Gerry alle Barbados

« Older   Newer »
  Share  
nikuzzact
view post Posted on 3/1/2010, 23:28




grrrrrrrrrrrr...siti da evitare al momento!?!JJ e Twitter -.-
 
Top
Kyriem
view post Posted on 3/1/2010, 23:31




CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:28)
grrrrrrrrrrrr...siti da evitare al momento!?!JJ e Twitter -.-

Io ci sono adesso su JJ, lo stanno facendo in poltiglia..stasera ore 22 qui i commenti saranno già a 300... che vergogna... io un uomo di 40 anni fatto così lo prenderei tutti i giorni... :wub: :wub:
 
Top
lillika
view post Posted on 3/1/2010, 23:33




Allora pare che l'amico cn il costume rosso sia un attore di NY molto amico di Gerry... In più Gerry si è portato dietro il suo entourage per regalar loro una vacanza ma per vedere anche qualche script!!!

Posto qualche nuova foto... In alcune si vede la pancia un pò sblusata!!! :clap: :woot:


image

image

image

 
Top
nikuzzact
view post Posted on 3/1/2010, 23:38




madonna... :mmm: le feste gli hanno proprio fatto male o.O Gerry...torna in te my dear...
CITAZIONE
Io ci sono adesso su JJ, lo stanno facendo in poltiglia..

ma ke cavolo vogliono... :bash: :bash: :bash:
CITAZIONE
In più Gerry si è portato dietro il suo entourage per regalar loro una vacanza ma per vedere anche qualche script!!!

ke bravo capo... :wub:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 4/1/2010, 00:03




CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:38)
madonna... :mmm: le feste gli hanno proprio fatto male o.O Gerry...torna in te my dear...

Eh.. un pochino gli è partita la pancetta...però che belle maniglie dell'amore ha messo su... peccato che noi non ci possiamo aggrappare... :bash:

CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:38)
CITAZIONE
In più Gerry si è portato dietro il suo entourage per regalar loro una vacanza ma per vedere anche qualche script!!!

ke bravo capo... :wub:

Niku, ci dobbiamo far assumere... non c'è via di mezzo!! Dobbiamo trovare il modo di inviargli il CV.. perlomeno, non ci cuccheremo lui ma andiamo alle Barbados gratis... buttale via... :fisch:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 4/1/2010, 00:09




CITAZIONE (Kyriem @ 4/1/2010, 00:03)
CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:38)
madonna... :mmm: le feste gli hanno proprio fatto male o.O Gerry...torna in te my dear...

Eh.. un pochino gli è partita la pancetta...però che belle maniglie dell'amore ha messo su... peccato che noi non ci possiamo aggrappare... :bash:

CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:38)
CITAZIONE
In più Gerry si è portato dietro il suo entourage per regalar loro una vacanza ma per vedere anche qualche script!!!

ke bravo capo... :wub:

Niku, ci dobbiamo far assumere... non c'è via di mezzo!! Dobbiamo trovare il modo di inviargli il CV.. perlomeno, non ci cuccheremo lui ma andiamo alle Barbados gratis... buttale via... :fisch:

eeeeeeeeeeeeeeeehm... :occhilucidi: pensieri peccaminosi :censura:

sai xò ke addannamento(termine molto raffinato)a vederselo passare,toccarlo,parlargli,guardarlo ridere e nn poterlo prendere e kiudere in una stanza cn te :censura:
 
Top
lillika
view post Posted on 4/1/2010, 00:16




CITAZIONE (nikuzzact @ 4/1/2010, 00:09)
CITAZIONE (Kyriem @ 4/1/2010, 00:03)
CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:38)
madonna... :mmm: le feste gli hanno proprio fatto male o.O Gerry...torna in te my dear...

Eh.. un pochino gli è partita la pancetta...però che belle maniglie dell'amore ha messo su... peccato che noi non ci possiamo aggrappare... :bash:

CITAZIONE (nikuzzact @ 3/1/2010, 23:38)
CITAZIONE
In più Gerry si è portato dietro il suo entourage per regalar loro una vacanza ma per vedere anche qualche script!!!

ke bravo capo... :wub:

Niku, ci dobbiamo far assumere... non c'è via di mezzo!! Dobbiamo trovare il modo di inviargli il CV.. perlomeno, non ci cuccheremo lui ma andiamo alle Barbados gratis... buttale via... :fisch:

eeeeeeeeeeeeeeeehm... :occhilucidi: pensieri peccaminosi :censura:

sai xò ke addannamento(termine molto raffinato)a vederselo passare,toccarlo,parlargli,guardarlo ridere e nn poterlo prendere e kiudere in una stanza cn te :censura:

A parte che nn ho capito xkè solo voi due dovreste farvi assumere... E io che faccio? Pettino le bambole??? :bash:
Per il fatto di toccarlo.... :caldo: :caldo: :caldo: :censura: :censura: :censura:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 4/1/2010, 00:36




CITAZIONE (nikuzzact @ 4/1/2010, 00:09)
eeeeeeeeeeeeeeeehm... :occhilucidi: pensieri peccaminosi :censura:

sai xò ke addannamento(termine molto raffinato)a vederselo passare,toccarlo,parlargli,guardarlo ridere e nn poterlo prendere e kiudere in una stanza cn te :censura:

:eheh:

Praticamente.. le opzioni sarebbero due:

1) o ci roviniamo il fegato a vederlo, appunto, passare, parlargli, vederlo ridere, ecc. e niente altro... :cry:
2) o ce ne freghiamo accontentandoci di quel poco che ci tocca (cioè solo guardarlo) e prendiamo però anche le vacanze alle Barbados... :fisch:

Io prendo la seconda, mai farsi venire il nervo per qualsiasi cosa... Sarebbe una bella situazione lo stesso, dai retta.. ;)


CITAZIONE (lillika @ 4/1/2010, 00:16)
A parte che nn ho capito xkè solo voi due dovreste farvi assumere... E io che faccio? Pettino le bambole??? :bash:
Per il fatto di toccarlo.... :caldo: :caldo: :caldo: :censura: :censura: :censura:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Oops.. :ops: Scusa.... :ops: Beh, dici che abbia bisogno di 3-4 assistenti in più???

Le bambole non gliele pettino ma se mi assume per pettinare lui, a me sta bene uguale... Anzi... dato l'orrido gusto che ha e la mia esperienza nel campo della moda, io mi farei assumere come fashion stylist.. deduco ne abbia molto bisogno!! :blink:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 4/1/2010, 00:45




:eheh:
io mi propongo come tutto fare :censura:

e,in effetti si...sempre meglio di nulla...accolgo la seconda! :shifty:
 
Top
lillika
view post Posted on 4/1/2010, 00:51




CITAZIONE (nikuzzact @ 4/1/2010, 00:45)
:eheh:
io mi propongo come tutto fare :censura:

e,in effetti si...sempre meglio di nulla...accolgo la seconda! :shifty:

Con i tempi che corrono ( e parlo sia di lavoro ma anche di vita privata)...se c'è bisogno di tagliargli le unghie dei piedi... io sono quà!!! :fisch:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 4/1/2010, 00:53




CITAZIONE (lillika @ 4/1/2010, 00:51)
CITAZIONE (nikuzzact @ 4/1/2010, 00:45)
:eheh:
io mi propongo come tutto fare :censura:

e,in effetti si...sempre meglio di nulla...accolgo la seconda! :shifty:

Con i tempi che corrono ( e parlo sia di lavoro ma anche di vita privata)...se c'è bisogno di tagliargli le unghie dei piedi... io sono quà!!! :fisch:

ok ragazze...quando si tratta di Gerry siamo pronte a tutto :shifty: anke se nel mio caso...ci proverei spudoratamente :censura:
 
Top
lillika
view post Posted on 4/1/2010, 01:01




Mi sa che come al solito siamo paurosamente OT...sarà meglio traslocare nel nostro angolino!!! :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 4/1/2010, 01:04




CITAZIONE (lillika @ 4/1/2010, 01:01)
Mi sa che come al solito siamo paurosamente OT...sarà meglio traslocare nel nostro angolino!!! :eheh: :eheh: :eheh:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

menomale che siamo fuori forma e dobbiamo andare a letto (io no, però a pranzo sì..)!! Sennò Ariel Grazia e Laura trucidavano la trimurti domattina... Beh sì, ulteriori commenti nel nostro topic.. ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 08:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ok eccomi a commentare il sirenetto ^^ la panzotta ci sta,sono gli eccessi delle feste :P poi gli toccherà la solita dieta a pane e acqua...anzi solo acqua :P
Ma si è frantumato il piede sugli scogli??
CITAZIONE
però a vedermelo spuntare così,da dietro uno scoglio... aaaahnnnn!!!

ehm... :caldo: :caldo: :infermieri:
CITAZIONE (gemini78 @ 3/1/2010, 22:53)
CITAZIONE (lillika @ 3/1/2010, 22:49)
Stenderei un pietosissimo velo sul costume rosa :...: :...:

Aggiungo un velo anch'io!! :...:

e io vi aiuto a stenderlo...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 4/1/2010, 10:52




CITAZIONE (sabrinta @ 4/1/2010, 08:40)
CITAZIONE (gemini78 @ 3/1/2010, 22:53)
CITAZIONE (lillika @ 3/1/2010, 22:49)
Stenderei un pietosissimo velo sul costume rosa :...: :...:

Aggiungo un velo anch'io!! :...:

e io vi aiuto a stenderlo...

Sul costume o su quello che c'è sotto???? :ops:
 
Top
51 replies since 3/1/2010, 20:57   1700 views
  Share