Gerry&Madalina

« Older   Newer »
  Share  
iam.what.iam
view post Posted on 18/12/2012, 19:30




La foto è proprio strana..lei sembra avere la testa più grossa di quella di Mr.B :blink:
per non parlare della bocca di lei...che fa tanto "per mangiarti meglio!"
[Avete notato che lei così di profilo sembra quasi avere un pò di pancina??]

Cmq bisogna ammettere che lui sembra dimostrare qualche anno in più di quelli che effettivamente ha...lei dimostra i suoi ventanni e ..la differenza si vede :cry:
 
Top
*Ary*
view post Posted on 19/12/2012, 20:05




No è proprio oscena sta foto...sono mooolto piu belle quelle della costa azzurra!
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 25/12/2012, 10:11




Si ma lei rimane sempre una romp..... :censura: :censura: :censura:
:boom: ...ora sò cosa voglio per la befana -_- .....un missile termonucleare e l'indirizzo della marpiona :plasso: :sparta:

..... :sospetto: .....ci avete fatto caso che lei sà sempre come farsi fotografare al meglio???..... <_< per me lei è in cerca solo di pubblicità :bash:
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/12/2012, 10:22




Come se la rideva ieri sera Maddy mentre Gerry "faceva il suo show" a Capri :lol:

article225516616b2f1ea0

article225516616b2f1820
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 10:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e ti credo,ha fatto il suo solito show :eheh:

ho messo tutte le foto che ho trovato in gallery,se volete postarne qualcuna ;)
http://hallomrbutler.altervista.org/Partie...od-30-dicembre/
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/12/2012, 10:36




Ecco, mi piace questa (che se no poi qualcuno dice che si schifano!)

jpg

e questa (Gerry che hai fatto ai capelli? :P)

jpg
 
Top
Mina*
view post Posted on 31/12/2012, 12:05




Devo dire che Gerry è la felicità fatta persona! :eheh:

Se non voleva andarci poteva anche dire di no.... ma forse lo avrebbero 'fucilato' :shifty: (e penso avrebbe preferito :P )
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/12/2012, 14:02




Forse non hai visto tutte le foto Romi, ma io l'ho visto molto allegro e rilassato! :D

In quanto alla paura di essere 'fucilato'... mi meraviglio che seguite Gerry da tanti anni, ma non lo conoscete per niente!
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 14:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...quanto sta bene Gerry,sembra tornato quello del primo Capri Hollywood(con la gerini,per intenderci)... belle anche le foto che hai postato Laura:davvero carine !!!
 
Top
*Ary*
view post Posted on 31/12/2012, 15:12




Sono d'accordo con Ariel! Sembra davvero tornato a quei bellissimi tempi!!! :rolleyes: Che bellezza! :wub:
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/12/31/...439_634x888.jpg



questa espressione qui la ricordo bene: è quella da finto duro che ha tutte le volte che lo beccano con una girlfiend... e poi
il little gerry in questa foto non mi sembra del tutto indifferente....che reciti anche lui?
 
Top
Mina*
view post Posted on 31/12/2012, 18:55




CITAZIONE (gemini78 @ 31/12/2012, 14:02) 
Forse non hai visto tutte le foto Romi, ma io l'ho visto molto allegro e rilassato! :D

Tutto è tranne che allegro e rilassato, un condannato a morte è più felice. Poi si vede da come l'abbraccia tutto il suo amore per lei.


CITAZIONE (gemini78 @ 31/12/2012, 14:02) 
In quanto alla paura di essere 'fucilato'... mi meraviglio che seguite Gerry da tanti anni, ma non lo conoscete per niente!

Non ti preoccupare che lo conosco molto, ma molto meglio di quanto pensi, ed è per questo che rimango della mia tesi: gliel'hanno affibbiata per aiutarla nel mondo dello spettacolo.
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/12/2012, 20:10




CITAZIONE
Tutto è tranne che allegro e rilassato, un condannato a morte è più felice.

Era così triste e infelice che ha cantato e riso tutto il tempo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE
gliel'hanno affibbiata per aiutarla nel mondo dello spettacolo.

Come se qualcuno potesse obbligarlo a fare qualcosa che non vuole! :lol: :lol:

E poi crederei di più che abbia supplicato lui per farsela "affibbiare", mica la trova tutti i giorni una donna così bella! :fisch:
 
Top
Mina*
view post Posted on 1/1/2013, 10:01




CITAZIONE (gemini78 @ 31/12/2012, 20:10) 
CITAZIONE
Tutto è tranne che allegro e rilassato, un condannato a morte è più felice.

Era così triste e infelice che ha cantato e riso tutto il tempo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Certo quando sta lontano da lei è il solito Gerry :D


CITAZIONE (gemini78 @ 31/12/2012, 20:10) 
CITAZIONE
gliel'hanno affibbiata per aiutarla nel mondo dello spettacolo.

Come se qualcuno potesse obbligarlo a fare qualcosa che non vuole! :lol: :lol:

E poi crederei di più che abbia supplicato lui per farsela "affibbiare", mica la trova tutti i giorni una donna così bella! :fisch:

Certo che l'hanno obbligato. :fisch: Non credo che supplichi per avere donne di questo tipo, ne ha a migliaia uguali, basta che gira l'angolo. Una donna così bella? :eheh: Ne ha avute di meglio, sotto tutti i punti di vista ;)


Alla fine credo che sei tu che non lo conosce ;) Devo cambiare la mia opinione perchè tu sei convinta del contrario? Io ho le mie certezze e di certo non cambio idea :D

Che sarebbe andato a Capri lo sapevo e questo conferma quello che penso :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 10:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


....certo,Gerry è una persona che subisce le pressioni del suo staff e fa quello che loro gli dicono...rispettando sempre gli impegni...Davvero un'anima bella,che si sacrifica per tutti!

Come quando a Ischia ha detto che sarebbe tornato dopo cinque minuti... e a momenti siamo dovuti andare a prenderlo per la giacchetta...

Come quando ha presenziato alla conferenza stampa il mattino dopo...in sogno!

Costretto con la frusta a venire a Capri( a proposito,io 'senza saperlo' l'ho detto un mese fa che sarebbe venuto...ma sai,io non lo conosco nè lo voglio conoscere),costretto con la frusta a strofinarsi con una femminetta di 24 anni(18 meno di lui),brutta e antipatica...visibilmente sprezzante nei suoi confronti(ma che vuoi,un contratto è un contratto)...completamente diversa dal suo tipo do donna....Quando lo fanno santo???


Cara Mina,tu puoi pensarla come ti pare,però non ce lo ripetere più: ma soprattutto spiegami come questa storia del contratto etc etc ti dia tanta soddisfazione?
 
Top
94 replies since 15/10/2012, 12:03   2349 views
  Share