L'Oreal commercial spot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 13:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...vado a stendermi e morire... :bye: :bye: :infermieri: :sbav:
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:15
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


nuove foto dal set...che fanno salire tanto tanto la temperaturaaaaaa :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo:

image

image

image

image

image

image

image

questa invece è solo per la mia Co,Graziella:
SPOILER (click to view)
image
:P




altre qui: http://ww.x17online.com/gallery/view_galle...utler101110_X17

Edited by sabrinta - 12/10/2010, 22:56
 
Top
gemini78
view post Posted on 12/10/2010, 21:34




Ecco, devo dire che per una volta con il cappello mi piace moltissimo e quella maglia gli sta da diooo!!! :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:59
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


che serataaaaaaaaaaaaaaaa :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
ma quanto è strafigo,quantoooooooooooooooooo :infermieri:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 12:34
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..In versione rugby è assolutamente uno SCHIANTO!!!


Placcatelo e atterrateloooo!!! :entusiasmo:
 
Top
gra70
view post Posted on 13/10/2010, 15:11




Allora qui c'è da fare un discorsetto serio serio:

SMETTETELA PER AMOR DI SANGERARDODAGLASGOWBELLOAMAMMASUAEDATUTTALASCOZIAEPURETUTTIGLISTATIUNITI !!!!

insomma a stento sono sopravvissuta alla prima foto in versione rugbista, ho subito un attacco alle coronarie quando me lo sono trovata sullo schermo del pc in versione strafigo con cappellino di lana (forse perchè il nuovo taglio di capelli è nascosto?? :fisch: ) e poi non contente mi riproponete le foto sul campo da rugby??????

MA INSOMMA CHE VI HO FATTO DI MALE????? :pianto: :pianto:


:P :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/10/2010, 15:23




Ma.. ma.. ma Graziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non hai speso neppure una parola per il tuo Alanuccio!!! Che ti sta succedendo??? :unsure:
 
Top
gra70
view post Posted on 13/10/2010, 15:32




CITAZIONE (gemini78 @ 13/10/2010, 16:23)
Ma.. ma.. ma Graziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non hai speso neppure una parola per il tuo Alanuccio!!! Che ti sta succedendo??? :unsure:

è vero....visto che mi fate fare???? :boom: :boom:


Messaggino per "alanuccio mio" :wub: :wub:

Alanuccio perdonami se non ti ho considerato ma tutti i miei sensi sono stati momentaneamente offuscati dalla visione di un manzo vestito da rugbista...
piuttosto amoredimamma è dalle vacanze brasiliane che ti vedo fare pesi o ginnastica quando pensi che nessuno guardi...ricordati bene che le tue braccine fini fini e mollicce mollicce vanno bene così quindi ti prego non fartene un cruccio... :P :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 15:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


oh menomale un commento Co,che io l'avevo postata solo per te :occhilucidi:
CITAZIONE
Messaggino per "alanuccio mio" :wub: :wub:

Alanuccio perdonami se non ti ho considerato ma tutti i miei sensi sono stati momentaneamente offuscati dalla visione di un manzo vestito da rugbista...
piuttosto amoredimamma è dalle vacanze brasiliane che ti vedo fare pesi o ginnastica quando pensi che nessuno guardi...ricordati bene che le tue braccine fini fini e mollicce mollicce vanno bene così quindi ti prego non fartene un cruccio... :P :P

:eheh:
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/10/2010, 15:41




CITAZIONE (gra70 @ 13/10/2010, 16:32)
Alanuccio perdonami se non ti ho considerato ma tutti i miei sensi sono stati momentaneamente offuscati dalla visione di un manzo vestito da rugbista...
piuttosto amoredimamma è dalle vacanze brasiliane che ti vedo fare pesi o ginnastica quando pensi che nessuno guardi...ricordati bene che le tue braccine fini fini e mollicce mollicce vanno bene così quindi ti prego non fartene un cruccio... :P :P

:eheh: :eheh: :eheh:

Edited by gemini78 - 13/10/2010, 16:46
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 15:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


CITAZIONE
Alanuccio perdonami se non ti ho considerato ma tutti i miei sensi sono stati momentaneamente offuscati dalla visione di un manzo vestito da rugbista...
piuttosto amoredimamma è dalle vacanze brasiliane che ti vedo fare pesi o ginnastica quando pensi che nessuno guardi...ricordati bene che le tue braccine fini fini e mollicce mollicce vanno bene così quindi ti prego non fartene un cruccio...

...anche perchè farà pure pesi,ma le braccine sempre mollicce mollicce restano... quanto sarà 15 gr ciascuna?(forse esibisce i pesi quando Gerry è nelle vicinanze per far bella figura con lui?)
 
Top
gra70
view post Posted on 13/10/2010, 15:49




CITAZIONE (arielcips @ 13/10/2010, 16:43)
...anche perchè farà pure pesi,ma le braccine sempre mollicce mollicce restano... quanto sarà 15 gr ciascuna?(forse esibisce i pesi quando Gerry è nelle vicinanze per far bella figura con lui?)

:D :D

sisisi ce lo vedo li che urla:

"Gerry, Gerry guardami...dai guardami...hai visto come sono bravo???"

:eheh: :eheh:

 
Top
Mina*
view post Posted on 13/10/2010, 19:20




CITAZIONE (gra70 @ 13/10/2010, 16:49)
CITAZIONE (arielcips @ 13/10/2010, 16:43)
...anche perchè farà pure pesi,ma le braccine sempre mollicce mollicce restano... quanto sarà 15 gr ciascuna?(forse esibisce i pesi quando Gerry è nelle vicinanze per far bella figura con lui?)

:D :D

sisisi ce lo vedo li che urla:

"Gerry, Gerry guardami...dai guardami...hai visto come sono bravo???"

:eheh: :eheh:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


Le foto sopra con il cappello sono :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 3/12/2010, 14:29




questa foto credo che sia x la promozione dello spot l'oreal :D



www.sfilate.it/moda/articolo.cfm?id_articolo=24266

Edited by valeriaw468 - 18/3/2011, 18:41
 
Top
70 replies since 11/10/2010, 08:50   1430 views
  Share