Gli faresti da cameriera?
Poll choicesVotesStatistics
1) Si5 [55.56%]
3) Forse3 [33.33%]
2) No1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Gli faresti da cameriera?

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:44




Non ho detto che voglio cambiarlo e gli farei indossare a forza quello che dico io. Ovviamente può mettere quello che vuole non volgio cambiare il suo modo di essere anche perchè mi piace anche quando si veste al buio, ma quello che intendo dire è che è meglio che indossi una camicia stirata che sgalcita.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:55
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Premesso che -se non per necessità economiche- io la cameriera non la farei a nessuno...diciamo che trovo stimolante l'idea di Kora(!!!)...

Comunque Gerry non ha bisogno di una cameriera,ma di un 'maggiordomo':si proprio quei maggiordomi calmi,pazienti,assennatissimi e previdenti dei film;quelli che prevengono i desideri,ma anche le pazzie dei loro padroni,condendo tutto però con una discrezione invidiabile...che sostituiscono la camicia ammappuciata con una perfettamente stirata,che fanno sparire le magliette tarlate,che smacchiano le cravatte
Quelli che dirottano la sua fame disordinata dai cupcakes a una sana pastasciutta...
...facendo però credere al 'padrone' che sia sempre lui a scegliere...

Magari ci si potrebbe travestire da uomo...sarebbe divertente! E quando gli si è diventate completamente indispensabili....chissà???

;)
 
Top
simcio
view post Posted on 14/1/2012, 18:26




L'idea di Arielcips mi convince ed in ogni caso... non riuscirei a dire di no, se non altro per la curiosità
 
Top
Mina*
view post Posted on 14/1/2012, 18:39




Mettiamola così...gli farei da cameriera sexy :shifty:

Edited by Mina* - 14/1/2012, 18:57
 
Top
mariangela4
view post Posted on 14/1/2012, 19:35




beh, con la baby sitter jude law :shifty: ....sapete cosa è successo, no?

Edited by mariangela4 - 15/1/2012, 08:19
 
Top
jiujiu
view post Posted on 16/1/2012, 23:27




ovvio che lo farei...con tutta l'esperienza che ho fatto come cameriera personale del master... :trota:

comunque...
CITAZIONE
Comunque Gerry non ha bisogno di una cameriera,ma di un 'maggiordomo':si proprio quei maggiordomi calmi,pazienti,assennatissimi e previdenti dei film;quelli che prevengono i desideri,ma anche le pazzie dei loro padroni,condendo tutto però con una discrezione invidiabile...che sostituiscono la camicia ammappuciata con una perfettamente stirata,che fanno sparire le magliette tarlate,che smacchiano le cravatte
Quelli che dirottano la sua fame disordinata dai cupcakes a una sana pastasciutta...
...facendo però credere al 'padrone' che sia sempre lui a scegliere...

se gegio avesse un maggiordomo, lo avrebbe così!!!! :

www.youtube.com/watch?v=r4ZCRyuyZxU
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 23:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (jiujiu @ 16/1/2012, 23:27) 
se gegio avesse un maggiordomo, lo avrebbe così!!!! :

www.youtube.com/watch?v=r4ZCRyuyZxU

:eheh: :eheh:
(adoro Niles!! XD )
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 28/1/2012, 16:32




SSSIIII!!!!!! solo che poi finirei in prigione per .... :censura: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Mina*
view post Posted on 5/2/2012, 22:17




Se mi presentassi vestita così a casa sua mi assumerebbe come cameriera personale? ;)

 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:51

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Forse avrete letto in off topic 'chi cerca ci trova' che qualcuno googlando è arrivato in questa pagina. Ora, vero è che fanno googlate assurde ed esilaranti ma per una volta mettiamoci nei loro panni e immaginiamo la faccia che hanno fatto vedendo che c'è chi vorrebbe fare la cameriera di Butler...
:bash: :bash:
:infermieri: :infermieri:
 
Top
Mina*
view post Posted on 15/2/2012, 23:08




L'ho letto, ma che c'è di male? Sono chiacchiere come tante... pensa se ci arrivasse lui! :fisch:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 23:36

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


di male nulla (faccio anch'io parte del gruppo :D ) però dai, in certi momenti diventiamo un po' folli* :angel:
*folli parola dalla tradizione filosofica -_-
CITAZIONE
pensa se ci arrivasse lui

:D ah è per questo che gli esprimi tanta passione, tanta ammirazione :rolleyes:
in bocca al lupo ;)

 
Top
Mina*
view post Posted on 16/2/2012, 11:36




CITAZIONE (kora @ 15/2/2012, 23:36) 
di male nulla (faccio anch'io parte del gruppo :D ) però dai, in certi momenti diventiamo un po' folli* :angel:
*folli parola dalla tradizione filosofica -_-

Bisogna essere anche un pò folli altrimenti sai che mortorio :D

CITAZIONE (kora @ 15/2/2012, 23:36) 
CITAZIONE
pensa se ci arrivasse lui

:D ah è per questo che gli esprimi tanta passione, tanta ammirazione :rolleyes:
in bocca al lupo ;)

Ho pensato anche a questo perchè, come si è già detto, dice di non andare sul web, ma alla fine un'occhiatina la darà ;)
 
Top
grace67
view post Posted on 29/2/2012, 23:08




Sì. Sì, decisamente, cameriera assolutamente indispensabile, silenziosa, discreta e onniscente. Non è nel mio carattere, ahimè! sono una ribelle che non sa servire, ma a lui lo farei eccome se lo farei, fino a distruggerlo...
 
Top
28 replies since 13/1/2012, 21:19   301 views
  Share