Gerry in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2012, 09:52
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il video di luz è su First Post,un sito di news indiano :lol: Fatti pagare XD

http://www.firstpost.com/topic/place/holly...lqPk-113-2.html
 
Top
luz82
view post Posted on 31/12/2012, 10:44




CITAZIONE (gemini78 @ 31/12/2012, 09:28) 
CITAZIONE
.non mi invento le cose anche se qualcuno qui crede il contrario.

... ce ne sarebbe da dire :fisch:

e dille queste cose Laura invece di fare commentini sarcastici....
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:20
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


CITAZIONE (luz82 @ 31/12/2012, 09:18) 
CITAZIONE (arielcips @ 30/12/2012, 23:34) 
...scusate,ma sono io miope,o in quel video avrebbe potuto esserci anche capitan Findus al posto di Gerry?

vabeh ariel erano le 7.30 di sera e a napoli ci stava il blackout, non avevo fari illuminanti quindi la qualità è quella che è...potrebbe essere chiunque ma io so che è lui...non mi invento le cose anche se qualcuno qui crede il contrario. :fisch:

Luz,sono contenta per te,ma è piuttosto difficile condividere la tua emozione guardando sto video:perchè non sei andata in aeroporto,dove magari ci sarebbe stata più luce e -forse-più tempo per una foto decente?
 
Top
luz82
view post Posted on 1/1/2013, 18:11




CITAZIONE (arielcips @ 31/12/2012, 16:20) 
CITAZIONE (luz82 @ 31/12/2012, 09:18) 
vabeh ariel erano le 7.30 di sera e a napoli ci stava il blackout, non avevo fari illuminanti quindi la qualità è quella che è...potrebbe essere chiunque ma io so che è lui...non mi invento le cose anche se qualcuno qui crede il contrario. :fisch:

Luz,sono contenta per te,ma è piuttosto difficile condividere la tua emozione guardando sto video:perchè non sei andata in aeroporto,dove magari ci sarebbe stata più luce e -forse-più tempo per una foto decente?

me lo pagavi tu il taxi per andarci Edvige, visto che non ho l'auto?! :eheh: in ogni caso mi sembra una critica gratuita e inopportuna..tra l'altro il video non l'ho fatto per voi o per le fans americane ma per metterlo sul mio blog, sabrina ha pensato bene di condividerlo qui e così hanno fatto anche le werdly...se non vi piace la qualirtà amen..questo permette il mio telefonino d'anteguerra :D
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 2/1/2013, 21:11




so che è a roma ma mi chiedevo se si sapesse qualcosina di piu!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 21:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


L'ultima notizia che ho,è che non andavano in aereo,ma in auto... quindi forse ancora non è arrivato...magari va a trovare Muccino?
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 21:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


in effetti dovrebbe essere arrivato ormai :mmm: altre notizie ce le potete dare solo voi romane ;)
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 4/1/2013, 16:00




CITAZIONE
in effetti dovrebbe essere arrivato ormai :mmm: altre notizie ce le potete dare solo voi romane ;)

o porcapalettamiserietta sapevo che non veniva + a roma :ops: :pianto: ..ma magari viene a Roma solo per arrivare all'aeroporto di fiumicino che ha i voli internazionali...
 
Top
gemini78
view post Posted on 15/3/2013, 12:55




Come linkato da Elenoire in tag :)

Cinema: Gerard Butler a Roma per ''Attacco al potere''
15 Marzo 2013 - 12:18
(ASCA) - Roma, 15 mar - Uscira' nelle sale italiane il 18 aprile ''Attacco al potere'' (Olympus Has Fallen) diretto da Antoine Fuqua con protagonisti Gerard Butler, Aaron Eckhart che saranno a Roma il 5 aprile per incontrare la stampa italiana.

Ispirata alle recenti tensioni tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, il film e' un thriller diretto dall'acclamato regista Antoine Fuqua (Training Day). Un gruppo di estremisti nord coreani da il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher (Aaron Eckhart) e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo e' quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti.

L'unica speranza per evitare la catastrofe e' Mike Banning (Gerard Butler), l'ex responsabile della sicurezza il quale, rimasto l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato, diventera' gli occhi e le orecchie del Portavoce della Casa Bianca Allan Trumbull (Morgan Freeman) e dei suoi consiglieri.

http://www.asca.it/news-Cinema__Gerard_But...258184-ATT.html
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..occavolo,io il 5 parto per la Germania....bbb...chissà che non lo incontri in aeroporto!
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:27
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bene,ti abbiamo già reclutata come inviata in aeroporto XD partite da Roma??
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 21:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ragazze di Roma e non, la presenza di Gerry nella Capitale per la promozione di OHF prevede un incontro con i/le fans alla COIN di San Giovanni in Laterano, sabato 6 aprile alle 11 di mattina. Accesso libero :woot:

Chi pensa di fare un salto?
 
Top
Monika.
view post Posted on 25/3/2013, 14:51




Quanto mi piacerebbe!!! Mi piacerebbe un sacco conoscervi di persona, purtroppo so già che mi sarà praticamente impossibile... magoncino.... :bye:
 
Top
simcio
view post Posted on 25/3/2013, 15:25




Io farò di tutto per esserci :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 23:26

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Sommessamente ricordo che 10 anni fa Gerry era a Ischia. I racconti di chi lo incontrò ci sono ancora, le foto purtroppo no, ma alcune sono stampate nel mio cervello.
Chi era in quei giorni a Ischia ricorderà l'anniversario? Spero di sì perché un bel momento va ricordato per sempre. *_*

p.s. la mitica terezoulini!

Un grande abbraccio alle utenti con cui passavamo le serate a congetturare su Gerry.
 
Top
74 replies since 21/6/2011, 17:56   2963 views
  Share