Gerry come...Gerry?, A quale dei suoi personaggi credete somigli di più?

« Older   Newer »
  Share  
grace67
view post Posted on 17/3/2012, 21:06 by: grace67




Monica, allora è guerra!! Guerra tra la nostra parte cosciente e il puro istinto...Concordo con voi che Gerard sia un puzzle dei personaggi che avete nominato, ci aggiungo un pò di Johnny di The jury che tra l'altro ha contribuito all'ulteriore innamoramento mio, come se ce ne fosse bisogno.. :wub: :cry: e poi lui ha messo un pò di sè nei personaggi che interpreta, forse non l'ha detto chiaramente ma si "legge tra le righe" nelle cose che dice..ad es. in questa serie tv c'è la scena in cui si ubriaca dopo la delusione per Rose, e lo fa di brutto :cry: e lui da queste cose ci è passato; oppure lo straniero, ci si è proprio buttato con l'anima, a mio modo di vedere è come se fosse stato un momento..catartico, aveva questo dolore da esprimere e l'ha fatto recitando.
Per queste cose, lo amo come una pazza, è vero che non lo conosco di persona, ma sono sensazioni, però vi devo dire anche che ho avuto a che fare con uno Scorpione come lui, e sono uomini difficili da gestire, l'amore tante volte può non bastare, dipende da quanto si vuol mettere in gioco di se stesse. Il tipo come lui piace, è innegabile, è un rubacuori, e nello specifico di Gerard :wub: ci vedo anche quel particolare irresistibile dell'uomo moooolto maschio alto e forte che sembra ti possa proteggere da tutto :wub: :wub: ma capace anche di momenti di dolcezza e smarrimento......siamo tutte nella stessa barca? sì, quella di Erik, ci porta dove vuole lui e noi possiamo solo stare lì adoranti a guardarlo...col brivido dello psicopatico in lui che può uscire da un momento all'altro.. :sbav: :censura:
 
Top
14 replies since 17/3/2012, 12:37   165 views
  Share