Gerry al Soccer Aid 2012

« Older   Newer »
  Share  
grace67
view post Posted on 26/5/2012, 14:55 by: grace67




Ragazze, ne è valsa la pena, di perdere un pò di sonno, è la prima volta che vedo Gerard dal vivo!! Che emozione..

Ma l'emozione ha subito lasciato il posto all'avvilimento, poichè ho assistito ad una delle rare cose che odio vedere : una manciata di ragazzini che fanno tanto rumore per il calcio...ma questo è un problema mio.

Naturalmente Gerard era il solito, benedettodalcielo :wub:, il suo sorriso, il suo gesticolare, il suo beveraggio, come se fosse sul divano di casa sua...il cappello!!! Ma dai...Però lo hanno accolto con urla ed entusiasmo, e come al solito persino le telecamere sono andate in tilt alla sua apparizione. Purtroppo non ho capito i dialoghi, ma almeno con il surround che ha messo l'amico di mio figlio la voce di Gerard ha invaso casa mia in tutta la sua beltà, con relativo ribaltamento della sottoscritta alla sua risata, e sono momenti di vita !!!
In più, accanto ai suoi smisurati stacchi di coscia :sbav: una altro bel pezzo di cinema, mister Jason Isaacs, il caro Malfoy senior, certo che ad essere al centro di quel divano :censura:
 
Top
15 replies since 25/5/2012, 21:53   263 views
  Share