...Che ne pensate se..., Questioni,dubbi,interrogativi per chiacchierare tra noi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2012, 23:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


intendi L'isola dei famosi? da chi era stata baciata? non ne so nulla...
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 23:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


intendi che ha fatto riferimento a Ischia qualche volta?non ricordo molto bene...ricordo meglio l'imitazione che ne facevano in tv :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 23:49

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


scusate mi spiego meglio. vedendo l'isola dei famosi mi veniva in mente lei in una foto di ischia 05 vista qui che ben illustrava i benefici dello yoga :censura:
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 00:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


aaah parli del famoso morso di Gerry mentre lei era a testa in giù? :lol:
 
Top
mariangela4
view post Posted on 13/1/2012, 21:59




conosco di vista un ragazzo che dire ke è bello è dir poco....diciamo che Dio ne ha fatto un capolavoro...è intelligente, sportivo, è uno che ha avuto tutto nella vita....è casinaro e donnaiolo....

certe volte mi sn chiesta come fosse...come fosse dentro....ok, scusate oggi mi va di fare pensieri assurdi....
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:24

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE
Non è un modo per farsi lasciare, ma un modo per mandarlo in giro più decente, perchè anche da questo si capisce che ami una persona, dalle piccole cose. Oppure credi che ami indossare abiti sgalciti solo per il gusto di farlo?

wow ho reimparato a fare le citazioni
mandarlo in giro più decente parlando in generale e non di G in particolare, un uomo odierebbe sentirsi parlare così
abiti sgualciti parlando di G forse sì, in fondo potrebbe farsi stirare e inamidare e apprettare e tutto quanto
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:30




In questo contesto stiamo parlando di lui. Ovviamente ci sono uomini che hanno bisogno, am a qualcuno fa nche piacere ricevere delle attenzioni di questo tipo.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


in verità qui si fa un discorso generico,è per parlare di Gerry che abbiamo creato il sondaggio sulla cameriera ;)
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:52




Ma io parlavo di lui :P
 
Top
23 replies since 5/1/2012, 22:05   146 views
  Share