A letto con...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2010, 17:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Mie care ragazze,oggi abbiamo una domandina :fisch:
Con quale personaggio di Gerry andreste a letto(e dove,se non è un letto? :P ) senza pensarci due volte perchè è...così irresistibilmente sexi?E qual'è la scena nella quale proprio non potete resistergli?

Date un ordine...dal 'a chi resisto di più' al 'a chi resisto di meno'


-Terry Sheridan(aaah Terry...ehm... :caldo: ) - in quella cella,proprio lìììì :sbav:
-Il Master - liiii su quel ponte tra di noiiiiii(non più 'tra') :sbav:
-Gerry Kennedy - il momento 'peggiore' è mentre si sta vestendo in camera da letto...argh *_* l'avrei svestito volentieri :fisch:
-Attila - nella vasca riscaldata romanaaaa(o in quella nuova di zecca,al posto di quella pazza della moglie omicida :P )
-The Stranger - lo sguardo dell'ultima sera,prima e dopo il bacio...e chi l'avrebbe fatto andare viaaaaa :sbav:


mi dovesse venire in mente altro...aggiungerò :P

Edited by sabrinta - 24/9/2010, 22:19
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 18:15
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Allora,intanto direi che io trovo sexi(cioè assolutamente irresistibili a livello testosteronico animale)in particolare questi personaggi di Gerry:Yasha,Attila,Erik,Terry Sheridan,One Two,Leonida,Clyde Sheldon,Tullus Amazinfac opss..Aufidius,Gerry Kennedy...provo a elencarli in una classifica...

Clyde Sheldon è sexi,ma credo che non ci andrei a letto...

Yasha...la scena della ciliegia mi fa salire la pressione:credo che farei la fine della 'littlepeach' molto in fretta!

One-two:steso sul letto 'dopo' la prima performance...lo sottoporrei a un gran tour de force!

Attila:quando arriva nell' harem con quelle idee ben chiare stampate sulla faccia,incatastata contro un muro...

Leonida: sarò perversa,ma io lo trovo sexi mentre combatte,o quando osserva le navi infrangersi dopo la tempesta o quando marcia a capo dei suoi...un corpo a corpo con lui non sarebbe male...

Gerry Kennedy: io ehm... per quelle scale combinerei di tutto finirei la litigata lì e farei pace...

Tullus Aufidius mi fa morire solo a immaginarlo quindi non posso non inserirlo qui...(come inserirei Cassius Cherea del trailer di Caligola... e vai sul triclinoooo!!!)

Gli irresistibili sono Terry ed Erik...Terry direttamente in carcere,e butterei le chiavi!!!

Erik...è già sexi quando fa la morte rossa...quando insegue Bouquet... ma in don Juan,quando dice 'Our games of make believe are at an end' con quel tono lì da dolce a 'tesdrumo'...
schiatt... direttamente sulla scena (o nel palco nr 5).



 
Top
Mina*
view post Posted on 24/9/2010, 19:06




Mi piace moltissimo questo topic! Ci voleva proprio ;) Vediamo un pò........

1- Come ariel trovo sexy Clyde, ma non ci andrei mai a letto.

2- One-Two mi piace moltissimo nell'ultima scena, quando tira una bastonata in testa al tizio che sta per uccidere quei tre: co quella camicia marrone e quella bocca socchiusa.......... :infermieri: proprio lì sotto!!

3- Milo Boyd: la scena con l'asciugamano e tutto bagnato........da stenderlo sul pavimento del bagno!! :sbav:

4- Gerry Kennedy...ci sono due scene: la prima è quando si veste, già a vederlo in bagno a petto nudo :sbav: :sbav: :sbav: ; la seconda è nei ricordi di gioventù: tra la verde campagna irlandese quando bacia Holly! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Nel bel mezzo della campagna!

5- Mike Chadway: immerso nella gelatina non gli avrei strappato solo la camicia......di più!! :infermieri: E nell'ultima scena, quando è a letto con Abby tutto sudato e affaticato (mia mamma disse:"C'ha il fiatone, non ce la fa!" :D )

6- Attila all'interno delle terme romane: è così sexy con quel "pannolone" bianco!:sbav: Dentro l'acqua! E l'ultima scena: sempre con il pannolone bianco e ubriaco seduto sul letto :infermieri:

7- Non potrei proprio resistere ad Erik!! In TMOTN quando prende la mano di Christine e le dice "Touch me" Lo stenderei lì sopra :sbav: :sbav: TPONR appena comincia a dire "Passarino".......... :infermieri: :infermieri: :infermieri: Son già cotta a puntino!! E' da saltargli addosso, lì sul palco e fare follie! :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Edited by Mina* - 24/9/2010, 20:26
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 24/9/2010, 19:20




ahahahahaha...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ragazze siete fantastiche!!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 25/9/2010, 18:12




...non mi perdo nemmeno a fare classifiche...
MASTRE MASTER MASTER MASTER MASTER MASTER MASTER MASTER!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: in TMOTN c'hai già una scusa per stenderlo ma in PONR o in DOM con la camicia aperta...aaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :infermieri: :boom: :boom:
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/9/2010, 21:11




Visto che c'è "gente" che mi fa pressione perchè io compili la mia lista (traduzione: rompe :D) eccomi qui:

(non seguo un ordine di preferenza)

1 - Terry Sheridan, credo che gli sarei saltata addosso direttamente sulle montagne quando fa quel sorriso obliquo e dice con quella voce sexy : 'If you wanna shot me...' (come qualcuno ben sa :fisch: )

2- Il master, per lui non è facile trovare il momento giusto, perchè sarebbe da stenderlo dal primo momento in cui lo inquadrano, ma credo che, se sopravvivessi a Motn, approfitterei del momento successivo in cui è seduto all'organo con addosso quella vestaglia... e poi avrei l'imbarazzo della scelta tra organo e letto! :sbav:

3 - Gerry Kennedy, o dopo la litigata con Holly, quando rientra in casa per far pace o sul palco del Karaoke, in quella scena fa alcune espressioni che mi fanno morire!

4 - Neil, bè quale scena migliore di 'you devil'... :fisch: però ci farei un pensierino anche mentre è nell'ascensore, se non ci fosse il collega!

5 - Gus, e qui le occasioni si sprecano, sul mobile della cucina, sul divano, nella vasca da bagno... praticamente ovunqueeee!!!

6 - Peter (little white lies) e il suo fienile parlano da soli, non aggiungo altro!

7 - Mike, anche qui l'ascensore sarebbe un bel posto, ma anche la pista da ballo!

Infine nutro speranze per Tullus Aufidius... :woot: e poi quoto Ariel a proposito di Cassius Cherea :sbav:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 21:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


wow bellissime ispirazioni! direi che chi ti ha fatto pressioni(rotto) ha fatto proprio bene!!!

:P :P :P :P :rolleyes:
 
Top
grace67
view post Posted on 16/3/2012, 21:59




Ma nooo, mi era sfuggita questa classifica, perfetta per un'anemica come me che la mamma ha cresciuto a carne cruda e frittelle di sangue, il mio "incontro" con Gerard è stata l'apoteosi di tutta una vita di acchiappaglubulirossi, ora sono quasi vegetariana e anemicissima ma quest'uomo mi fa taaaaaaaaanto sangue, e allora:

1) dire resisto di meno è una grossa utopia ma diciamo Terry, è splendido ma non mi coinvolge più di tanto, a parte quando è in moto..e poi ci sono Frank Borghi (cariiiiino!) e George di PTF ma i calciatori NON mi piacciono.


2) one-two, nei momenti di provocazioni bisex, non so perchè ma :censura: :censura: , e lo stenderei quando è tutto pesto :censura: :censura: (vocazione perversa della crocerossina)

3) lo straniero, pensare che un'amica mi possa presentare uno così, è troppo irreale :sniff: e poi questo lo terrei per gli schienamenti più dolci, quelli casalinghi di quando i bambini fanno il riposino...spero tanti riposini al limite c'è il sonnifero...

4) un'ammucchiata ci vuole, come si fa a metterli in fila?? meglio in riga...ma anche sparsi va bene, purchè nelle vicinanze : Beowulf (lui esattamente come l'ha posizionato la sapiente strega del nord :sbav: :sbav: :censura: )
Mike, che fà il duro ma è tenero e ti confonde ma poi è talmente TANTO che lo schieni e basta e zitto lì!!
Milo e la sua camicia a quadretti talmente brutta che si può solo strappargliela via, anche perchè sotto c'è il paradiso delle anemiche, oddio non saprei nemmeno da dove iniziare...da quando corre sul prato da golf, ecco, lì in mezzo alla gente, io non mi vergogno :censura: :censura: :woot:

5) Gerry ed Erik, anche loro insieme allegramente, ho un debole :sbav: :sbav: per gli uomini che sanno cantare :wub: SING FOR ME!!! :censura: :clap: :clap: Gerry nello stanzino delle infermiere, quando fà quell'espressione imbronciata lo avrei preso così e subito sperando in uno stanzino mooolto attiguo..

6) Erik, di nuovo, è irresistibile dovunque e perunque, e se trovo la costumista che gli cuce le camicie la :clap: , lui lo farei impazzire a fuoco lento come farebbe con me, e farei di tutto per provocare le sue esplosioni d'ira, tanto con tutti quei piani e nascondigli dell'Opera, hai voglia a trovare posti e ispirazioni, e poi da quando ho unito l'Erik del libro tremendo assassino e bramoso...nooooooo!! ce la posso fare :censura: :sbav:

7) il primo posto assoluto spetta a come Gerard è in MGP, le foto di quel film mi hanno letteralmente fatta fuori, ne ho salvate un migliaio e stampate altrettante, macchecosè...in moto, con il bazzooka, con la carriola!!!! :sbav: Gerard muratore deve essere MIO!!! ogni volta che lo vedo non ho pace, l'unica nota dolente è la location, l'Africa non mi ispira..ma lui sì e tanto.
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/3/2012, 22:10




CITAZIONE
Erik, di nuovo, è irresistibile dovunque e perunque, e se trovo la costumista che gli cuce le camicie la :clap: ,

Mi aggiungo! :entusiasmo:
 
Top
Monika.
view post Posted on 16/3/2012, 22:15




Era scappata anche a me questa parte del forum! Grazie Grace!
Allora, al primo posto metterei Leonida, poi Gerry... E aspetto con il cuore colmo di speranza di vedere Tullus...Ma comunque anche Terry, e One-Two, lo straniero, e anche in Gamer con quelle maniche della divisa arrotolate sui gomiti... :sbav: Da infarto comunque tu voglia girarlo :censura: :infermieri:
 
Top
simcio
view post Posted on 17/3/2012, 12:32




Se la classifica è ancora aperta io mi ritrovo molto in quella di Gemini, ma in assoluto:
Gerry al Karaoke (le espressioni sono tutto un programma)
Leonida che parla, nudo, in penombra con la sua signora
Mike sulla mongolfiera,
Attila insanguinato ma vittorioso contro suo fratello che entra nella tenda per reclamare la sua vincita
Point of no return in Poto,
Però, se ci penso bene, in fondo non credo che anche negli altri film e/o situazioni sarebbe facile resistergli !!
 
Top
10 replies since 24/9/2010, 17:41   244 views
  Share