Gerry a Disney World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2014, 11:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ieri Gerry è stato a Disneyland con sua sorella e la sua famiglia (accidenti come sono cresciute le nipotine *_* )...l'unica che non si riesce a capire chi sia è la ragazza con i capelli castani :mmm: parente, sostituta assistente/tuttofare o girlfriend??

10483320_747659721944622_1007122152_n

Bq2vzuwCQAIlJKn

Bq3OQFoCUAAQ2VN

Bq3Q48ECYAAvF57

Bq3SoSfCQAAYtKc

Bq3VocmCEAAODPv

Bq3xrKdCQAAUpsW

Bq2vyXuCcAI_mBI

Gallery
 
Top
Hydryal
view post Posted on 24/6/2014, 13:26




CITAZIONE (sabrinta @ 24/6/2014, 12:48) 
Ieri Gerry è stato a Disneyland con sua sorella e la sua famiglia (accidenti come sono cresciute le nipotine *_* )...l'unica che non si riesce a capire chi sia è la ragazza con i capelli castani :mmm: parente, sostituta assistente/tuttofare o girlfriend??

Ciao Sabry Cara, anzitutto Buona Giornata Tesora... comunque volevo chiederti...
... Ma parli di Disneyworld (Florida) o Disneyland (Paris)? No perché se trattasi della seconda ipotesi vuol dire che è in Europa?!? :mmm: anche se ne dubito, credo si tratti di Disneyworld e che sono venuti la sorella & Co. a trovare lui.. per quanto riguarda la "Misteriosa Ragazza Castana", non potrebbe essere sua Cognata? La moglie di Brian, il Fratello, dico, anche se vista la giovane età, l'outfit ecc. potrebbe anche essere la figlia del fratello, l'altra nipote, poi boh :mmm: ... Inoltre non ci dimentichiamo dei vari Fans che sicuramente hanno fatto a gara per stare con loro e farsi fotografare ...comunque davvero carine le Foto... :clap: :clap: :clap: Lui poi è sempre Fantastico... :wub:

Un Bacione a tutte Ragazze e Buon Proseguimento di Giornata ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 14:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


già un'altra volta,con la famiglia fu fotografato seduto a un tavolo di ristorante con una ragazza 'modello Butler' che non era nè Maddie nè altri....potrebbe essere ancora lei,che continua ad essere avvolta nel mistero:una nipote grande...oppure una potenziale Butler girls...

Quanto alla domanda di Hydry,mi spiace deluderti ma Disneyland è il parco madre di tutti i parchi a tema,di cui EuroDisney a Parigi è solo un tardissimo erede...
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 14:20
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mi scuso per l'inesattezza, l'ho chiamato Disneyland impropriamente...ora mi sono documentata. Disneyland è il parco a LA, Disney World quello in Florida.E ovviamente è lì che si trovava Gerry ;) (anche perchè nei giorni precedenti era stato avvistato a Miami)
(anche Euro Disney, come io conoscevo il parcogiochi a Parigi, è detto Disneyland (Paris)...ma lo ignoravo :mmm: )

@Hydry:la ragazza è in tutte le foto 'rubate',è sicuramente al seguito del gruppo, ma come dice guistamente Ariel potrebbe benissimo essere una parente o un'amica...mi ricordo ancora una anni fa che pranzò con lui e i genitori di lui,poi sparita...mah :P
 
Top
Hydryal
view post Posted on 24/6/2014, 16:14




CITAZIONE (arielcips @ 24/6/2014, 15:02) 
Quanto alla domanda di Hydry,mi spiace deluderti ma Disneyland è il parco madre di tutti i parchi a tema,di cui EuroDisney a Parigi è solo un tardissimo erede...

Cara Ariel, sinceramente parlando, tanto o era in Florida o era a Parigi, o in qualsiasi altra parte del mondo, fosse stato anche all'angolo di casa mia, poco cambiava, vista la mia Fortuna e posso garantirvi, per come sono fatta, che se anche me lo ritrovassi face to face, non sarei mai capace di chiedergli di fare una Foto con me!!! Qui quelle come me si chiamano Malombre o Allocche :( comunque questa è un'altra Storia... Sono comunque davvero molto contenta che Gerry abbia potuto passare del tempo con una parte della sua famiglia, sembra finalmente Genuinamente Felice... Per quanto riguarda la ragazza, sono d'accordo con Voi, potrebbe essere tante cose. Ciao Gerry Girls :)

Sappiate che vi voglio un Mondo di Bene ragazze, tutte quante!!! Grazie Ariel e Sabry per la Vostra sempre squisita Gentilezza siete davvero Tanto Care vi abbraccio forte Forte :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 18:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


@Hydry: Che cara :wub: Comunque guarda, sono come te, mai avrei pensato che avrei trovato il coraggio di chiedergli una foto,eppure è successo :lol: (per questo si rimanda al racconto apposito XD)
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 20:03
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco le altre foto con la presunta girlfriend ;)

5ru6AN91
(il buon gusto è di famiglia... :P :fisch: )

z4i24AUh

6rUeHFnj

frFpeB-W

IDpsIqoa

rs_634x1024-140702140031-634.gerard-butler-disneyland.ls.7214

rs_1024x759-140625100053-1024.Gerard-Butler-JR-62514

xiQfc0pE

Yg9HX_D6



Gallery
 
Top
6 replies since 24/6/2014, 11:48   212 views
  Share