Alla corte di Gerry..., Cortigiani, dame e cavalieri

« Older   Newer »
  Share  
lillika
view post Posted on 4/12/2009, 16:50




CITAZIONE
Gina Robinette aka Poodle Hat


New entry... ancora non è chiaro se sia un'amica o se lavori per lui.
La prima volta è stata vista assistere con Gerry alle sfilate della settimana della moda di New York nel febbraio 2009 per poi entrare con lui ed un altra ragazza allo Rose Bar-Gramercy Park Hotel di NYC..
Successivamente è stata filmata da TMZ mentre entrava con Gerry a teatro per assistere alla prima dello spettacolo A steady Rain con Hugh Jackman e Daniel Craig a New York
Su alcuni siti si dice che fosse lei con altri amici nella macchina bianca che si ferma a salutare Gerry mentre lui sta firmando autografi fuori dagli studi della NBC di Los Angeles dopo aver registrato la puntata del Jay Leno lo scorso ottobre.

Era con Gerry anche quando ha partecipato al Regis&Kelly all'epoca dell'uscita di TUT.
Secondo voi quell'orrendo cappello col gallo l'ha regalato lei a Gerry dati i suoi gusti sui cappelli??? :fisch: :fisch:

CITAZIONE
Grazia sei meglio dei servizi segreti!! Non ti sfugge nulla

:eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 17:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Grazia, il KGB ti fa un baffo a torciglione!!! finalmente cominciamo a capirci qualcosa!!!


p.s.:io e Fryguy abbiamo un amico in comune su fb...firulì!
 
Top
gra70
view post Posted on 7/12/2009, 14:14




Ed ora una carrellata sulle assistenti , collaboratori e chi più ne ha ne metta.. :rolleyes:

In origine c'era solo Tonya

image

Tonya Meli diventa assistente personale di Gerry perchè amica di una sua ex- fidanzata. E' stata un mito per tutte le fans di Gerard Butler perchè oltre ad interagire con loro via web lo trascina alla prima convention delle Gals.
Fonti del web la danno commentatrice televisiva. Si è presa una pausa sabbatica tra il 2005 e 2006 (ragioni di cuore) sostituita da Beckilou (vd sotto). Intorno a Giugno 2006 torna a lavorare per Gerry come PA per gli USA ( Beckilou si occupa della Gran Bretagna e del resto dell'Europa) per poi licenziarsi definitivamente poco dopo. Comunque sia tutti i fan- site di Gerry ne sentono la mancanza...

Beckilou (?)

image


Beckilou ha lavorato per Gerry nel 2006 dapprima sostituendo Tonya e poi collaborando con lei occupandosi dell'Europa. Gerry recentemente (aprile NYC) ne parla come una fashion designer.



Dopo di loro il delirio.... tra i vari personaggi che si sono avvicendati ricordiamo:

Danielle Spencer

image

Fonti del web identificano la Sig.ra delle foto come tal Danielle Spencer assistente di Alan che talvolta viene ceduta in prestito a Gerry :D


l'addetta al benessere della piccola Lolita

image

unica apparizione dal set di TUT


l'uomo del passaporto

image

image

con tutta probabilità un impiegato/autista/assistente di qualche casa di produzione


la sconosciuta di NYC

image

unica apparizione a fianco del nostro solo in quest'occasione...magari è una vicina di casa :D :P

L'assistente twitter-addicted Angie Lee Cobbs

image

La sua pagina di IMDB (dove trovate anche la foto ingrandita)

http://www.imdb.com/name/nm0167848/

Assistente di Gerry per Gamer e The Bounty interagisce con i fans tramite la sua pagina di Twitter

http://twitter.com/angleesoup



Con tutta probabilità l'attuale personal assistant (almeno quando si trova a LA) è la bella signora che è stata fotografata in più occasioni con Gerry :

al Jimmy Kimmel Live mentre porta la giacca che Gerry indosserà durante l'intervista:

image

(nel video la vediamo meglio :blink: non è un caso di "lettura labiale di spalle" )

in quel di LA :

image

Ancora una volta Gina Robinette

CITAZIONE
Era con Gerry anche quando ha partecipato al Regis&Kelly all'epoca dell'uscita di TUT.

Infatti sembra proprio lei fuori dagli Studios del Regis & Kelly alle spalle di Gerry ed Alan :

image




Infine una chicca il video di Halli Hansen l'assistente di Gerry durante le riprese di Beowulf and Grendel mentre annuncia il vincitore del concorso Wrath of Gods :D



Halli che sembra essere uno degli amici con Gerry in India questa primavera...

image


Alla prossima assistente... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Edit 8 Dic. ore 10:51: ho aggiornato il post grazie alle nuove notizie reperite da Laura e Sabry (grazie mille stare dietro a tutto non è semplice.. :unsure: qui ci vorrebbe davvero la CIA.!!!)

A tutto il forum: se avete altre notizie mandatemele in pm così provvedo ad aggiornare. Grazie per la collaborazione

Edited by gra70 - 8/12/2009, 11:11
 
Top
lillika
view post Posted on 7/12/2009, 15:56




CITAZIONE
Ancora una volta Danielle Robinson


CITAZIONEEra con Gerry anche quando ha partecipato al Regis&Kelly all'epoca dell'uscita di TUT.

Infatti sembra proprio lei fuori dagli Studios del Regis & Kelly alle spalle di Gerry ed Alan :

Ma questa non è la Gina??? :mmm: :mmm:
 
Top
gra70
view post Posted on 7/12/2009, 16:01




CITAZIONE (lillika @ 7/12/2009, 15:56)
CITAZIONE
Ancora una volta Danielle Robinson


CITAZIONEEra con Gerry anche quando ha partecipato al Regis&Kelly all'epoca dell'uscita di TUT.

Infatti sembra proprio lei fuori dagli Studios del Regis & Kelly alle spalle di Gerry ed Alan :

Ma questa non è la Gina??? :mmm: :mmm:

Si grazie...ho già corretto... :D :D
 
Top
Kyriem
view post Posted on 7/12/2009, 22:18




Ragazze, ma che confusione!!! Io non ci capisco più niente...pensate che su un'altro forum ho preso della gente in giro dicendo che Danielle Spencer è la moglie di Russell Crowe e non una delle sue assistenti... Sono basita!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 7/12/2009, 23:29




CITAZIONE
pensate che su un'altro forum ho preso della gente in giro dicendo che Danielle Spencer è la moglie di Russell Crowe e non una delle sue assistenti... Sono basita!!

Anche io avevo letto in giro che c'era stata un po' di confusione ed in realtà il nome Danielle Spencer era stato attribuito per sbaglio all'assistente personale di Alan...poi in realtà non so come stiano le cose, può essere anche un caso di omonimia.

Abbiamo qualche fonte certa che la tipa si chiami davvero così?
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 8/12/2009, 00:22




o.O oddio...quest'uomo...è nato x farci impazzire -.-
 
Top
Kyriem
view post Posted on 8/12/2009, 07:36




CITAZIONE (gemini78 @ 7/12/2009, 23:29)
CITAZIONE
pensate che su un'altro forum ho preso della gente in giro dicendo che Danielle Spencer è la moglie di Russell Crowe e non una delle sue assistenti... Sono basita!!

Anche io avevo letto in giro che c'era stata un po' di confusione ed in realtà il nome Danielle Spencer era stato attribuito per sbaglio all'assistente personale di Alan...poi in realtà non so come stiano le cose, può essere anche un caso di omonimia.

Abbiamo qualche fonte certa che la tipa si chiami davvero così?

Non ne ho idea... Anche le solite note su IMDB la conoscevano per quel nome...
Di una cosa sono sicura... Non ha assunto la moglie di Russell Crowe, non credo abbia bisogno di lavorare... :fisch:

Question: ma la portacagnolino era stata designata una delle sue girlfriends, a me risultava un'attrice di un serial... Che facciamo, rispolveriamo i gossip dell'epoca???
 
Top
gra70
view post Posted on 11/12/2009, 14:50




Altro personaggio che oramai è entrato a far parte dell'entourage di Gerry è

Tim Connolly

image


Stuntman anche di Ben Affleck e Hugo Weaving ha prestato il suo "corpo" al nostro Gerry in 300 (dove ha recitato anche nella parte del padre di Leonidas), Law Abiding Citizen, Gamer e The Bounty.
La sua pagina di IMDB: http://www.imdb.com/name/nm1132085/

image


I due sono diventati amici tanto da andare insieme per locali in Philadelphia durante le riprese di LAC (come testimoniato dal blogger di PhillyChitChat più di una volta) ed anche in volo sul jet F16 sopra il Mojave Desert quest'estate.

image


Alla prossima :bye:
 
Top
gemini78
view post Posted on 11/12/2009, 14:59




Secondo me in 300 ha fatto solo il padre di Leonida, non ha avuto bisogno di prestare il suo corpo a Gerry.
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 11/12/2009, 19:23




CITAZIONE (gemini78 @ 11/12/2009, 14:59)
Secondo me in 300 ha fatto solo il padre di Leonida, non ha avuto bisogno di prestare il suo corpo a Gerry.

ma direi <_< :sbav: aaaaaaaaaaaaaaah...Gerry in 300 :censura:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 11/12/2009, 22:46




Eh... Ma il tizio che chiamano "Nick non so che altro" (in qualche forum misteriosamente Fryguy), non c'è nessuna foto?
Oddio, ma questo quanta gente ha d'intorno?? Vabbè che è ricco, ma quanti stipendi paga?? Se avessi una laurea mi proporrei anche io come assistente, giuro!! ;)
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:51
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Guarda che se risali nel topic,trovi anche FryGuy Kiry... devi essere attenta e non distrarti...!!! ;)
 
Top
Kyriem
view post Posted on 11/12/2009, 23:03




CITAZIONE (arielcips @ 11/12/2009, 22:51)
Guarda che se risali nel topic,trovi anche FryGuy Kiry... devi essere attenta e non distrarti...!!! ;)

oops, era nell'altra pagina!! :ops: :ops: Solita distratta...

Cioè... la Grazia è meglio del KGB e CIA messi insieme!! :blink:

Grazia, tu hai messo il collegamento alla pagina facebook di Fryguy ma sei sicura è ancora buono? Perchè leggevo da qualche parte che gli amici di Gerry stanno proteggendosi dalle Gals per quanto riguarda facebook e twitter (eh direi...mica scemi!!)
 
Top
77 replies since 1/12/2009, 22:56   4153 views
  Share