Gamer - il dvd

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 22/7/2010, 19:30




Io no, non mi è dispiaciuto, ma non è uno di quei film che desidero tenere nella mia collezione! (A parte che devo ancora comprare anche il dvd di TUT)
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/8/2010, 10:34




Giorni fa ho comprato il blu-ray da MW. Inveca di pagarlo 24,90, mi hanno fatto lo sconto e l'ho pagato 19,90 :), quasi come il doppio dvd. Purtroppo ancora non sono riuscita a vederlo.
 
Top
gemini78
view post Posted on 25/8/2010, 17:33




Ecco cosa c'è nella versione due dischi

GAMER – Special Edition 2 dischi
ritratto di Mauro Conciatori

Cast: Gerard Butler, Michael C. Hall, Amber Valletta, Logan Lerman, Alison Lohman,Terry Crews, John Leguizamo, Zoe Bell, John De Lancie, Chris "Ludacris" Bridges, Kyra Sedgwick, Delroy Lindo, Milo Ventimiglia, Aaron Yoo, Jonathan Chase, Noel Guglielmi
Nazionalità e anno: USA, 2009
Distribuzione: Mondo Home Entertainment
Edizione: italiano, inglese
Sottotitoli: italiano per non udenti
Audio: dolby-digital 5.1, DTS
Schermo: widescreen anamorfico 1.85:1
Durata: 91'
Extra: Nella versione doppio disco: Nel disco 1: Il film. Nel disco 2: Dentro il gioco: i segreti di Gamer: Sceneggiatura e casting, La scelta della troupe, Il montaggio e le musiche (76"25"); Girare con la "Red One" (16'03"); Trailer censurato (2'34"); Trailer originale (2'25"); Trailer cinema italiano (2'01"); A colpi di Gamer (2'5").
Note: Audio buono, potente e ben distribuito sulle varie uscite per un suono limpido e definito, corposo e pieno che fa apprezzare la colonna internazionale originale con i suoni delle mille battaglie di cui si "nutre" il film.
Buona la qualità dell'immagine. Colori ricchi e ben definiti, freddi e glaciali o ipercromatici a seconda della situazione filmica. Ottimo il contrasto per un'immagine luminosa e compatta.
Corretto il formato panoramico presente sul DVD.
Il film è uscito anche in versione disco singolo e in Blu Ray.
Extra copiosi e molto interessanti in questa versione doppio disco. Extra che sono presenti nella stessa misura anche sul Blu Ray... Di routine quelli presenti sul disco singolo.
Regione: 2
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 09:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Per la diffusione in blu-ray,stanno pensando a una versione in 3d

GAMER with Gerard Butler Set for 3D Release on Blu-ray, 5/7

See the world in a whole new dimension when Gamer 3D arrives on 3D Blu-ray Disc, Digital Download and Video on Demand May 7 from Lionsgate Home Entertainment. With a powerhouse cast headlined by Gerard Butler (300), Gamer 3D utilizes state-of-the-art SAMSUNG 3D technology to bring on the thrills in the action-packed futuristic adventure set in a prison where convicts fight to the death in a twisted, real-life video game. Highlighted by eye-popping 3D effects and a "making of" featurette, Gamer 3D co-stars Michael C. Hall (Showtime's "Dexter"), Chris "Ludacris" Bridges (Crash) and Golden Globe winner Kyra Sedgwick (TV's "The Closer"). Gamer 3D will be available on 3D Blu-ray for the suggested retail price of $19.99.

Butler stars as Kable, condemned criminal and globally famous super-soldier in the ultimate multi-player game, "Slayers." Human controllers direct each thought and move of real-life prison inmates battling in hyper-intense environments - where the goal is freedom and the penalty is death. But when Kable suddenly decides he wants out, his rebellion threatens the twisted plans of game creator Ken Castle (Hall), who will stop at nothing to crush the renegade commando in this taut, adrenaline-packed action-thriller.

BLU-RAY SPECIAL FEATURES*

- "Inside the Game: Controlling Gamer" featurette

http://movies.broadwayworld.com/article/GA...ray-57-20130211

Edited by gemini78 - 12/2/2013, 12:16
 
Top
gemini78
view post Posted on 12/2/2013, 12:17




A parte che non ho il 3d, ma ne faccio anche a meno :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...dovere di informazione! certo che 300 in 3D non mi dispiacerebbe!!!!
 
Top
20 replies since 28/10/2009, 00:11   742 views
  Share