:
:sniff:

Come non ha rispetto per i personaggi di spessore??
Parecchi non entrano nello schermo a 16:9!! :blink:


Basterebbe avessero rispetto per i personaggi che si fanno guardare volentieri, tipo Gerryno... ;) ;)
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 31/10/2009, 00:34




CITAZIONE
Basterebbe avessero rispetto per i personaggi che si fanno guardare volentieri, tipo Gerryno... ;) ;)

yeah...I Love Gerryno
 
Top
gemini78
view post Posted on 29/6/2010, 17:58




So che la notizia non interesserà praticamente a nessuno (:P) ma...

Gamer dal 28 luglio in home video
- 29/06/2010

Sono titoli di grande richiamo quelli in uscita il 28 luglio per Mondo Home Entertainment, a cominciare dal recente film d'azione con protagonista Gerard Butler, Gamer. Scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (Crank), Gamer è un action-thriller ambientato nel 2020, quando l’intero pianeta è ossessionato da un gioco chiamato Slayers: venti carcerati condannati a morte vengono pilotati da altrettanti giocatori appassionati di videogames, e il vincitore si guadagna la libertà. Il protagonista Kable (Butler), il campione assoluto nonché l'unico a poter davvero aspirare alla grazia, troverà però un ostacolo nel creatore del gioco, che non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire il suo miglior guerriero...
Il film sarà disponibile, oltre che in dvd singolo, anche in una Special Edition (doppio dvd) ricca di contenuti speciali, e in Blu-ray, che fra i molti extra in alta definizione - per una durata di oltre quattro ore - offre anche un innovativo e multidimensionale modo di commentare il film da parte degli autori stessi: grazie alle possibilità offerte dal Blu-ray, i registi Neveldine e Taylor guidano l’utente attraverso l’esame delle scene più importanti e la rivelazione di tutti i segreti di Gamer.

http://www.spaziofilm.it/content/news/inde...¤t_page=1
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/7/2010, 18:54




Ho una domanda da porvi: ma voi lo comprate il film? Io sono molto indecisa........non so :mmm:
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 19:19
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


io sicuramente no... m'è bastato vederlo al cinema!!!
 
Top
20 replies since 28/10/2009, 00:11   742 views
  Share