In amore vince chi fugge?
Poll choicesVotesStatistics
1) Lo piantano2 [40.00%]
3) Altro2 [40.00%]
2) Fugge1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

In amore vince chi fugge?

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 21:01




E' quello che dissi a Sabry: avrà preso tante di quelle batoste che o si diverte o ci va con i piedi di piombo. Forse molte delle conoscneze l'hanno voluto solo sfruttare per la sua notorietà e far parlare di sè e questo, secondo me, per lui è un pò un problema perchè, forse, non sa chi stia con lui per l'uomo o per l'attore famoso.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 21:43

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Mi torna in mente la battuta di Checco Zalone..."le donne che vengono nel mio camerino, vengono per l'uomo o per il personaggio? io ci :censura: per l'uomo e :censura: per il personaggio"
scusate non ho potuto evitare :P

Tornando a Mari (acc ho disimparato a fare le citazioni) è vero chissà chi è veramente, secondo me ha un lato di introversione insospettabile
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/1/2012, 22:21




CITAZIONE
Mi torna in mente la battuta di Checco Zalone..."le donne che vengono nel mio camerino, vengono per l'uomo o per il personaggio?

Beh in questo caso non c'è dubbio..vanno da lui in camerino solo per il personaggio! :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/1/2012, 22:25




Ragazze, non andiamo troppo OT, restiamo su Gegio :D

Condivido comunque l'opinione di alcune di voi sul fatto che fugga e quindi poi venga lasciato. Stavo ripensando anche quando nell'intervista di Stern ha detto che lascia che le sue donne abitino a casa sua, tanto poi quando lui torna nel frattempo se ne sono andate.
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 22:28




CITAZIONE (gemini78 @ 13/1/2012, 22:25) 
Stavo ripensando anche quando nell'intervista di Stern ha detto che lascia che le sue donne abitino a casa sua, tanto poi quando lui torna nel frattempo se ne sono andate.

Questa mi mancava! :cry:
Allora fa di tutto per farsi lasciare!
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/1/2012, 22:29




Eh purtroppo credo sia un po' un fifone il nostro Gegio.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 22:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mi sa tanto che ha ragione Laura...Gerry,come molti figli di genitori divorziati,credo abbia sviluppato una paura più o meno inconscia dei rapporti seri :mmm:
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:03




Potrebbe essere...
Prima pensavo ad una cosa: di tutte le fidanzate che ha avuto l'unica con cui ha fatto qualcosa di più è stata Bianca. La portò sul red carpet e stettero insieme per più di un anno. Ha avuto paura della serietà della relazione e si è fatto scaricare?
Adesso Bianca è felicemente sposata e ha un bimbo.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:46
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Finalmente ho votato anch'io...secondo me lo piantano...nel senso che la relazione arriva a un punto che - o sei masochista peggio della Spielrein - oppure ti arrendi e te ne vai...
Perchè accade questo? per il carattere di Gegio tra paure,superficialità,tamarraggine ed egocentrismo;per il lavoro che lui fa...e perchè la vera 'donna' di Gerry è proprio il suo lavoro!
 
Top
23 replies since 11/1/2012, 23:21   61 views
  Share