i miei lavori

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 28/7/2011, 11:18




Ma se devo allargare la testa devo coprire un pò di nero, se lo aggiungo si 'chiude' ancora di più.
Altrimenti devo spostare la centratura dell'attaccatura dei capelli....mi sono spiegata bene?
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 28/7/2011, 11:21




e allora lascialo cosi..e prova a giocare sui chiaro scuri in modo da dare l'impressione che abbia leggermente la testa ruotata cosi' da poter giustificare visivamente la parte piu' piccola di viso
 
Top
Mina*
view post Posted on 28/7/2011, 11:27




Sposto la centratura dei capelli, quella riesco a coprirla :D

Grazie, mi sei stata di grande aiuto! :bacio:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 28/7/2011, 11:29




prego...figurati....ho detto solo quello che vedevo.....

in bocca al lupo per il concorso!!

 
Top
Mina*
view post Posted on 28/7/2011, 11:36




CITAZIONE (iam.what.iam @ 28/7/2011, 12:29) 
in bocca al lupo per il concorso!!

Crepi!!!! :P
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 15:13
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
.inoltre se noti bene l'arco dell'attaccatura dei capelli sempre a sinistra (cioe' la parte SENZA la maschera) beh quell'arco di attaccattura di capelli è + stretto e accentuato dell'attaccatura della parte destra..è come se avessi disegnato la meta' sinistra del volto(quello senza maschera) + piccola della meta' destra..non so se son riuscita a spiegarmi...guarda bene l'attaccatura dei capelli..si nota che una parte è piu' piccola...

ecco,era quello che intendevo io stamattina in tag...Lana si è spiegata molto meglio :D
in bocca al lupo anche da me!! ^^
 
Top
Ginevraa
view post Posted on 11/8/2011, 11:11




mmmmmmm Dico una sciocchezza..... la barba

Per il resto :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Mina*
view post Posted on 11/8/2011, 14:18




Secondo me non è solo la barba........ è tutto da ritoccare! :mmm:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 11/8/2011, 21:53




Allora..premetto DI nuovo che ti do' un giudizio basato SOLO sul colpo d'occhio (non mi permetto assolutamente di giudicare tecnica o altro perche' non è assolutamente il mio campo)......

dunque....non te la prendere ..ma a me sembra che sia tutto un po' fuori proporzioni (forse mi esprimo male)...voglio dire che la testa mi sembra troppo grande sia in larghezza che in altezza, gli occhi sono troppo aperti (sulla foto originale li ha piu' socchiusi), l'ovale del viso lo trovo troppo tondeggiante, mentre invece mi sembra che tu abbia pienamente centrato la "smorfia" o il "ghigno" o la piega (chiamala come vuoi) della bocca...fondamentalmente trovo sproporzionata la testa....

 
Top
Mina*
view post Posted on 11/8/2011, 21:58




Allora è sbaglito il disegno di base. Infatti sembrava anche a me che il pezzo sbagliato fosse la testa. Vedrò di correggerlo, se sarà possibile anche perchè non mi piace lasciare le cose incomplete e non voglio che questa tela sia l'inizio. Se non riuscirò nell'intento, dovrò ricoprire tutta la tela con la cementite e rifare tutto dall'inizio! :(

Grazie per l'aiuto Lana ^_^
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 11/8/2011, 22:12




CITAZIONE
Grazie per l'aiuto Lana ^_^

Figurati Mina...sempre un piacere :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:55
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...ma che era successo? si era rotto??? non ne sapevo nulla!

Il disegno mi piace! :)
 
Top
Monika.
view post Posted on 15/6/2012, 22:03




A me piace! Forse solo gli occhi sono un pò sproporzionati e diversi tra di loro...Ma parlo da inesperta...
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 15:26
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...wow... davvero bello!
 
Top
47 replies since 6/3/2010, 18:17   607 views
  Share