Playing for keeps - articoli e interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2011, 18:03
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


hai capito...brava La Stampa ^_^
CITAZIONE
anzi adesso che ho ripreso penso che continuerò a giocare, anche dopo la fine delle riprese.

io scommetto che nel giro di 3 mesi se ne dimenticherà :fisch: :P
 
Top
luz82
view post Posted on 5/5/2011, 18:05




CITAZIONE (Mina* @ 5/5/2011, 15:03) 
Almeno c'è una piccola intervista a Gerry :D

io quando l'ho letta più di interessarmi a cosa diceva ho pensato "ma quanto culo ha quel giornalista sul set che gliela fa?" :cry: :cry: :cry: :cry:


e già che ha detto che era un ex Milan per me ha perso punti :D
 
Top
Mina*
view post Posted on 6/5/2011, 18:12




L'ho trovato su Gerry's Corner. Dal City di oggi.

image

http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/thumbnails.php?album=884
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 6/5/2011, 20:13




voglio quella fotoooo in formato super HQ!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Mina*
view post Posted on 6/5/2011, 20:20




CITAZIONE (valeriaw468 @ 6/5/2011, 21:13) 
voglio quella fotoooo in formato super HQ!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Amch'io, ma non si trova! :cry: Spero che le GALS la mettano più grande!
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 6/5/2011, 21:04




Uma Thurman giurata a Cannes Finalmente andrò al cinema

05 maggio 2011

SHREVEPORT (LOUISIANA) Uma Thurman, la «cattivissima» di Quentin Tarantino, dedica un peana al regista più italiano d' America, Gabriele Muccino. «L' ho fatto per Gabriele. Sapevo che avrebbe dato spessore a questa storia». Il regista de L' ultimo bacio ha già trovato davvero l' America prima con Will Smith (col quale ha girato due film) e ora con un cast di stelle per il nuovo film, Playing the field, che sta girando in Louisiana. Assiepate sugli spalti di un campo di calcio in miniatura, Uma Thurman, Catherine ZetaJones e Jessica Biel, le tre regine di Hollywood, esultano e si scambiano abbracci. Perfette nel ruolo di Soccer Mom, le «mamme calcio» che accompagnano i figli sui campi sportivi diventate una nuova categoria sociale: incubo degli strateghi politici e delizia di quella Sarah Palin che ne è diventato il simbolo. Su questo campo appositamente creato sulle rive del Crosslake - nei pressi di una città fantasma che sopravvive grazie al cinema: attratto dagli sconti fiscali della Louisiana - oggi si gira la scena decisiva del nuovo film di Muccino. Storia di un ex calciatore (Gerard Butler) che cerca di ricostruire il rapporto col figlio allenandone la squadra. E finisce per attrarre le donne di una comunità che vive di gossip e tradimenti. Noah Lomax, 9 anni, il piccolo protagonista, ha appena fatto gol. E la panchina stellare gongola. «Certo, la trama ha un tono da Casalinghe Disperate» spiega Uma Thurman, l' impeccabile tubino color panna che svetta sul verde del prato. «Ma ho scelto di farlo perché amo il cinema di Gabriele e ho fiducia nella sua sorprendente capacità di dare profondità ai personaggi». «Ma no, è una storia maschile» le fa eco Butler, l' attore scozzese che è anche fra i produttori del film, nei panni dell' ex calciatore George Dryer. «Quella di una specie di Beckham che dopo aver inseguito il successo, ritrova se stesso riscoprendo il valore della paternità». «È soprattutto un' occasione per raccontare l' America» dice Muccino. «Un' America che non conoscevo, dove la gente ti mostra la pistola carica che ha in tasca. L' ombelico di un mondo da cui tutti vogliono uscire e nessuno l' ha fatto. Dove convivono benessere e superficialità. Questo non è un film sul calcio: ma sulle relazioni». Un' America dove l' infelicità è di casa. Nonostante l' atmosfera idilliaca della scena: coi 22 bimbetti, maschi e femmine, che sgambettano sul prato. «Anche mia cognata era una Soccer Mom» racconta Catherine ZetaJones «Per anni ha accompagnato mia nipote in macchina sue giù per l' East Coast. Mi sono ispirata a lei, me ne ha raccontate di belle. Ma non si è mai presa una cotta per l' allenatore». Già. Anche le star di Hollywood fanno i conti con famiglia e carriera. «Il mio personaggio, una moglie infelice, è il prototipo della donna sposata che riscopre l' indipendenza» dice Uma Thurman. «Perfino io che ho sempre dato pari importanza a lavoro e famiglia, negli ultimi anni ho dovuto focalizzarmi sulla famiglia e lavorare meno. Ora i miei figli sono più autonomi. Ma ho accettato questo film pensando a loro: la scuola sta finendo, il regista è amabile, stiamo vicino al lago. Lavoro sentendomi meno colpevole». E l' imminente impegno nella giuria di Cannes, due film al giorno, le discussioni, i party, le premiazioni? «Sono felice di essere in giuria. Negli ultimi anni non ho fatto nulla di extra e ho proprio bisogno di quel tipo di attività. Cerco nuove fonti d' ispirazioni». - ANNA LOMBARDI


http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...e-andro-al.html

Edited by valeriaw468 - 6/5/2011, 22:19
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 22:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Gerry che si intromette mi fa troppo ridere XD
Però se Uma può allontanarsi chissà che non possa farlo anche lui per Coriolano :mmm:
 
Top
Mina*
view post Posted on 7/5/2011, 10:24




CITAZIONE (sabrinta @ 6/5/2011, 23:41) 
Però se Uma può allontanarsi chissà che non possa farlo anche lui per Coriolano :mmm:

Può anche darsi che continuino a girare le scene senza di lei :mmm:
 
Top
Mina*
view post Posted on 7/5/2011, 18:55




Muccino, “Playing the field”: il film sull’ex calciatore Gerard Butler

Nuovo film made in USA per Gabriele Muccino, che pare essersi davvero innamorato degli americani, “Playing the field” questo il titolo delle nuova pellicola, che racconta la storia di un ex calciatore che dopo una breve carriera, ci riprova allenando una squadra di ragazzini.

Protagonista del film Gerard Butler, l’attore di “300” e che sarà anche produttore di questo terzo lavoro americano di Muccino, dopo “Alla ricerca della felicità” e “Sette anime”.
Un film non propriamente sul calcio, ma più che altro tra il rapporto padre-figlio, perché l’ex calciatore, ritenterà la strada del calcio per riavvicinarsi a suo figlio, perso di vista a causa del divorzio con sua moglie.

Un cast davvero stellare per il regista italiano, da Catherine Zeta-Jones, che pare abbia archiviato quindi i suoi problemi di salute dovuti allo stress, nel ruolo di una ex giornalista sportiva che aiuterà Butler nella sua impresa, Jessica Biel nei panni dell’ex moglie, Uma Thurman che sarà una delle tante mamme urlanti e tifose dei giovani calciatori in erba, tutte conquistate dal fascino del nuovo allenatore e Dennis Quaid.

Una sfida quindi molto impegnativa per Gabriele Muccino, non capita certo tutti i giorni di dirigere nomi di questo livello e per di più tutti assieme.

Per sapere se il regista italiano, riuscirà nell’impresa, non ci resta che attendere il 2012.

Valentina Piccoli

http://www.ilquotidianoitaliano.it/cultura...tler-80578.html
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 21:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


dalle WO(thankssss) le foto-pare- della casa di George Dryer :D

image

molte altre dell'interno della casa:
www.shreveport-real-estate.net/shre...mls_num=N100912
 
Top
gemini78
view post Posted on 8/5/2011, 22:03




Woww, bella, mica se la passa male il vecchio George :P
 
Top
Mina*
view post Posted on 9/5/2011, 10:25




Bellissima casa. Ne ha di soldi :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 07:26
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Certo che Gerry ne ha di gente che non lo può vedere...

www.ology.com/screen/gerard-butler-worst-coach-ever

I don't understand why people find Gerard Butler swoon-worthy but whatever. More for you guys, right? Anyway, FilmDistrict has picked up the rights to Playing the Field, Butler's soccer comedy. That's right, soccer comedy. I mean, soccer's already kind of a joke right? The film also stars Uma Thurman, Jessical Biel, Judy Greer, Catherine Zeta- Jones and Dennis Quaid.

Are Jessica Biel and Gerard Butler dating?

Uma is working with Travolta again.

Catherine Zeta-Jones is going to be in The Rock of Ages.

The film focuses on an ex soccer superstar who is quite the philanderer, putting the relationship with his family on the rocks. In order to win his family back, he decides to coach his son's soccer team- which proves to be difficult with all those MILFs running around. FilmDistrict also produced Insidious, which made bank this year. There is no word when the film will be released. I'm hoping that that this will be much more of a dark comedy instead of a Kicking and Screaming situation (Will Ferrell's K&S, not Noah Baumbach's).


e non finisce qui:

http://www.fempop.com/2011/05/12/gerard-bu...ar-soccer-moms/

Everything about Gerard Butler’s new project makes me punchy.

He plays a retired soccer player who moves to Virgina (so wait does this mean he’ll be doing a Southern accent) so that he can try to woo his ex-wife, Jessica Biel. Who was a fetus when he started acting. Gross.

But then wacky hijinks ensue and Gerard Butler has to coach a kid’s soccer team and fend off cougarish soccer moms played by people like Uma Thurman, Judy Greer and Catherine Zeta Jones. I don’t like calling them cougars because they’re all talented women who will be hilarious if given a chance, but you know the FILM will call them cougars and will insist that we laugh when they work very hard to get into Gerard Butler’s pants.

Oh ladies, everyone knows that only man you can get is a washed up soccer star in love with a fetus. Isn’t it funny that you like sex?

The script comes from Robbie Fox. He wrote So I Married An Axe Murderer which is a notable film because it played on Nancy Travis’s tendency to play nice marriageable woman. But Mr. Fox also wrote a Pauly Shore movie. One that ISN’T Son in Law or Encino Man. So I’m 90% sure he’s the Antichrist? I don’t know.

But yeah, this movie, Playing the Field sounds like an awful, awful, awful film.

Also it sounds like Ladybugs and that just makes me miss Jonathon Brandis.
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/5/2011, 10:04




Io penso che, quando si accaniscono così, sia solo per invidia! <_<
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/5/2011, 19:26




Su Gerry's Corner ho trovato una articolo di Oggi n. 18 (penso sia di questa settimana)
Ovviamente ci sono delle imprecisioni: dove stanno girando il film; che Catherine Zeta Jones sia la protagonista e che Gerry stava con la Aniston (che non ci toglieremo MAI dalle scatole :angry: )

image



http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/displayi...up&cat=0&pos=13
 
Top
92 replies since 20/12/2010, 15:34   1370 views
  Share