Gerry & Madalina

« Older   Newer »
  Share  
aubau
view post Posted on 30/8/2012, 08:27




Sarà una mia impressione, ma da quando sta con MG non ci regala più quei bei sorrisi di una volta, io lo vedo solo tanto stanco e non con l'aria di uno che deve sempre controllare come si muove e quello che fa!
Mi fa tanta tristezza xché questo non è il vero Gerry... ma un clone.
Secondo me lei è solo un'arrivista, ha provato a farsi strada con tutti e alla fine ha trovato il pollo. Spero solo si svegli e non ci rimetta troppo!
 
Top
*Moira
view post Posted on 30/8/2012, 09:32




aubau, hai detto delle cose tristissime ma purtroppo credo tu ci abbia preso in pieno.
:pianto:
 
Top
gemini78
view post Posted on 30/8/2012, 12:01




CITAZIONE
io lo vedo solo tanto stanco

Magari è solo perchè sta lavorando tantissimo...
 
Top
aubau
view post Posted on 30/8/2012, 12:17




Non mi piace esprimere giudizi e ho aspettato un po' per vedere se la mia prima impressione fosse sbagliata... ma lei l'ha dimostrata in pieno!
Si è fatta infilare in tutte le sue ultime apparizioni, dallo Spot a OHF e si parla anche di Motor City ... ha fatto bene i suoi conti!
A me non piace ma è un mio giudizio, avrei preferito una qualsiasi, che non avesse mire nel mondo del cinema, mi avrebbe convinto di più.
Mi auguro solo che Gerry si renda conto della trappola e non commetta l'errore di farci anche un figlio. Sarebbe il suo errore più grande!
 
Top
Monika.
view post Posted on 30/8/2012, 13:42




Mi sono persa qualcosa, cosa centra lei con OHF? Ma come fate ad essere così sicure che sia un'arrivista e basta? Anche io provo ben poca simpatia per M., e ancora da prima che arrivasse nella vita di Gerry, ma le nostre possono solo essere impressioni, non certezze... se fosse vero amore? Mah... :mmm:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 14:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Ma credete davvero che lui sia così sprovveduto? e se invece è proprio contento di averla trovata esattamente così com'è e non desideri altro che farle fare carriera accanto a lui?...Possibile che siete tutte 'infervorate' di un 42 enne che -a quanto pare - giudicate assolutamente pollo e incapace di intendere e volere???

Io da quando s'è tagliato i capelli e sta a Shreveport(probabilmente con lei... e anche dalla gita in Scozia) lo vedo proprio ALLA GRANDE!... come non lo vedevo da tempo...

ma forse voi preferite vederlo andare in giro coi suo compagnucci di merende,trascinarsi da un party all'altro,farsi le sveltine nei WC...piuttosto che legato a una ragazza bella come lei!

Scusate,ma davvero non ce la faccio più a leggere certe affermazioni!
 
Top
Monika.
view post Posted on 30/8/2012, 14:40




Ariel, abbiamo detto le stesse cose (anche se in mariera leggermente diversa...) ^_^
 
Top
*Moira
view post Posted on 30/8/2012, 14:51




arielcips, mi piacerebbe poter essere così ottimista e fiduziosa come sei tu e vorrei tanto condividere il tuo punto di vista con obbiettività e razionalità ma non ci posso fare niente, in questa storia ci vedo un po' di marcio.
Tu, però non ti innervosire e non fraintendere se qualcuno non la vede come la vedi tu, io (e credo anche altre) non pensiamo che Gerry sia un bietolone nè che Madalina sia l'incarnazione del male, nè tantomeno sono gelosa di lui nè lo vorrei vedere monaco, semplicemente ho l'impressione che Madalina Ghenea approfitterà della sua storia con Gerry per farsi un po' di pubblicità e per farsi strada nel mondo del cinema, non perchè abbia non so che talento ma solo perchè è la "fidanzata di" (e le donne che fanno così mi fanno antipatia a prescindere).
Ho visto alcune sue interviste dove non faceva altro che ripetere che voleva fare l'attrice e AHIMe', ho visto anche la sua interpretazione magistrale nel ruolo della modella di "Smutandissima" nel film dei soliti idioti e ti posso assicurare che con la Loren ha in comune solo l'aspetto fisico.
Forse io sbaglio a essere pessimista ma tu, possibile che qualche pensierino cattivello non ti sia passato neanche per la testa? Perchè vedi la cosa così positivamente? Noi non la conosciamo ma in fondo, neanche tu!
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 15:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


... diciamo che probabilmente non mi sento particolarmente coinvolta da quelle che possono essere le scelte sentimentali di Gerry... di conseguenza non mi vengono cattivi pensieri: non è il mio uomo,non desidero che lo sia( magari posso perdere la testa per i suoi personaggi e sbavare sulla sua avvenenza/simpatia)...non mi sento in dovere di pensare al suo posto e preoccuparmi per lui...Quanto a Madalina...non provo nessuna antipatia per lei...ne vedo solo la bellezza e la gioventù e credo possano bastare a fare innamorare un uomo! :)
 
Top
arweiniol
view post Posted on 30/8/2012, 15:46




CITAZIONE (aubau @ 30/8/2012, 09:27) 
Sarà una mia impressione, ma da quando sta con MG non ci regala più quei bei sorrisi di una volta, io lo vedo solo tanto stanco e non con l'aria di uno che deve sempre controllare come si muove e quello che fa!
Mi fa tanta tristezza xché questo non è il vero Gerry...

Riprendo questa affermazione per inserirmi nella discussione..non può essere che lui in realtà sia una persona seria? Chi dice che questo che si vede, a quasi 43 anni, sia il finto Gerry? Se Maddy sta con lui per far carriera che male c'è? Non sono una di quelle che pensa che darla in giro per ottenere i propri scopi sia la soluzione , sono una che deve lottare per ottenere le cose, la vita facile non è la mia di vita, ma nel mondo dello spettacolo questo è routine e sinceramente vi dico che queste donne fortunate per la loro avvenenza fisica fanno bene a sfruttare la situazione per farsi conoscere. Se sei brava col tempo si scordano da dove provieni, se sei una pippa tipo la Canalis si ricordano benissimo che l'unica qualità è saper porgere su un piatto d'argento ciò che tutte noi abbiamo.
Non riesco ad arrabbiarmi perchè Maddy vuol far carriera, se proprio devo arrabbiarmi lo faccio perchè è nata quasi perfetta (mi rincuoro pensando che niente è perfetto su questa Terra)!!!
 
Top
*Moira
view post Posted on 30/8/2012, 21:51




Si, ragazze capisco perfettamente i vostri punti di vista, comunque, volevo precisare che chiaramente neanche io sono innamorata di Gerry e che la sua vita sentimentale non è al primo posto nei miei pensieri! ^_^ Semplicemente capita di affezionarsi in modo magari un po' infantile e irrazionale agli attori che ci piacciono ma è chiaro che questo genere di discussioni vanno sempre interpretate in modo semi serio (almeno per quel che mi riguarda)...se ne parla tanto per parlare. :)
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/8/2012, 19:54




Ora la notizia comincia a girare

Gerard Butler dating Romanian model/actress

The 300 hunk reportedly fell for the European beauty when she was hired to help Butler promote a new razor for the Dubai-based Super Max brand this spring (12).

The couple was first rumoured to be romantically involved in May (12), but Ghenea played down the claims at the time, stating, "Gerard is a friend of mine. We are friends and nothing more."

However, the New York Daily News reports the relationship has since developed into something more intimate, with a source telling the publication, "Gerry isn't seeing other women, which is serious for him, since he always has lots of girls."

A representative for Butler, who has prevously been linked to Cameron Diaz, Jennifer Aniston and reality TV star Brandi Glanville, has refused to comment on the new romance reports.

http://www.hollywood.com/news/Gerard_Butle...ctress/38443963
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 09:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Le wo hanno reperito questa intervista italiana(con sottotitoli inglesi)... guardatevela e scopriamo insieme Madalina!

Video
 
Top
dellissima
view post Posted on 1/9/2012, 17:05




è più affascinante piroso o no?
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/9/2012, 18:43




Certo che ci vuole proprio del coraggio a lasciare casa a 15 anni e andare in un paese straniero (o forse giusto l'incoscienza di quell'età)
 
Top
384 replies since 17/5/2012, 21:46   16934 views
  Share