The Bounty Hunter : Le vostre opinioni

« Older   Newer »
  Share  
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 4/5/2010, 15:08




Il mio consiglio è...vederlo al cinema ma perché Gerry sul grande schermo è una gran bella visuale!!!! :P :P :P :P
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 4/5/2010, 20:58




Bei consigli :)
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 15/5/2010, 21:46




Ho appena finito di vedere Il Cacciatore Di Ex e, a parte la presenza del nostro amato, è davvero una grande cavolata... Mi ha lasciato l'amaro in bocca...
 
Top
Zady
view post Posted on 26/12/2010, 11:40




io l'ho visto ieri sera... e nel confronto con TUT perde malamente... la Aniston ha confermato i miei sospetti, sembra più una zitella isterica che una donna meritevole di attenzione, e quegli abitini mini e fascianti non fanno che renderla ancora di più una che mostra mostra, che è bella, indiscutibilmente, ma che non riesce a mandare a segno i suoi colpi. in questo sembra davvero che non esista differenza tra i suoi personaggi e lei stessa. poi boh, forse sono proprio le sue vicende private che condizionano il mio giudizio...
Gerry non se la cava male, pur nella mediocrità della pellicola, ma c'è da dire che a me andrebbe bene pure la pubblicità dello sturalavandini, se a farla fosse lui...
E poi quando gli ho sentito in bocca la voce di Sawyer di Lost sono rimasta un po' lì così.. gran bella voce ma mi è sembrata molto più adeguata quella di TUT, ad esempio.
E poi avrebbero potuto far vedere molto meglio il progressivo riavvicinamento tra i due, quando in una commedia questa parte non viene fatta a dovere, inevitabilmente il film poi non mi piace...
 
Top
18 replies since 11/4/2010, 13:28   228 views
  Share