Gerry come...Gerry?, A quale dei suoi personaggi credete somigli di più?

« Older   Newer »
  Share  
Monika.
view post Posted on 17/3/2012, 12:37




Non saprei se questo è il posto giusto, ma mi stavo chiedendo, tra tutti i personaggi interpretati da Gerry, qual'è secondo voi quello che caratterialmente gli assomiglia di più? Leggendo le ultime "gossippate" verrebbe quasi da dire Neil..., eh? Se non ricordo male in una intervista aveva detto di non essere romantico come Gerry di Psily, non illudiamoci quindi! :cry:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 12:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Cara Monika,la domanda è simpatica e merita un posto tutto per sè...

Credo di 'sapere' che Gerry -almeno da ragazzo - abbia somigliato molto a GUS il personaggio protagonista di Lucy Sullivan'sgetting married...pare che gli amici lo prendessero in giro in proposito,dicendo che non aveva dovuto affatto faticare per entrare nel ruolo...

Nella maturità magari somiglia a MIke Chadway...ancora perso dietro ogni ....gonnella,ma forse anche terrorizzato benchè attratto da una storia un po' più sensata...
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/3/2012, 13:11




Io mi ricordo anche di quando il suo agente (non è Alan) disse che guardando Rocknrolla aveva visto molto del vero Gerry. Le parole esatte mi pare furono "Per la prima volta ho visto il vero Gerry sullo schermo".
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/3/2012, 13:37




CITAZIONE (arielcips @ 17/3/2012, 12:54) 
Nella maturità magari somiglia a MIke Chadway...ancora perso dietro ogni ....gonnella,ma forse anche terrorizzato benchè attratto da una storia un po' più sensata...

Lo penso anch'io, infatti lo dissi anche a Sabry sull'aliscafo :D

Allora possaimo dire che è una via di mezzo tra One Two e Mike o tutti e due messi insieme? :P
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/3/2012, 15:01




Mike! E' vero, non ci avevo pensato! Mike... Invece One Two è un pò più pasticcione... Un bel mix...! Faccio sempre di più tanti auguri alla donna che da qualche parte della terra se lo beccherà... a meno che non continui per tutta la vita a volare di fiore in fiore! Non è detto. :angel:
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/3/2012, 18:32




Io ci metterei anche un pò di Gerry Kennedy. Non parlo del lato romantico del personaggio, ma del suo modo di essere: simpatico, compagnone, canterino... Per me è i tre messi insieme :wub:
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/3/2012, 18:48




Ci si può proprio innamorare di uno così! Più andiamo avanti con la discussione e più è intrigante... :caldo:
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/3/2012, 18:57




CITAZIONE (Monika. @ 17/3/2012, 18:48) 
Ci si può proprio innamorare di uno così!

Lasciamo perdere... non giriamo il coltello nella piaga... :sadangel:
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/3/2012, 19:02




Mina, pensavo di essere io "avanti con i lavori" ma percepisco che anche tu.... :loveyougerry:
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/3/2012, 19:10




Cara mia, io sto proprio fuori di testa...non faccio testo... :sniff:

Questa discussione non aiuta molto...
 
Top
grace67
view post Posted on 17/3/2012, 21:06




Monica, allora è guerra!! Guerra tra la nostra parte cosciente e il puro istinto...Concordo con voi che Gerard sia un puzzle dei personaggi che avete nominato, ci aggiungo un pò di Johnny di The jury che tra l'altro ha contribuito all'ulteriore innamoramento mio, come se ce ne fosse bisogno.. :wub: :cry: e poi lui ha messo un pò di sè nei personaggi che interpreta, forse non l'ha detto chiaramente ma si "legge tra le righe" nelle cose che dice..ad es. in questa serie tv c'è la scena in cui si ubriaca dopo la delusione per Rose, e lo fa di brutto :cry: e lui da queste cose ci è passato; oppure lo straniero, ci si è proprio buttato con l'anima, a mio modo di vedere è come se fosse stato un momento..catartico, aveva questo dolore da esprimere e l'ha fatto recitando.
Per queste cose, lo amo come una pazza, è vero che non lo conosco di persona, ma sono sensazioni, però vi devo dire anche che ho avuto a che fare con uno Scorpione come lui, e sono uomini difficili da gestire, l'amore tante volte può non bastare, dipende da quanto si vuol mettere in gioco di se stesse. Il tipo come lui piace, è innegabile, è un rubacuori, e nello specifico di Gerard :wub: ci vedo anche quel particolare irresistibile dell'uomo moooolto maschio alto e forte che sembra ti possa proteggere da tutto :wub: :wub: ma capace anche di momenti di dolcezza e smarrimento......siamo tutte nella stessa barca? sì, quella di Erik, ci porta dove vuole lui e noi possiamo solo stare lì adoranti a guardarlo...col brivido dello psicopatico in lui che può uscire da un momento all'altro.. :sbav: :censura:
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/3/2012, 21:46




CITAZIONE (grace67 @ 17/3/2012, 21:06) 
aveva questo dolore da esprimere e l'ha fatto recitando.

Nei rpimi film ci sono delle cose che ricordano il suo passato. La scelta di Dear Frankie diciamo che è stata mirata per la sua sensibilità. Poi si vede che nel personaggio a messo tutto se stesso.

CITAZIONE (grace67 @ 17/3/2012, 21:06) 
sono uomini difficili da gestire, l'amore tante volte può non bastare, dipende da quanto si vuol mettere in gioco di se stesse. Il tipo come lui piace, è innegabile, è un rubacuori, e nello specifico di Gerard :wub: ci vedo anche quel particolare irresistibile dell'uomo moooolto maschio alto e forte che sembra ti possa proteggere da tutto :wub: :wub: ma capace anche di momenti di dolcezza e smarrimento......

Ma ne vale sempre la provarci, no? ^_^

CITAZIONE (grace67 @ 17/3/2012, 21:06) 
siamo tutte nella stessa barca? sì, quella di Erik, ci porta dove vuole lui e noi possiamo solo stare lì adoranti a guardarlo...col brivido dello psicopatico in lui che può uscire da un momento all'altro.. :sbav: :censura:

Quoto!! :woot:
 
Top
grace67
view post Posted on 17/3/2012, 22:06




Ma certo Mina che ne vale la pena..almeno per me è così, per come vedo io la vita, piena di sentimenti e sensazioni e passioni, vivo così, la mia parte razionale è mooolto latente. Se ci pensi troppo, il tempo passa e non saprai mai come avrebbe potuto essere...non è che io colga sempre tutte le occasioni, sono pavida, ma almeno ci provo, preferisco avere un rimorso che un rimpianto. Non mi aspettavo un Gerard, mi ha sorpresa, avevo già amato con tutta quell'intensità e non mi pento di niente. Vivo d'amore, di musica e d'amore.
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/3/2012, 22:27




CITAZIONE (grace67 @ 17/3/2012, 21:06) 
ci vedo anche quel particolare irresistibile dell'uomo moooolto maschio alto e forte che sembra ti possa proteggere da tutto

E' l'uomo più uomo di tutti, ci piace per questo, altrimenti ci saremmo ritrovate in un forum su Di Caprio, o Pitt, o Clooney... :fisch:
 
Top
grace67
view post Posted on 17/3/2012, 22:35




Con quelli che hai citato Monika, neppure tutti insieme e moltiplicati all'ennesima potenza, ci faresti un grammo della mascolinità di Gerard, mi manda ai pazzi, non so come faccia , è benedetto dal cielo, ma quanto è maschio, quanto???? TAAAAAANTO :sbav: :sbav: :sbav: è tanto è molto è buono.....all'infinito.
 
Top
14 replies since 17/3/2012, 12:37   164 views
  Share